SCHICK: “Preferisco giocare centravanti ma posso fare anche l’esterno. Sto bene, non vedo l’ora di allenarmi con la squadra”

31
890

LE PAROLE A ROMA TV – Il nuovo attaccante della Roma Patrik Schick, dopo aver firmato il contratto con i giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv, il canale ufficiale della società. Ecco le sue parole:

Come stai fisicamente?
Sto bene, non vedo l’ora di allenarmi con la squadra e preparami per le prossime partite.

È stata un’estate difficile…
Per me la Roma è una bella squadra, importante, che riscuote molte simpatie. Apprezzo l’allenatore e il suo sistema di gioco. Ritengo che questa sia la scelta ideale per me.

Ieri hai vissuto per la prima volta il calore dei tifosi della Roma: te l’aspettavi così?
Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, non avevo mai visto e vissuto qualcosa di simile: è stato davvero straordinario!

Sembri avere le giuste caratteristiche per giocare in diverse posizioni in attacco: è così?
Sono mancino, ma mi trovo a mio agio anche sulla fascia destra. Preferisco il ruolo da numero nove, da centravanti, ma posso giocare anche esterno.

Hai un messaggio per i tifosi della Roma?
Certo, li voglio innanzitutto salutare. Ciao a tutti: forza Roma!

asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: PATRIK SCHICK E’ DELLA ROMA. Prestito con obbligo di riscatto, operazione da 42 milioni complessivi
Articolo successivoChampions League, in chiaro le partite della Roma in casa

31 Commenti

  1. E Annamo Patrick …
    Daje cuci la bocca ai pupazzi finti romanisti pessimisti …
    Esprimiti Patrick e ti porteremo in braccio verso il successo …
    Forza la Roma

  2. Daje tutta! Schick!
    Benvenuto! E tranquillo che nella Roma ci sono tutti bravi ragazzi e Capitan De Rossi é una un Romano de core verdrai ti ambienterai subito!!

    • Defrel è stato preso per fare il vice Dzeko e nient’altro, finora DiFra l’ha fatto giocare per il posto vacante, tant’è che pure nel Sassuolo stava in panchina e non mi si venga a dire che serve per la difesa perché se fosse così stiamo messi proprio bene

  3. Premio Nastro Nzata
    Focene 2017

    L’utente da indovinare esorta un collega a preparare una poesia per..

    “.. per la prima di campionato. E tanto per non essere impreparato anche per la seconda. Una per il mancato arrivo di Marhez, una per il mancato rinnovo di Manolas, una per il mancato arrivo di un centrale a sostituirlo, una per l’addio del presidente. Totale 6 (profezie), ce la puoi fare.”

    Chi è il novello emulo di
    Nostradamus?

    1)Terracina
    2)Cicciolina
    3)Vaffancina
    4)Campo Testaccio
    5)Campo de rendita
    6)Campo o palla
    7)Orfeo senza trofeo
    8)Putin
    9)Nonna Abelarda
    10)Pallotta go Home

  4. Nostradamus (Orfeo, Unknown , etc.) è uno sfigato menagramo che ogni anno dice che la Roma non vincerà lo scudetto (coraggiosa profezia che ha il 96,7 per cento di probabilità di avverarsi, stando ai calcoli statistici). Come il suo illustre, pretenzioso riferimento, i cui discepoli ancor oggi si prodigano nel rivelare profezie di eventi nefasti già avvenuti, forzando strumentalmente gli scritti, di per se’ già criptici e ambigui (il vero Nostradamus non era uno scemo!) – il nostro amico si diverte sul sito a fare la Cassandra della caciotta
    “predicendo” qua e là imminenti sciagure sulla Roma, che alla fine puntualmente non si concretizzano – con somma gioia nostra e con buona pace dei suoi (perversi) desideri di laziale frustrato.

