SCHICK: “Sono curioso di giocare con Pastore. Voglio fare tanti gol e vincere qualcosa con la Roma”

14
693

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE A ROMA TV – L’attaccante ceco Patrik Schick è stato ospite dei microfoni di Roma Tv durante questo primo giorno di ritiro a Trigoria. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso:

Come stai? Hai fatto i compiti?
Sto bene, sono pronto a ricominciare.

Stagione importante. Conosci già mister e compagni?
Sarà un vantaggio anche per me. Spero di non avere infortuni come l’anno prima.

L’allenamento con il mister di hockey?
Volevo provare qualcosa di nuovo.

Hai avuto tanti problemi fisici… E’ difficile adattarsi a un ruolo diverso?
E’ sempre difficile per un giocatore, ma l’anno scorso ho giocato tante partite come esterno e adesso non sarà un problema.

Ma qual è il tuo ruolo preferito?
Preferisco giocare centrale, ho sempre giocato lì e lo preferisco. Ma per prima cosa voglio giocare.

Chi ti ha colpito al Mondiale?
Golovin.

Con chi ti incuriosisce giocare dei nuovi?
Pastore, è un giocatore di grande qualità.

Firmeresti qualcosa per te o per la squadra? Traguardi?
Primo obiettivo è fare tanti gol, sono un attaccante. Spero di vincere qualcosa con questa squadra. Abbiamo comprato giocatori di qualità, può essere un vantaggio essere qui tutti insieme dall’inizio.

Ronaldo alla Juve?
Sarà difficile come l’anno scorso, ma io non guardo le altre squadre.

Dove devi migliorare? 
Posso migliorare tutto. Non lo so, forse giocare con il destro.

Un messaggio ai tifosi della Roma? 
Ciao tifosi giallorossi, non vedo l’ora di iniziare e giocare davanti a voi. Un saluto e un abbraccio.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Alisson ha le stesse probabilità di partire degli altri. Karsdorp sta benissimo”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Partitelle, spettacolo e gol. Il racconto dell’allenamento e tutte le curiosità (LIVE!)

14 Commenti

  1. sono sicuro che tanti si scuseranno….te, dzeco, pastore…e due ali come under e kluivert…in pochi se li possono permettere. FORZA SCHICK

    • Scusarsi di cosa? E’ lui che ha preso uno stipendio e non ha reso per quello che è stato e viene pagato. E la colpa sarebbe del tifoso?

      Personalmente, l’ho fischiato. Se giocherà bene, lo applaudirò. Ma dare contro i tifosi della roma perchè hanno criticato giustamente un giocatore ad oggi strapagato, mi sembra quantomeno folle.

    • Siamo messi bene, se ci aspettiamo le scuse dei giocatori che non rendono.

      Allora io ancora sto aspettando le scuse di Conti e Graziani per i rigori sbagliati contro il Liverpool.

      E che dire della squadra che si suicidò a Lecce? Altro che scuse. In ginocchia sui ceci finchė non dico basta.

      alessandro pretendente di scuse, Sempliceeee, sui bravo, aggiorna il curriculum…

  2. Forza Patrick,togliti sta scimmia dalla spalla e si comincia da capo,questa volta dall’inizio. Il ragazzo ha fatto vedere poco,ma quando ha fatto intravedere qualcosa non era un qualcosa comune, ma qualcosa da grande giocatore, su qualcuno mi sono arresa,su qualcuno spero, ma su questo ragazzo non mi arrendo,può diventare un grande giocatore!

  3. Odio l’espressione vincere qualcosa…. e’ da perdenti. Un agonista ino sportivo vuole vincere tutte le gare e basta… no qualcosa…basta con questa frase da mediocri

    • Hai ragione anche io la vedo cosi’ ma……capisci se fanno lo sbaglio di sbilanciarsi troppo qui ce gente che se segna tutto!!!

  4. Questo ragazzo ogni volta che parla e che tocca il pallone mi da la sensazione di essere un grandissimo giocatore…Patrik non ci deludere e smentisci tutti questi squallidi personaggi, gufi per mestiere, leccapiedi dei potenti.

  5. Lui e Karsdorp, vanno inseriti nell’elenco dei nuovi acquisti. Tecnica sopraffina da quel poco che si è visto. Quest’anno speriamo di vedere molto ma molto di più. E poi c’è Pastore che non è da meno in quanto a classe.

  6. l’hockey è uno sport molto popolare nella Repubblica Ceca, normale entrare in simbiosi con uno del settore.
    Sono convinto che sarà lui il principale “acquisto” della prossima stagione, anche se spesso dovrà alternarsi con Dzeko. In Champions si è già dimostrato all’altezza: non gli tremavano le gambe davanti al Barcellona, con una montagna da scalare… per migliorare dovrebbe aggredire maggiormente gli spazi, soprattutto dentro l’area, per il resto ha talento da vendere

  7. X senza trofei….ma ci spieghi cosa hai contro sta societa ? Possibile che secondo voi in 7 anni nn hanno costruito nulla ? E lasciate perde trofei vinti dalla lazio come coppa italia e supercoppa che valgono meno di zero..in 5 anni vi ricordo 3 secondi posti e due terzi e una semifinale di champions..un progetto stadio da paura e paura mette a chi lo sta ostacolando.con tutte le forse
    …in 2 anni stai prendendo i migliori talenti sul mercato del 95 96 97 e 99 karsdorp cristante pellegrini schick under kluivert

  8. Pp non posso che condividere il tuo intervento nella forma e nella sostanza! Anche io odio la frase” voglio vincere qualcosa” qualcosa? ” Voglio vincere!” farò il 110% per riuscire a farlo!e se non sarà sufficente….la prossima volta darò di più, avversari permettendo naturalmente.

  9. Apprezzo la buona volonta’ e le buone intenzioni di schick,ma in che ruolo dovrebbe segnare tutti questi gol!
    Considerato che finche gioca dzeko il titolare e’ lui,e che come esterno e’ fuori ruolo e probabilmente sara’ una zona coperta da un nuovo aquisto,e cosiderato che non si puo giocare in 12 o 13,non so che posizione in campo possa prendere schick!io lo vedo solo come alternativa a dzeko,e quindi la vedo dura anche quest’ anno!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome