NOTIZIE AS ROMA – A margine della doppia seduta di allenamento di ieri a San Diego, Patrik Schick ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue parole:
È passato un anno eppure sembra passata un’eternità. Ora sembra tutta un’altra storia. Ora ti vedo bene…
“Si, hai ragione, dopo un anno difficile per me sono tornato più cattivo, sto mentalmente bene e sono preparato, questa è la differenza rispetto all’anno scorso”
Si vede che sei sereno, ti diverti a giocare anche le partitelle.
“Sono contento di non avere fastidi, non mi fa male niente, sono a posto”
Per un centravanti il gol è la cosa più importante, tu hai già segnato in questi primi test anche contro il Tottenham, c’è una competizione bella.
“Sì volevo segnare anche in allenamento, l’importante è segnare sempre e poi i risultati si vedono anche in campo”
Quanto hai capito di più il calcio di Di Francesco?
“Ho capito tutto. Tutti sappiamo come vuole giocare il mister, per me non c’è problema”
Sono arrivati tanti giocatori nuovi, molto giovani, tu sembri quasi un veterano.
“Non sono così giovane come loro, ci sono 2-3 anni di differenza. All’inizio non è facile, anche perché non conoscono la lingua, ma hanno tanta qualità. Secondo me tra poche settimane avranno capito tutto e speriamo che giocheranno bene “.
In partitella meglio Strootman o Manolas?
“Non lo so. Oggi ho giocato con Strootman e ho vinto quindi dico Strootman (ride, ndr)“.
Fonte: Roma TV


Rimango dell’idea che oltre a quelli già citati Schick quest’anno sarà l’arma in più della Roma. Sperando che poi non se lo rivendano prima di subito (Scherzo 🙂 )
Non sò il perchè. Forse sarà solo una sensazione, continuerò a ripetermi ma il mio favorito rimane William Bianda. Occhio a stò difensore arrivato come nono acuisto.
Forse perché schick è un brevilineo, e si allena da due settimane prima degli altri.
Lo ha detto anhe EDF.
Dzeko è più grosso, fisicamente e muscolarmente.
alessandro, come fai a dire che Schick è un “brevilineo”? Se non è longilineo lui…
Forse intendevi dire che ha un fisico “leggero” e quindi tende ad entrare in forma rapidamente. Così sarebbe corretta la tua affermazione.
..io punto su SCHICK….
Punto anche io su Shick. Troppo forte per non decollare.
Come dice allegri, i campioni devi farli giocare senza tarparli con eccessivi integralismi teorico tattici. Quelli vanno bene per macinatori dai piedi quadrati, cioè per squadre da metà classifica.
è dal giorno del suo acquisto che punto su di lui, il problema sarà nasconderlo sotto qualche botola al prossimo mercato estivo
Se lo vendi nel 2019 devi dare il 50% alla Samp.
@ Pallotta ha una fabbrica dove producono botole…
@ N’Zonzi non lo conosceva nessuno. Mai sentito pronunciare il suo nome da un tifoso della Roma. Ora andando appresso alla massa come pecore di un gregge, è diventato indinspensabile. Schik farà un buon campionato, per la gioia di Pallotta. Sarà incedibile come Radja e Becker. poi arriveranno Barca Real M.U. M.C. PSG e lui parlerà da napoli dopo un bel piatto di spaghetti con cozze e vongole…
@ sto aspettando la pubblicazione di due commenti da molti minuti. Sopra c’è scritto “libera informazione giallorossa”. Questo vale per tutti o solo per quelli che ricevono 300 spolliciate a botta? Non offendo nessuno, esprimo un parere e non è la prima volta che accade. Non può succedere che uno abbia un pensiero diverso dalla massa? Siamo in democrazia, dovrebbe esserci spazio per tutti, qui non mi sembra, anzi a dire il vero mi sembra solo che per pochi sia concessa loro la facoltà di dissentire.E’ questo il modo cara redazione di gestire un sito? Già il fatto che gliultimi commenti vengano pubblicati in fondo, è alquanto strano. uno apre l’articolo e si ritrova un commento delle 8:00, in ultimo un commento delle 19:00!
Perchè tu prima scrivevi su forza Roma. E’ un sito che ho seguito pure io ma solo come lettore. Però, guarda un pò, a me non piaceva proprio il fatto che per seguire la logica dei commenti bisognasse partire dal basso e poi risalire. Questione di gusti.
@ onestamente logica nei commenti, la vedo in pochi utenti, per il resto vedo solo ragazzini spolliciatori. Tu mi dirai che ci stai a fare? Infatti non scrivo molto.
Ave, come vedi i commenti vengono in genere pubblicati.
E’ scomparso l’avviso del moderatore, in compenso si sono allungati i tempi di pubblicazione.
@ non so come funzionasse prima, me ne avevano parlato bene, pur non frequentandolo con assiduità, sono rimasto deluso. Mi sembra un circolo chiuso, parli di calcio, ma non ti caga nessuno, anzi no spolliciano…
Io non capisco perché la Roma non compra bernardeschi barella chiesa se pure devi vendere gonalon perotti io avrei comprato anche Perin
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.