NOTIZIE AS ROMA – Forse nel giudizio dei tifosi c’è anche la scaramanzia, vista la sconfitta della Roma a Firenze. La terza maglia, che ha fatto il suo esordio domenica sera al Franchi, non ha raccolto molti consensi. La divisa, disegnata dalla Nike e presentata la settimana scorsa da Kevin Strootman al Roma Store di via del Corso, è parsa troppo fluorescente e poco giallorossa.
Molti i commenti negativi sul web. «Dopo la maglia dell’Inter che sembra una lattina di Sprite, quella della Roma sembra un’aranciata», sentenzia un post su Facebook. «Alla Roma hanno dato la terza divisa del Barcellona del 2013», è lo sfottò di un tifoso laziale. La società correrà ai ripari con una muta in edizione limitata per il derby: rosso porpora con i ricami laterali color oro.
(Corriere della Sera, G. Piacentini)
Confermo , fa completamente schifo !!!
E ci metto pure la prima maglia , troppo chiara ,sembra il Portogallo …
Stavolta la Nike ha toppato 2 divisi su 3 , solo la 2 bianca merita !
Ma nessuno della societa’ ha detto nulla ? Colori troppo chiari la prima , orrenda la 3 …
i calzettoni arancioni poi sono inguardabili,sembra un pigiama…
Rimediate x favore ….
A me piace.
Io dico un ghiacciolo, sembra un completo da mare, specialmentei pantaloncini sembrano boxer, la NIKE ogni tanto de cappellate ne fa, ricordate i compliti gialli a sfumare del Barca, ORRIBILI….. e poi questo non è il nostro rosso, levategliela….
A me piace. Bellissimo l’effetto in televisione. Certo sarebbe stato meglio se l’esordio fosse stato fortunato.
Probabilmente sarà scenicamente bella e appariscente e magari piacerà anche a chi con la Roma non ha molto a che fare solo per una questione cromatica ma sarebeb il caso di rispettare almeno i colori societari. E’ stato rintrodotto il lupetto (finalmente) e allora non deformiamoli sti colori, sono il giallo ed il rosso, più o meno chiari, più o meno scuri ma non dall’arancione chiaro all’arancione scuro.