NOTIZIE AS ROMA – Sabato Patrik Schick sarà impegnato con la sua Repubblica Ceca nel derby europeo contro la Slovacchia. Di seguito le sue parole rilasciate alla stampa ceca.
“Sono sempre motivato al massimo, voglio sempre dare il mio contributo”. Il giocatore ha ritrovato in nazionale alcuni giocatori del Viktoria Plzen, battuti dai capitolini in Champions per 5-0. “Ho parlato con alcuni di loro. Il 5-0 è un risultato brutale, ma ora siamo tutti sulla stessa barca”.
L’attaccante della Roma ha parlato poi del cambio sulla panchina della Repubblica Ceca, con l’arrivo del nuovo CT Jaroslav Silhavy: “Credo che sia cambiato il clima, siamo più rilassati rispetto al passato. Devo dire che le prime sensazioni sul ct sono molto positive, speriamo di continuare così in vista della Slovacchia”.


Er Mezza Tacca è pure dispiaciuto che la Roma ha vinto 5 a.0.
Io a lui non l’ho mai considerato un romanista,neanche per contratto., e ogni volta che parla sono convinto sempre di più. Lasciamo stare per come non gioca…
Zenone incredibile, sono d’accordo con te. Ancora non mi sono fatto andare giù l’intervista che fece l’anno scorso, non so se la ricordate, sempre ad un giornale ceco, dove tra le righe fece capire che stava alla Roma di passaggio, nella speranza di andare al Barcellona o al real a guadagnare piú soldi… sarà anche forte, ma se non cambia testa questo non andrà mai da nessuna parte
Beh, anche i calciatori ogni tanto dicono delle fesserie.
Mica solo noialtri commentatori ?
Schick grande giocatore…punto
A zenò,anche a me non piace e ce lo vedo più da mezzala ma se indossa la maglia fa parte della famiglia, stop.
Poi se non renderà sara colpa di chi lo ha acquistato.
#AsRoma4ever
“Il risultato è crudele. Ma devo dire che anche loro hanno avuto delle occasioni. Se avessero segnato l’1-1 forse sarebbe andata diversamente. Il 5-0 finale è un risultato eccessivo per loro”.
“Mi sento come ogni volta che sono in nazionale. Sono sempre motivato e pronto ad aiutare la squadra”.
Va bene che sei in ritiro con la nazionale, va bene che molti dei tuoi compagni giocano nel Plzen, va bene che la tua nazione ti guarda.
Ma è con anche vero che prendi 1,5 mln + bonus all’anno dalla AS Roma.
Patrick, eddai su.
Datte na svejata… e te lo dico che ancora credo in te…
Che si deve dare una svegliata è vero. In questo è addirittura irritante. Io ho sempre creduto in lui. Ma mi sta facendo piano piano incaxxare.
Il prossimo hanno va al Barcellona in cambio di malcom????
Va messo dall’inizio, se segna prende fiducia.
5-0 è un risultato brutale? Doveva finire 8-0 e mi sono tenuto stretto visto che ci sono stati almeno 11 occasionissime per noi, compreso il gol annullato di Fazio che era regolare…
@lupetto me la ricordo io quell’intervista e meno male che c’è qualcun altro che se la ricorda , pensavo fossi l unico
Pensa se eri scojonato…..Iturbe confronto a te non era neanche una sola…..
A me sembra, ripeto sembra, considerando quello che si può vedere di una persona nel chiaroscuro delle interviste, quello che dice e che non dice, nei comportamenti in campo e fuori… che sia un bel bamboccione.
Cresciuto e coccolato nei convitti delle squadre che li prendono da piccoli educato sulla playstation.
Grande tecnica ma personalità, per non dire pelotas, praticamente niente.
Un po’ come i “giovani” italiani della nazionale.
Gli avrebbe fatto bene almeno un po’ di sana gavetta a fare a sportellate in campo, a prenderle e darle.
Se continua così, eterna riserva di Dzeko di cui non è nemmeno un po’ all’altezza in quanto a personalità, si brucia.
er caratterre ? Se brutalizza per 5 a 0 gli strisciati , i sbiaditi sempre se gioca e segna lui i 5 gol , che dovremmo dire noi che in champion siamo stati brutalizzati dal M.U. dal Bayern ( sorvolo quelle partite di coppa italia che non abbiamo giocato e meritamente buttati fuori tranne la finale de coppaitalia contro gli sbiaditi dove non doveva giocare il sottoinchiesta ,tre punti a tavolino pe’ noi , ma in lega c’era lotito come vice )? abbiamo imparato la lezione ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.