    • Me sa che e’ lui o uno simile…ce ne so parecchi…

      L’evangelista da Boston
      24 maggio 2017 alle 10:06
      La scelta dell’allenatore non conta niente… l’unica certezza è che non si vince .. parola del presidentissimo prima di fuggire in America… dobbiamo solo sperare di arrivare tra le prime quattro per non andare a fare l’elemosina.. e soprattutto festeggiare nel caso in cui real barca ecc non ci sommergano di gol .. spolliciate Cesaroni ma la realtà è questa… 0 possibilità di vittoria

    • Apprezzare chi giustamente tu ricordare di sputt@nare…che qui sempre infestare e inquinare…forse migliore arma per combattere finti, pseudo e diversamente perverso-tifosi essere indifferenza e completo ignorare…con zero loro rispondere e zero spolliciare…indifferenza sempre metodo più micidiale…anche se difficile per tutti autentici tifosi uniformare e coloro snobbare…Pipa fumare

  5. Contento da morì, ma l’errore che secondo me è stato fatto è l’aver comprato defrel e in parte moreno (anche se ancora non lo conosciamo)
    Fossi stato in monchi avrei preso schick esclusivamente come vice dzeko, dato che anche lui ammette di esprimersi al meglio in quella posizione, risparmiato i soldi per defrel e moreno per andare a cannone su zyiech che é valutato se non sbaglio 30 mln
    Avremmo avuto un attacco atomico a mio avviso
    Perotti Dzeko Zyiech
    Elsha Schick Under

    • Cioè: prendevi Schick a 40M per fargli fare panchina! Oddio siete tutti diventati così esperti di tattica che me parete tutti “intransigenti”, ora Schick non può fare l’esterno… mi pare la favola attuale, come quella di Fazio che non sa giocare a 4 (infatti NON ha mai giocato a 3, l’unica squadra che non faceva i 4 è stata la Roma di Spalletti per un periodo in cui faceva il 3 1/2 mettendo rudiger a terzino bloccato…in tutto il resto della caarriera ha fatto il centrale in una difesa a 4, spesso a dx ma anche a sx). Solo qua dobbiamo inventare problemi che non esistono per poi tirarli fuori come SCUSA ad ogni partita NON vinta. Mi sa che pure se si vincessero tutte le partite uscirebbe qualcuno che avrebbe il coraggio di protestare!

  6. Dajeeee schick……questi avvoltoi je sta a pija un corpo…….se poi arriva anche un forte centrale……allora se potemo diverti”……
    Anche se questi c’è stanno a prova’….e de brutto pure…….le fanno sporche pure con il var …..hanno la faccia come un bidet……

  7. Ma davvero???? Perché il codastronz vorrebbe fare un esposto se non gioca centravanti…..daje patrick e daje Roma…

  8. Lagosian boccalo’… quello che ho scritto,l’ho sottoscrivo tranquillamente anche adesso… di acquisti alla schick boccalo’ ne dovevi fare tre senza vendere nessuno per puntare a vincere lo scudo… memorizza anche questo boccalo’

  9. Lagosian l’ultima cosa… quando ti passerà l’euforia non ti permettere di scrivere niente contro San Francesco… in tal caso chinati a 90 e ritorna a pascolare come tuo solito fare.. adesso pensate che la Roma sia più che competitiva , quindi l’unico responsabile sarà l’allenatore.. vergognatevi pecore servi di pallotta

    • Non ti permettere? Chinati a 90? Ma di cosa parli? Ma stai un po piu’ tarnquillo e rilassati, io l’euforia ce l’ho sempre quando vedo e parlo della Roma, quello sara’ un problema tuo. Sai solo sputare veleno, la vita si vede che non ti sorride.

  10. come ti permetti di dire che preferisci un altro ruolo, dopo che ci hai fatto passare per ultima scelta.
    Sarai pure bravo, ma il tuo atteggiamento mi stava sulle pa××e già dall’inizio.
    Non so se quello che percepiamo è giusto o solo trasposizioni dei media, quindi in caso non fosse cosi mi scuso in anticipo.

  11. Ragazzi leggo commenti pessimi.

    Evangelista
    Pallotta vai a casa
    Etc

    Mi date per favore a parole vostre la definizione di tifo?

  12. Ciao schick benvenuto come hai potuto vedere dall’accoglienza ricevuta x noi tifosi sei come un figlio ti coccoleremo fino in fondo xché noi ROMANISTI siamo fatti così ma un consiglio voglio dartelo non ascoltare mai proposte altrovi insomma fai come a sempre fatto il nostro unico grande amore FRANCESCO TOTTI e stai tranquillo che sarai il nostro pupillo a vita.forza ROMA SEMPRE.

  13. Contentissimo del suo arrivo,ma un dubbio piccolo piccolo….come mai ancora non parla italiano? scherzi a parte sempre forza magica,facci sognare

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome