Sensibile: “L’addio di Sabatini alla Roma? Quando avrà vinto qualcosa”

0
516

sensibile

AS ROMA NEWS (TELE RADIO STEREO) – L’ex ds della Sampdoria Pasquale Sensibile, spesso accostato al club giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo. Queste le sue parole:

Sulla scelta di Rudi Garcia: “Lo studio degli allenatori per un ds è fondamentale. Io so bene che Sabatini stava seguendo il lavoro e i risultati di Garcia già da tempo, è facile dirlo adesso, ma è così. Sarebbe stato più facile andare su un nome più accattivante, e invece è stato scelto l’uomo più funzionale al progetto”.

Su Gervinho e la sua esplosione nella Roma: “Non attribuivo a questo giocatore questo suo valore così devastante. Noi spesso ci dimentichiamo che anche i calciatori sono esseri umani, e vivono momenti altalenanti legati al loro momento personale. Dovremmo essere molto attenti anche alla vita privata dei calciatori, spesso gli basta cambiare piazza per farti scattare qualcosa, per diventare sfrontati, o sentirsi importanti. Oggi Gervinho potrebbe essere una sopresa per tutti, tranne che per Rudi Garcia.”

Sul possibile addio di Sabatini: “E’ un uomo che talvolta fa questi gesti. Semmai farà un gesto legato al suo futuro nella Roma, lo farà quando sarà sicuro di aver sistemato le cose, che poi detto in altri termini è quando magari avrà vinto qualcosa…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncelotti: “Se non deve vincere il Milan, spero lo faccia la Roma”
Articolo successivoHernanes non rinnova con la Lazio: addio già a gennaio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome