SCHICK: “Roma-Chievo da preparare al meglio. Vogliamo ancora la Champions”

10
572

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante giallorosso Patrick Schick ha parlato ai microfoni di Roma Tv in vista del prossimo impegno di campionato contro il Chievo Verona, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Olimpico. Queste le sue parole a margine dell’evento “A scuola di tifo”:

“Mi è piaciuto incontrare i bambini, sono stato felice e anche per me è stato importante essere qua e vedere la loro felicità. Come andavo a scuola? Era al primo posto, ma non pensavo solo alla scuola, a me piaceva più giocare a calcio.

Messaggi di rispetto dopo Liverpool? Bisogna avere rispetto per tutti e tra tutti, questo non deve succedere. Roma-Chievo? Prima del ritorno contro il Liverpool giocheremo contro i clivensi e non sarà facile. Sappiamo che vogliamo giocare anche il prossimo anno e dobbiamo restare concentrati per preparare al meglio la partita”.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa famiglia di Sean Cox: “Tutto ciò che vogliamo è vederlo tornare a casa da sua moglie e dai suoi figli”
Articolo successivoAS ROMA: “Non è il momento di parlare di calcio. Preghiamo per Cox e la sua famiglia”

10 Commenti

  1. Se ha davvero detto clivensi, Schick si laurea già da subito uno dei migliori calciatori al mondo da qui ai prossimi 3 anni.
    Sono convinto che lui ad Anflied non sarebbe scomparso come ha fatto Under, visto le doti tecniche fuori dal comune avrebbe fatto comodissimo per rifiatare, cosa di cui Under, giocatore molto più vericale e dal fisico non imponente non è sicuramente in grado di fare.
    Credo che Di Fra avrebbe dovuto riproporre la squadra dell’andata con il Barcellona, con Peres e Florenzi alto, squadra abbotonata e in grado di far sfogare il liverpool senza prendere la manita. Abbiamo, tutti compreso l’ambiente, sottovalutato e sboroneggiato contro un liverpool che non ha fatto altro che lanciare lungo per Salah… non ho visto un grande gioco a centrocampo dei reds.

    • Infatti con la sua SUPER/SCHICK/VELOCITà avrebbe creato scompiglio nella difesa avversaria proprio come Salah ha fatto contro di noi, e pensare che ha avuto lo stesso valore di mercato del futuro Pallone d’oro. Monchi c’ha visto giusto, i tifosi sono contenti, tutti tranne me !

    • Che Salah sia stato venduto a poco oramai è chiaro a tutti. Da quanto ho sentito pare sia stata una trattativa più tra presidenti che tra DS.
      Abbiamo avuto la sfortuna di cederlo PRIMA dell’affare Neymar che ha fatto decollare tutti i prezzi.
      Schick lo abbiamo comprato a rate e spalmato l’operazione a chiusura definitiva da qui a 3 anni ed intanto con gli altri soldi incassati da Salah abbiamo preso Under e sistemato il bilancio (=trattenuto gli altri big), se l’operazione è stata felice solo il tempo potrà dirlo.

      Abbiamo comunque affrontato una squadra che ha pagato un difensore normale 85mln di euro… tanto per farti capire la differenza di budget, che non dipende dal presidente, ma dal marchio e dagli incassi stadio/tv/merchandising.

    • Questo è vero e te lo confermo anche perchè il Liverpool all’estero vende e anche tanto ( viaggio per lavoro ). Un altro appunto che vorrei fare è il marchio “Qatar Airways” . Io vivo nel Medio Oriente 9 mesi l’anno e so di per certo che PURTROPPO la Roma qua non potrà coprire il merchandising delle divise e delle vendite perchè il marchio con scritto “Qatar” è stato bandito Negli Emirati, Saudi, Kuwait, Yemen, Oman e Bahrein…quindi partiamo già azzoppati. Hanno ritirato già da un bel pezzo le magliette del Barca col marchio Qatar perchè quelli hanno chiuso le frontiere con questi paesi. Per quanto riguarda Schick per me non è un Top player, anche perchè ancora deve dimostrare di essere un semplice giocatore, finora ho visto una staua mezzo al campo…

  2. Con il chievo è tosta.
    Doveva vincere a napoli e ha giocato molto bene anche a milano.
    Contro l indel se fosse passata in vantaggio probabilmente avrebbe vinto.

    Credo che la Roma abbia il 20% di vittoria.

    • Il che vale per il 90% delle squadre che hanno affrontato l’Indaa….

      Comunque, per me perdono con Juve e Lazio.
      Diciamo 6 punti, e 6 dobbiamo farne noi: quindi sabato è F O N D A M E N T A L E.
      Rabbiosi e concentrati, basta questo.

    • L’ultima partita sarà una pagliacciata.

      Purtroppo sono convinto che all ultima giornata ci ritroveremo con questi punti

      Ladzie 73
      Indel 69
      Roma 68

      Il che renderà l’ultima partita una delle solite pagliacciate tra i burini e i burini 2.

    • Alla classifica vanno aggiunti 3 punti a tutti perche ho visto una classifica senza l ultima giornata.

    • Lazio 76, Inter 72, Roma 71.

      Quindi Lazio +9
      Inter +6
      Roma +4.

      Per cui la Lazio le vince tutte,
      a Torino, in casa con l’Atalanta
      e a Crotone.

      L’Inter diciamo che perde con la Juve, ma poi a Udine e con il Sassuolo.

      Noi vinciamo con il Chievo, pareggiamo a Cagliari e perdiamo con la Juve.

      Per cui mi sfugge cosa cambi la vittoria con il Chievo….

  3. Sarà meglio per due giorni accantonare il Liverpool e pensare al Chievo. E’ una giornata cruciale con inter-juve e la lazie a Torino: dobbiamo acquisire un vantaggio da tenere fino al termine. Archiviare la pratica come con la Spal. Forza Roma!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome