Scintille Sarri-Spalletti: “Lui ministro della difesa”, “Ma con la Roma sono arrivato davanti”

25
814

NERVI TESI TRA I DUE ALLENATORI DOPO NAPOLI-INTER – Scintille tra Spalletti e Sarri al termine della partita del San Paolo, conclusa con uno zero a zero poco spettacolare. L’allenatore del Napoli attacca Spalletti, reo di aver mandato in campo un’Inter ultra difensiva, definendolo “Ministro della difesa”. L’ex tecnico giallorosso, venuto a conoscenza della frecciata di Sarri, ha replicato così:

“Non so in che senso l’abbia detto, ma va bene. L’anno scorso siamo arrivati davanti (con la Roma, ndr) e qualche goal lo abbiamo fatto anche noi. Bisognerà arrivare prima di Milan, Lazio, Roma che l’anno scorso è arrivata a trenta punti di differenza. Si prova a creare il discorso del fallito che poi non ci arriva…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlla pari con chiunque
Articolo successivoFazio va ko, gioca Moreno. C’è Schick

25 Commenti

  1. Due ottimi tecnici, due persone sgradevoli. Sarri accusa il Spalletti di essere un “minestraro”, quest’ultimo ribatte mettendo in mezzo la Roma, che in questa disputa fra borioso toscanacci non c’entra un bel nulla. Lasciateci in pace, prego. Abbiamo ben altre cose cui pensare, con un tecnico, Di Francesco, serio, competente, signorile e che, basta poco tempo, vi surclasserà entrambi.

  2. Sarri sarri ne ho visto piagnoni e rosiconi ma tu sei il numero 1, e alla roma hanno dato più rigori, e il campo della Spal fa schifo, e il budget di questo e quello e’superiore, ora vai trovando la difesa dell’inter ( detto che i nerazzurri li schifo più della juve) e che volevi che metteva la difesa alta a centrocampo come Donadoni, per esempio, che ogni volta che gioca a Napoli( minacciato?) Mette il baricentro così alto che Zean a confronto e’un catenacciaro. Hai tenuto pure ip coraggoo di dire che :sarebbe bello palleggiargli in faccia a quel i del Manchester City; sto sbruffone ma ringrazia il culo che tieni che dovevi stare 4-0 e comunque non hai mai tirato in porta…se si fa male callejon saranno dolori…uuhhh

  3. Con tutti gli infortunati che anbiamo avuto in questi anni siamo stati tra il 2 e 3 posto loro quasi tutti sani noi a lunga degenza ,loro al massimo una settimana ,neanche vedere insigne ,condivido la disanima di amedeo su sti due soggetti e ieri il napoli ha corso il rischio di perdere se non ci fosse stato il salvataggio sulla linea,tra l,altro partita decente ,non da esaltare come hanno fatto I media,poche azioni da gol vero una seria l’ha avuta l’inter

  4. Spalletti ha azzeccato tutto, con questa disposizione in campo ha dimostrato che se al napoli gli blocchi la fascia sinistra non combina più nulla, non solo ma ha ridicolizzato insigne, assolutamente stucchevole e monotono con quei suoi tiri a giro, per me è un giocatore ancora immaturo pure per la nazionale

    • Insigne ieri avrà giocato un centinaio di palloni e errori a parte sui suoi tiri a giro, ne farà 10 a partita e ogni tanto qualcuno entra, rimane tra i più pericolosi giocatori del Napoli per assist secondo me. La cosa che mi fa Rabbia è che fa sempre la stessa giocata/finta sull’ esterno ma nessuno riesce ad anticipare la giocata. La verità è che ieri sia lui che martens non hanno avuto la meglio nell’ uno contro uno con skrinic vero portento della difesa nerazzurra. Il pressing napoletano impressiona per vigore agonistico. Il Napoli va affrontato a Specchio con furore agonistico creando densità e facendo marcatura a uomo su insigne a hamsik. Hanno sviluppato grande palleggio fanno un torello in movimento ma preso in contropiede verticale non sulle ali sbarellano.. L azione di vecino…

    • Alla fine l’Inter ha fatto una partite peggiore della Roma, ha avuto solo la differenza di giocarla ALLA fine della tripletta Roma-City-Inter e non all’inizio come noi… Il Napoli gioca sempre con gli stessi, mi immaginavo che avrebbe lasciato qualcosa all’inter dopo 2 trasferte difficili. Oltretutto non avevano neanche Insigne al 100% Continuo a dire che l’Inter non ha gioco e difende “ammucchiandosi”, la “cura” Spalletti funziona solo a metà, vediamo se succede come l’inter di Amncini di qualche anno fa, che si giocava il primo posto grazie a pali e ai miracoli di Handanovic, poi improvvisamente Handanovic fece meno miracoli, il fattore C scomparve e inanellò una sequenza di partite negative che la portarono quasi fuori da tutto.

  5. Sarri: per i cori razzisti contro Napoli nessuno dice nulla. Il coro in questione e’stato questo: VESUVIO ERUTTA TUTTA NAPOLI E’DISTRUTTA. 1) Mediaset come mai tace? Ah già ci sta l’inter… 2) per rispondere a sarri, alla roma glielo hanno sempre fatto pagare caro, ultimo 20.000 euro più le morali abbinate 3) all’ inter la multa sarà applicata? Chiuderanno la curva come fatto per noi? SCUSATE stanno iniziando i Cesaroni. ..a più tardi..

  6. Se qualcuno ha capito che caxxo ha voluto dire Spalletti alzi la mano per favore… Questo ha il cervello più confuso che io ricordi

  7. Bisogna dar merito a Spalletti di essere riuscito a motivare una squadra allo sbaraglio composta x metà da mezzi giocatori. È riuscito a contenere il gioco (sempre lo stesso) del Napoli e ha rischiato poco o nulla. Comunque questa Inter così fortunata così sbarazzina e determinata comincia a darmi fastidio anche più del Napoli stesso. Spero solo che si tratti di un fuoco di paglia e questa Inter si sbricioli come il suo saccente allenatore…

    • La mia paura è che dopo i segnali del congresso comunista in Cina..
      A gennaio Suning inizi a Sparare SUPER OFFERTE per Di Maria , Vidal ed ancora Naingoolan offrendo 200 mln ad ognuno con l’obbiettivo di arrivare “almeno” al 4° posto.

      Il classico CULO (€) di Spalletti ;(

    • Sculetti oramai è da analisi, qualcuno lo aiuti….non si capisce un’ H di quello che dice! Anche se piccolo non si può lasciare un uomo solo e alla deriva. Ossessionato dalle sue ossessioni…..la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti, la Roma, Totti……….

  8. “Si prova a creare il discorso del fallito che poi non ci arriva”
    Ma che vuol dire?boooh…spalletti il criptico o più probabilmente disturbo della personalità

  9. Bisogna dare merito a mr. Sculetti di essere un bravo tecnico e che dall’inizio dell’anno ha un culo più grande della porta regolamentare da calcio! … ma prima o poi la fortuna dovrà finire !???

  10. Non capisco tutta questa gente che ce lha con spalletti,il fondo aveva ragione lui,Totti doveva smettere già da un anno e tutti quei fischi sono stati vergognosi,l Inter è una squadra tosta da battere e non avendo le coppe diventerà molto pericolosa,mi ricorda il primo anno di Conte con la Juve,squadra molto quadrata,il Napoli nonostante un pressing asfissiante,non è che ha avuto tutte queste occasioni,ricordiamoci che con noi il Napoli ha segnato per una fesseria di de Rossi,se finiva 0 a 0 il primo tempo,nel secondo era un altra partita

  11. Concordo con S.P.Q.R. Spalletti come uomo sarà pure quel che è, ma come tecnico, a parte la megalomania e l’incomprensibilità, non si può discutere. Se fino ad ora, anche grazie al cu.o, ha vinto 7 partite pareggiandone due e in sostanza rimettendo a posto l’Inter in seguito sarà ancora molto più pericoloso. Se poi Suning, come sembra, dovesse investire…….. Ma a noi non ce ne deve fregare nulla. Mai come quest’anno il Campionato è equilibrato, quindi fiducia in Difra e tifo scatenato nonostante pali e infortuni. Credo poi che se a gennaio dovessimo essere in buona posizione, penso che Monchi un regalino ce lo faccia.Dovesse riuscire a piazzare in qualche modo Perez e Castan, magari sollevando la Società dai pesanti ingaggi,al lordo quasi 10 milioni, un bel centrale o anche…..

  12. L’Inter sarà campione ok, i Poteri forti hanno già deciso..
    ed il Milan? Se il Milan fallisce l’obiettivo Champions League e non ha più mezzi finanziari per rinforzare la squadre ma al contrario dovrà cedere giocatori il Vecchio Diavolo in salsa cinese verrà ricordato come una deviazione di percorso nel cammino storico della squadra rossonera.

  13. Per Luca
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah….
    Ma vaff te e chi ha messo i like (nella migliore ipotesi tutti tifosi da divano)
    A ridicoli
    Lo stadio ha parlato.. la storia del calcio anche

  14. Simpatico o antipatico sono i fatti cghe contANO.
    Spalletti ha raccolto i cocci interisti ed ha costruito una bella creatura, che continua a migliorare,come lui sa fare. Qui, dopo i primi screzi col sultano, il crriere dello sporco e’ uscito con il titolo a tutta pagina SPALLETTI ARRENDITI.
    In me e’ ancora viva l’immagine del sig. BenfiGa che abbassa la testa ai gol dei compagni. Non mie’ affatto sopportabile la mogliettina che si “impiccia”. Ma per lei anche quella e’ pubblicita’.
    Se poi qualcuno, rifiutando la realta’, ci vul dire che Cristo e’ morto di freddo, lo dica pure.
    Ammiro Spalletti e non mi meraviglierei che facesse centro al primo colpo.
    Sostengo DF in quanto allenatore della Roma, ma………….

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome