Schick ride: il cuore è ok. Defrel “vede” San Siro

3
545

NOTIZIE AS ROMA – «Patrik Schick è idoneo». La conferma positiva (in mezzo a tante notizie negative per il ceco) è arrivata ieri dopo nuovi controlli, cardiologici e non, che hanno escluso ancora una volta problemi al cuore. Schick archivia così del tutto, almeno dal punto di vista sanitario, i problemi che avevano fatto saltare il suo trasferimento alla Juve durante l’estate e che lo avevano spaventato per il proseguimento della carriera. Dopo i controlli medici, Schick si è allenato in campo a Trigoria per recuperare la forma migliore e convincere Di Francesco. Il tecnico non è ancora intenzionato a cambiare modulo, ma durante la sosta dovrà trovare una soluzione per far convivere Dzeko e Schick.

A Trigoria si è allenato pure Defrel che ha rinunciato alle vacanze esotiche per recuperare dal misterioso problema alla rotula sinistra (sospetta frattura) che lo tiene ai box da quasi 2 mesi. Contro l’Inter a San Siro il francese spera di poter tornare almeno tra i convocati. I due attaccanti sono gli unici ad essere rimasti a Roma mentre il resto della squadra si sta godendo le vacanze previste da contratto tra Maldive, Emirati Arabi e Sudamerica e tornerà ad allenarsi il 15 gennaio.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Questura: «L’Olimpico non è più insicuro»
Articolo successivoRoma, il mercato è in salita. Peres la chiave per Darmian

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome