Schick, infortunio al retto femorale con quota di edema: out 15 giorni – BOLLETTINO

22
874

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non c’è pace per la Roma e non c’è pace per Patrik Schick. L’attaccante ceco, che ha accusato un fastidio nella rifinitura della partita con la Samp e per questo è stato escluso dai convocati, è stato sottoposto agli esami strumentali che ne hanno confermato il problema muscolare. Questo il comunicato dell’AS Roma.

“Patrick Schick è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo in evidenza postumi distrattivi nel terzo prossimale del muscolo retto femorale sinistro con quota di edema muscolo-fasciale. Il giocatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo idoneo”. L’attaccante ceco resterà fuori circa 15 giorni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Questa Roma non ha anima, il tifoso non se lo merita”, PAGLIA: “E’ una squadra morta”, AUSTINI: “Fossi in Monchi inizierei subito la rivoluzione”, CORSI: “Tutta colpa dei media, ci hanno venduto fuffa in questi anni”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta Mukiele, difensore del Montpellier

22 Commenti

  1. Più che acquistare un regista spero che Monci assoldi uno sciamano australiano che suoni i tamburi incessantemente e faccia circondare Trigoria di fuochi sempre accesi. Le colline pullulano di vitrei occhiacci che guardano, scrutano – corvi neri, civette, gufi, barbagianni, cornacchie, quaglie, gheppi, pipistrelli, faine, iene, sciacalli e pure qualche stramaledetto lupo rinnegato.
    (Qualcuno di loro adesso sta anche leggendo).

    • Che i gufi si impegnino molto è certo, ma qui l’errore è diverso. Se alla Rube lo hanno scartato un motivo deve esserci. Li detesto ma non si può dire che facciano le cose a casaccio…

    • La vicenda Juve-Schik puzza di bruciato, come sempre quando si tratta di Juve. Non credo al complotto triangolare con Ferrero ai danni della Roma, perché, primo, all’epoca delle prime visite mediche del giocatore, l’obiettivo dichiarato di Monci era Marez e, poi, sinceramente, mi sembra una cosa troppo complicata da porre in atto senza che sfugga qualche spiffero.
      Secondo me Schick, diciamo così, dopo un accurato controllo medico è risultato improvvisamente “inidoneo” ai metodi di allenamento in voga a Vinovo.
      Il ceco è uno forte vero, non una scamorza, e alla Juve quel genere di giocatori piace.

    • Lo hanno scaricato perché aveva questo problema cardiaco, non hanno atteso e hanno preso Bernardeschi. Poi alla fine ci hanno riprovato. I giocatori si rompono, a volte. Dybala quest’anno – non so se avete notato – è stato più fuori che dentro al campo ma nessuno lo dice.
      L’ipotesi del complotto è ridicola, cosa avrebbero fatto, corrotto i medici cui si rivolge la Roma per far passare per sano uno con dei problemi. Suvvia dai…

  2. Sfiga? Sì un po’ di sfiga c’è sicuramente.

    Ma c’è anche un fatto da sottolineare: la Juve ha rimandato indietro questo calciatore quando lo aveva già preso per poco più della metà (25 milioni) di quanto poi è stato sborsato dalla Roma.

    Esistono giocatori fracichi, perennemente con piccoli\grandi problemi fisici. Speriamo che non sia il caso di Patrick e che fra 15 giorni torni a giocare e (finalmente) a farci vedere il suo talento (indiscusso).

  3. Se non fosse stato scartato dalla Juve starei molto più tranquillo. Quello che so è che Iturbe lo abbiamo preso noi e Dybala loro. A senso penso sia un giocatore recuperabile ma magari delicato per aspetti strutturali ed abbia bisogno di tempo per assestarsi. Alla fine abbiamo speso 42 milioni per un giocatore che magari starà fermo una stagione. Del resto la Roma aveva bisogno di annunciare un grande acquisto e pagarlo comodamente in base alle sue esigenze di bilancio. L offerta per mahrez non penso non fosse congrua ma il piano finanziario proposto per il pagamento è stato rigettato.

    • Diciamo che il Leicester ha fatto bene, dopo l’acquisto di Neymar i prezzi sono schizzati, Salah è stato decisamente regalato per i prezzi che ci sono ora. Momo sarebbe valso quantomeno 80mln ad agosto 2017, per non parlare del prezzo di oggi, visto che sta facendo una stagione incredibile, ma li c’è un allenatore con un gioco che ne esalta sicuramente le caratteristiche.

      Comunque mi chiedo se non c’erano i soldi perchè non si è tenuto i vari Politano etc invece di andare a prendere Schick e Defrel.
      Abbiamo una squadra che costa più di quanto la Roma incassi e non ha senso, è un suicidio economico che il solo fare plusvalenze con il calciomercato a lungo andare non è sostenibile.
      Meglio pochi ma buoni e il resto dal vivaio.

  4. È chiaro Alex .. anche un bambino non affetto da pecoronite acuta , capirebbero che gli inglesi hanno rifiutato l’offerta di pallotta sulle modalità di pagamento.. ma ogni argomento si conclude con la stessa frase : società ridicola composta da incapaci

    • Mi sa che se ti vede , è Lei che fà…ah…ah..ah.
      Vola basso,orangè , come l’uccello padulo…

  5. Pippone ultrapagato che non ha dimostrato niente nè alla Samp nè alla Roma ( finora )
    Ferrero ringrazia e dice che ne ha un altro paio di coppi da appioppare a monchi ( che non ci capisce quindi ne approfitta) . Monchi è pronto ad ascoltare l’offerta del presidente blucerchiato ma nel frattempo gli deve pagare il resto per questo bidone ( altri 40 milinoi se non sbaglio perchè 5 già sono stati dati ) Tot valore pacco Schick 45 milioni quindi 5 dati e 40 da dare. Vai Monchi vendi qualcuno senno nn paghi sto gesso a pedali !

  6. No, Matteo, l’ipotesi complottista, avanzata anche qui, prevedeva un accordo fra Ferrero e la Juve per far levitare il prezzo di Scik. L’intoppo delle visite sarebbe servito a questo. Non l’ho certo tirata fuori io questa fantasiosa vicenda.

    • Mi pare comunque assurdo. Farlo passare per malato… boh. Comunque non so. So solo che gira tutto male

  7. Monco pinocchio!
    Appena arrivato se fatto solare dal vipetetta! Rubentus complice.
    Porello il mago di Siviglia.
    Che societá scarsa questa di Pallotta. Intorno a lui solo cravattari e incapaci!
    Poveri noi!
    B

  8. Se la Juventus ha la migliore farmacia sportiva d’Europa ahah dovrebbe avere anche i migliori fisiatri e medici dello sport per le ricette del caso, i quali professionisti se non andiamo contro una logica della scienza dovrebbero anche saper riconoscere eventuali difetti degli atleti esaminati. Non dico altro. La voce di un possibile bidone, prima della vendita, era insistente ma siccome i nostri dirigenti ” sanno il fatto loro” e noi tifosi né sappiamo nulla di test psico fisici né tiriamo fuori i baiocchi per poter parlare,,,,,,tuttavia ora, ipotizzare qualsiasi tipo di complotto, mi pare paradossale.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome