Schick, via libera al ritorno alla Samp a gennaio

10
726

AS ROMA CALCIOMERCATO – Patrik Schick potrebbe tornare molto presto a vestire la maglia della Sampdoria. L’attaccante ceco, arrivato nell’estate 2017, non ha però convinto nella sua esperienza in giallorosso e potrebbe ritornare in blucerchiato in prestito.

Come infatti riporta la giornalista Eleonora Trotta su Twitter, il calciatore avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento a titolo temporaneo alla squadra di Giampaolo, piazza ideale per rilanciarlo.

L’operazione potrebbe concludersi senza inserire però altri giocatori nella trattativa: si era parlato infatti di un ritorno in giallorosso già a gennaio di Gregoire Defrel, in prestito alla Sampdoria proprio dalla Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Siamo tutti insoddisfatti, non abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. Non c’è posto per chi non si impegna”
Articolo successivoEusebio respira ma sta in ansia

10 Commenti

  1. L’unico dispiacere è de non potette vende a titolo definitivo senza perdece ‘na marea de sordi..
    Macchinoso, svogliato, inconcludente.. Mai un dribbling, mai un tiro, mai un po’ di cattiveria..
    Che grossa delusione che è stato sto ragazzino…..

    • Si è una pippa, io lo darei gratis, peccato che i gol li fa in nazionale sarà che il nostro pep sta rovinando tutti gli attaccanti. Con il suo grande gioco non ha valorizzato un giocatore, anche dzeko era deriso poi arrivo un allenatore buono ha fatto 40 gol in una stagione.

  2. Andrea hai detto bene,e’ stato veramente una delusione.Quando e’ arrivato,sembrava il messia,quello che sarebbe potuto diventare il centravanti titolare per molto tempo qui a Roma,invece nulla!Adesso potra anche tornare alla Samp in prestito e magari fare il fenomeno,ma poi secondo me ci troveremo sempre al suo ritorno,con la patata bollente in mano.A menoche’ le sue prestazioni negative non dipendano,dal tipo di gioco o dalla scarsa considerazione che ha in lui l’ allenatore,e la’ si potrebbe rivalutare il tutto in futuro!

  3. È il PROBLEMA solito.Stefano55..Quado punti su un allenatore devi prendere calciatori a lui idonei..Di Francesco gioca con 3 attaccanti ma questi devono fare pressing falli..Con i 2 terzini che salgono i centrocanpisti pronti a coprirli..Monchi ha costruito invece piü una squadra “spagnola” meno lottatrice e piü da possesso palla .Schick x giocare bene deve avere un compagno sulla sx e non pensare a rientrare o fare pressing

  4. E se lo mandano a genova e per cercarlo di rivendere magari all’estero e recuperare una buona parte dell’investimento tolta la quota di ammortamento. Come vice Dzeko mi piacerebbe che rientrasse Tuminiello. A bergamo sono furbi… quest’anno non gioca xke il controriscatto è più basso di quello del 2020, quindi, non gli conviene farlo esplodere quest’anno…. Rocciardi poi sarà il nuovo Derossi ma con 2 piedi da favola… se non fanno i Rabbini tra lui Pellegrini e Zaniolo ci troviamo un ipotetico centrocampo mostruoso x il futuro

  5. ma a nessuno puzza che ogni grande acquisto da parte della roma, ogni volta arrivato qua poi clamorosamente fallisce? Poi va via e torna di nuovo grande? No perchè sempre così, vogliamo sempre i grandi calciatori, poi li vai a prendere spendi una barca di soldi e li facciamo fallire… mah proprio strano… ho il dubbio che a fine di quest’anno se schick torna alla samp a gennaio ha in saccoccia più gol di dzeko.
    La roma è una squadra,piazza e società fatta per i dacourt di turno.. questa è la verità, meno ci aspettiamo più ci esaltiamo e meno restiamo delusi, più ci aspettiamo e più li bruciamo…complimenti a noi

    • ma fai serio? Paragonare una scamorza come Shick a un fenomeno come Dzeko che ha vinto tutto ovunque andato tranne da noi ( a parte capocannoniere)
      Dzeko è un top giocatore che fa numeri, Shick quando tira quarda per terra e stacca pure mezza zolla di terra con lo scarpino!
      Shick non è da Roma, lo dissi appena lo acuistarono avendo anche tutti contro…ormai non serve più sottolinearlo

  6. che sola ragazzi che abbiamo preso.
    praticamente il ricavato della vendita di salah (che ora vale almeno il triplo), buttato nel cesso pe sto pippone.
    e’ la cosa che piu’ mi fa inc. re che l’artefice di questo capolavoro viene anche pagato profumatamente dalla nostra societa’.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome