SEMPLICI: “Grande prestazione, siamo strafelici per questa vittoria straordinaria”

9
770

SPAL ROMA INTERVISTE DI FINE PARTITA – L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, commenta a Sky Sport la bella vittoria sulla Roma per due a uno. Ecco le sue parole:

Vittoria convincente…
Abbiamo fatto una grande prestazione. Stasera ci siamo riuniti. Mancava la vittoria da tanto tempo, i ragazzi hanno fatto una prestazione sopra le righe, così come doveva essere per vincere una squadra come la Roma. Complimenti ai ragazzi.

Gran primo tempo, Lazzari è un plusvalore? 
Sì, è un giocatore che per noi è importantissimo. Elogerei però tutto il gruppo, anche chi è entrato ha fatto una gran partita. Stasera siamo riusciti ad essere continui nei 90 minuti, siamo stra felici.

Fate possesso palla, non è solo cuore e grinta. E’ stata una gran partita sotto il profilo della proposta… 
Assolutamente, per limitare le loro qualità dovevamo tenere la palla impostando da dietro. Non era facile, i ragazzi però sono stati bravi e hanno espresso qualità. Hanno fatto veramente una grande gara a livello di personalità e aggressione. Abbiamo messo tutte le cose che dovevamo mettere per fare una gara del genere. Dovremo riproporre questo tipo di calcio perché il nostro cammino è in salita, dovremo dare continuità a queste prestazioni.

Mi è piaciuta la scelta di Missiroli. Lo hai spostato in regia, come è nata questa decisione?
E’ nata qualche partita fa. Aveva giocato benissimo, è intelligente e mi aveva detto di aver già giocato in questa posizione. Stasera ci voleva un giocatore fisico in mezzo al campo per combattere le loro qualità tecniche e fisiche.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, incubo senza fine: ko anche con la Spal (2-1), Champions sempre più lontana
Articolo successivoSPAL-ROMA 2-1: le pagelle

9 Commenti

  1. A Semplici, senza Rocchi manco se giocavi n’antre 6 ore la vincevi ‘sta partita.
    Almeno statte zitto e ringrazia.

  2. Ecco i soliti… Abbiamo perso per colpa dell’arbitro… MA PER FAVORE CONTINUATE CON I SOLITI ALIBI. QUESTI SONO SCARSI EPUNTO E BASTA.

  3. Porse’ sai leggere? Non ho scritto che avremmo vinto.
    Ho scritto che senza Rocchi loro non avrebbero vinto. Puoi sentirlo? Era rigore su Petagna?

  4. La SPAL l ultima vittoria a settembre
    Lasciati 6 punti su 6 otto anni di vergogne
    Pallotta tie duro che il giullare te fa scudo
    Non ce voglio mette er dito ma ha vinto più Lotito

  5. Risolto il problema! Non è colpa di una gestione societaria penosa… è colpa di Rocchi!!! Abbiamo subito 40 gol per Rocchi!!! Fuori dal G.R.A. c’è un mondo brutto e cattivo…

  6. Ormai giocare contro la Roma e’ come sparare sull’ ambulanza,amzi sul carro funebre! Quindi caro Semplici ,poca gloria!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome