AS ROMA NEWS – Non è stato di certo il rendimento che ci si aspettava da Schick, quello da lui messo in mostra durante l’anno. Il ceco è arrivato nella Capitale a stagione già iniziata e, sopratutto, preparazione effettuata. Si è inserito con difficoltà negli schemi di Di Francesco, avari inizialmente un esterno alto.
Ma il tecnico è pronto adesso a puntare tutto sul ceco durante la nuova annata. Come riportato dal Corriere dello Sport, il mister è stato capace di fargli giocare diversi ruoli, inserendolo in diversi schemi tattici. Considerata la giovane età, è un giocatore sul quale si può costruire il futuro della Roma, e proprio l’allenatore è il primo a crederci. Sta adesso a Schick ripagare la fiducia che la società gli garantirà.
Fonte: Corriere dello Sport


MONCHI, dopo il primo anno di rodaggio, farà la squadra, con soldi della vecchia Champions, sponsor nuovi e nuova Champions, con le allettanti prospettive stadio. Non può vendere PELLEGRINI che è il più forte dei centrocampisti, anche della Nazionale, e mantenere tutti gli attuali, ormai alla soglia degli scarpini al chiodo, magari prendendo la riserva Cristante agli stessi soldi! Nessuno potrebbe crederci….! Se poi gli acquisti importanti si chiamano Defrel, Shick, Gerson, Gonalons,e si vende Salah, Rudiger e Paredes,… beh…allora è meglio far giocare …TOTTI.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.