Schick vola a Barcellona per curare la lesione

9
744

ULTIME SCHICK ROMA – Come Diego Perotti e Javier Pastore, anche Patrick Schick è volato a Barcellona per essere visitato nella clinica Corachan, che assiste da qualche tempo i calciatori della Roma e che cura le lesioni muscolari con una tecnica speciale.

Il giocatore, che ha riportato una lesione ai flessori della coscia sinistra che lo dovrebbe far stare fuori per 2-3 settimane, rientrerà a Roma in serata.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo: Zaniolo entra in diffida. Squalificato Palacio, salterà Roma-Bologna
Articolo successivoStadio della Roma, sbloccati dalla Regione 180 milioni per la Roma-Lido. La Raggi: “Bene Zingaretti, ora lavoriamo insieme”

9 Commenti

  1. Bisognava darlo in prestito st’Inverno e prendere Piatek che sarebbe venuto al 100% per farsi la bella CL con noi. Questo oltre a essere mediocre come attaccante ( come terzino può passare ) è anche di cristallo….

  2. Ma vanno tutti a Barcellona? Che ce sta? Il guaritore filippino?
    Mo’ me sa che per la mia unghia incarnita ce vado pure io….

    • Sono dieci anni che ci sta un problema medico nello staff della Roma, troppi infortuni e pur cambiando allenatore, preparatore, medico, sistema di allenamento la questione è sempre all’ordine del giorno e gli infortunati sono un problema cronico. Una volta qualcuno sospettò che potessero essere i campi di allenamento di Trigoria che magari non ben progettati creavano un affaticamento muscolare o situazioni di stress fisico che poi a lungo andare si risolvevano con infortuni e sempre tutti dello stesso tipo o quasi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome