NOTIZIE AS ROMA – Nuovi esami positivi per Schick. L’ennesimo stop muscolare è arrivato alla vigilia di Roma-Sampdoria, uscito malconcio dalla rifinitura aveva rassicurato tutti che il dolore avvertito in allenamento non gli avrebbe impedito di prendersi la maglia da titolare che Di Francesco gli offriva, invece la mattina dopo il guaio non era passato ed è stato costretto al forfait.
Già dai primi controlli strumentali era emersa una lesione poco più in basso rispetto alla precedente al retto femorale sinistro con quota di edema, la Roma non si è sbilanciata sui tempi di recupero e ha aspettato che ripetesse i test a distanza di quasi una settimana per capire l’entità del danno: la lesione è meno grave del previsto, il recupero è in agenda a cavallo tra Benevento e Udinese, ci proverà per la prima, altrimenti dovrà aspettare un paio di settimane per tornare in campo.
(iltempo.it, E. Menghi)


Mi dispiace ma non ci credo piu
Ma perche’senza schick con il benevento c’e il rischio che non si vince?
…ora possiamo stare sereni….dice che torna per il Benevento….grazie Patrick…ahahaha
Invece abbiamo il dovere di sostenere questo ragazzo. Ha un peso enorme sulle spalle e deve sentire tutto il nostro calore! Sono sicuro che diventerà un campione! Forza Roma!
Tranquillo riposati bene…se no fai un altra partita e rischi di giocare l’anno prossimo….la juve ci ha visto lungo….
La rube ha l’ occhio fino come il tuo.
Va a tifa’pecore o agnelli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.