Sen. Esposito: “Non chiedo scusa. Dire forza Roma? Ora non esageriamo…”

11
567

esposito1

NOTIZIE AS ROMA (Sky Tg 24/Ansa) – «Non chiedo scusa, non chiedo scusa per il mio passato. Quello che facevo a 16 anni è qualcosa che interessa la città di Roma?». Così l’assessore ai Trasporti di Roma e senatore Pd Stefano Esposito  è tornato sulla polemica originata dal racconto di essere stato un ultrà della Juventus e per aver canticchiato ‘Roma m…’ alla radio. Le scuse di Esposito ai romanisti sono state chieste tra gli altri dall’ex premier e compagno di partito Massimo D’Alema, che in alternativa ha chiesto al sindaco Ignazio Marino di scusarsi.

…………..

«Quanti romanisti ci sono qui…». Così arrivando in Campidoglio l’assessore ai trasporti di Roma Stefano Esposito si è rivolto scherzosamente alle telecamere. Dopo le polemiche sulle sue frasi sulla Roma ha avuto un botta e risposta con alcuni cameramen. «Tu quando andavi allo stadio da giovane cosa cantavi?», ha chiesto l’assessore ad uno di loro. «Io non ci andavo», la risposta. «E allora sei fortunato», ha detto Esposito. «Ce la ricanta?», ha domandato un altro cameraman a Esposito, riferendosi al coro da stadio «Roma m….» intonato in radio. «Adesso non esagerate, andatevela a risentire», la replica. «Si arrabbierà il sindaco Marino?», «Non è un problema mio, non ci siamo ancora visti», ha risposto ancora l’assessore. Ed Esposito a un ultimo operatore che gli chiedeva di dire «Forza Roma» per mettere fine alle polemiche, ha ribattuto: «Ora non esagerate».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGYOMBER: “Totti a Roma è un dio. La concorrenza qui è enorme, ma spero di avere la mia occasione”
Articolo successivoFrosinone – Roma, info biglietti

11 Commenti

  1. Quello che hai fatto a 16 anni mentre eri pieno de droga, vallo a vomitare dentro al tuo cesso e quando hai finito infilace pure la testa, pezzo di merd@

  2. questi sono quelli che DOVREBBERO dare l’esempio e migliorare le città e lo stato? devi anda a lavora in miniera così te sudi la vita invece che ruba i soldi al popolo italiano.

  3. mammata avrebbe voluto un figlio alto biondo e intelligente ma sei venuto tu corto brutto e deficiente . e vero che quando sei venuto al mondo hanno sputato in faccia alla cicogna e gli hanno detto tiene e corn, comunque tu dovresti chiedere scusa a chi ti ha votato e la canzoncina mettitel e come dice ferreo: salutam a sorata

  4. …questo tizio,fino a ieri non sapevamo neanche se esisteva,per farsi intervistare e farsi un po di pubblicità (negativa,pure poco intelligente) ha dovuto dire fesserie…a me fa specie chi da spazio a questa gente…bho!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome