Senza cessioni, mercato a budget zero

43
1151

ULTIME AS ROMA – Il budget del mercato romanista è stato già speso in estate. Nella cena di confronto di lunedì tra Monchi e Pallotta non sono arrivate buone notizie per i tifosi giallorossi. Il presidente, infatti, ha ricordato al ds gli investimenti per Pastore, Cristante, Nzonzi e Schick.

Tra meno di un mese, infatti, la Roma dovrà consegnare altri 20 milioni nelle mani di Ferrero per l’ultima rata dell’acquisto dell’attaccante che ora potrebbe tornare proprio alla Samp in prestito gratuito. Monchi ha quindi frenato le trattative per Weigl del Dortmund e Sanogo del Young Boys. Quest’ultimo potrebbe nelle prossime ore accettare una ricca offerta da Dubai anche perché non convinto del progetto giallorosso.

Monchi, quindi, potrà comprare solo se riuscirà a piazzare in uscita i vari Marcano, Karsdorp o Perotti. Pallotta ha parlato anche con Fienga e Calvo e poche ore dopo è stata annunciato l’accordo di partnership con Twitter, il primo tra il famoso social e un club italiano di calcio. I due dirigenti, con Monchi, sono già tornati in Italia e ieri erano alla cena della squadra.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTutto per tutto. Roma, Di Francesco salvo solo se non perde in casa Juve
Articolo successivoBatsuhayi-Kownacki: Monchi si muove e Pallotta dà l’okay

43 Commenti

  1. 20 milioni da dare alla Samp per pagare Er Mezza Tacca,da voi accolto come Fenomeno e da me subito bollato come Bidone…e poi volete Questo e Quello….vi meritate soltanto Stokà,a costo zero…

    • hai ragione Zenone

      abbiamo fatto un “incauto acquisto” mannaggia….me ne assumo tutta la responsabilità ho trattato io con ferrero…..

      Eh eh eh !!

  2. MI sembra di capire che al summit di Boston erano presenti Pallotta, Monchi, Fienga, Calvo, oltre Trani e Balzani come minimo.
    Bello avere notizie di prima mano.

    • Egregio Roma Alé

      il Tifoso è infantile.
      Agli infanti si raccontano le favolette.

      Così come io racconto a mia figlia la Fiaba di Cenerentola,il Giornalista racconta al Tifoso il Summit di Boston.

      Poi c’è chi non se la beve.
      Ma ci vuole cinismo.

    • ah si chiama cinismo.
      io pensavo fosse cervello.

      che è materia che notoriamente scarseggia. non solo fra i tifosi romanisti. ma anche.

    • Ha ragione, infatti lo striscione esposto dalla sud domenica sottolineava le favole raccontate ad arte da questa società che poi tali sono rimaste.
      Se cambiassimo L’ ambito fiabesco in quello reale la parola favole si trasformerebbe in quella più realistica ed indicativa della situazione ovvero…CAXXATE!
      Peccato che di tale banchetto si sono nutriti solo i credulones pallottiani.
      Ovviamente Come al solito poi,gli stessi,girano mille volte la stessa frittata ormai bruciata da un pezzo per darsi ragione da soli.

    • il Tifoso è infantile.
      Agli infanti si raccontano le favolette…
      Step un po come fa ballotta l inconcludente Co voi per una volta mi trovi daccordo

    • daje Bah..che quest’anno invece che la coppa arzamo er..SECCHIELLO!!!..eh eh eh focene-beach..eh eh

    • A voja orange pure e pinne.. Voci Di corridoio.. Dicono che ce so certi cefali a focene… Sicuramente I laziesi focenensi perdentis ne sapranno qualcosa?? ciao orange bone feste?

  3. dovrebbe essere obbligatorio per i giornalisti indicare a inizio articolo se si cita una fonte oppure quello che si scrive sono deduzioni personali…..dubito molto che qualcuno abbia detto a Balzani cosa si sono detti i dirigenti della Roma….

  4. Cioè Sonogo non è convinto del progetto della Roma?
    Cioè ci è arrivato anche lui???
    Roba da matti …

    Ribellione Romanista!

    • ma sai com’è, non è convinto perchè tempo che metti su casa quando hai finito di arredarla, hai fatto l’iscrizione dei ragazzini a scuola, hai finito la pratica per la residenza…tac…te tocca rifà i bagagli perchè t’hanno ceduto.
      Allora non è facile convincerli

  5. Non investire in questa finestra di mercato sarebbe un’errore.
    Il mercato sudamericano offre molte possibilità interessanti e noi abbiamo ancora 2 slot liberi per extracomunitari mentre altre squadre (vedi l’Inter) li hanno esauriti.
    I talenti da prendere ci sono ma costano.
    BALERDI (per il quale Monchi ha fatto un’offerta in estate che è stata respinta) è un centrale difensivo troppo forte per lasciarcelo sfuggire: dai Ramon!!!!

  6. Quelli che arrivano nella roma sono tutti bidoni, però appena vanno iniziamo a rimpiangerli, ammetto che tutti i giocatori non stanno rendendo ma che tutto ad un tratto sono diventati giocatori da serie c è impossibile. Allora se tutto il merito è stato del mister per la semifinale di Champions, come è possibile che perda con il Bologna di Inzaghi?

  7. St@ka te lo meriti tu zenoncino che osanni di continuo Baldissoni ed attacchi di continuo (apostrofandoli malamente) i nostri calciatori, tifosi e curva (quella che Totti e De Rossi hanno sempre rispettato). Continua a tifare Pallotta che è meglio, con la Roma non c’entri niente, non fa per te.

  8. Oggi qualcosa dovevano pur scrivere no?? Eh.. c’è stato il summitteee… tra l’altro qualcuno spiegasse a Balzani che stiamo entrando nel 2019 e che l’ultima rata di Schick è a Giugno 2020!! Ciarlatano!!! Ca….ro!!! Quindi caro Balzani, o non lo sai ed in questo caso cambia immediatamente lavoro, perché saresti GRAVEMENTE impreparato, o lo sai benissimo ed allora sei in malafede e ti appoggi nell’ignoranza di tanti tifosi in buonafede ( loro si)e per i quali la Roma è una cosa molto seria, per poter scrivere il tuo articolo lancia letame, probabilmente consigliato dal tuo mentore da cui intervieni la mattina! Delle due l’una… non si scappa Balza’! Vergognaaa!!!

  9. Balzani ha scritto una serie impressionare di porcherie. . I soldi per schick devono essere versati entro il mese di febbraio 2020. Sanogo ha rifiutato cosa? Qua il problema sembra che siamo Zenone, io,step..quando sto SCIACALLI IENA buttano,attraverso articoli di mer*a, merd*a a palate sulla Roma. .o milan ora prende ibra..aum aum aum. .

  10. Monchi deve dar via Pastore, nzonzi, marcano, Perotti, karsdrop e shick. Sarà capace il mago di Siviglia?. Pastore è rotto, possibile che non mettono una clausola per cautelarsi, magari in Cina se glielo regaliamo se lo pijano. Perotti al Boca e karsdrop se ne ritorna in Olanda.

    • Guarda vedere Pastore lontano dall’Italia sarà un’impresa impossibile.
      Forse Perotti e Karsdorp prestati in Argentina ed Olanda ce la potresti pure fare, ma su Pastore mettici una pietra sopra.
      Oltretutto non credo che nessun club di livello si metta a trattare un giocatore che gioca 1 partita ogni 2 mesi.
      In Cina, non credo abbia molta voglia di andare.

  11. Francesco76, tu come tanti criticate senza avere cognizione di causa, per voi entrano cento, e cento devono essere spesi nel mercato, non pensate che da tutte le entrate devono essere pagati oltre agli acquisti, anche stipendi non solo ai calciatori ma a tutti i dipendenti, circa una cinquantina, che devono essere pagate tasse come una qualsiasi attività commerciale, che devono essere pagati costi di gestione di cui voi ignorate l’esistenza, quindi prima di criticare almeno informativo di quello che costa tenere sana una spa

    • oh ma si può fare una domanda o dovete sentenziare su tutto…(criticate senza avere cognizione di causa,)…vi giuro fate passare la voglia di scrivere su sto sito…già l’altro gg mi son preso gratuitamente del laziale e idiota (Tifo la Roma da 37 anni) e il sito non mi ha dato il modo di rispondere (e vorrei sapere il perchè visto che alcuni commenti offensivi vengono pubblicati)
      la mia era una semplice domanda? per curiosità si può sapere, visto che non lo so, che fine han fatto e perchè non li possiamo usufruire?

  12. Che Sanogo rifiuti la Roma per giocare a DUBAI, considerando che NON stiamo parlando di un Top Player, non ci credo neanche se me lo dice Sanogo in persona.
    Qui servono come il pane “almeno” 3 rinforzi: un difensore, un centrocampista ed la punta.
    Meglio prenderli con prestiti e diritti di riscatto così è possibile valutare il loro adattamento, invece di buttare soldi come fatto in precedenza.
    Naturalmente non mi aspetto Messi o Neymar ma neanche Sanogo, Maidana etc…
    Batshuayi, Nastasic o profili simili, se ci fossero le condizioni, sembrerebbero adatti per puntellarci, per il centrocampo farei uno sforzo maggiore visto che, vedendo il livello e la frequenza degli infortuni di quest’anno, sarà una figura che sicuramente giocherà diverse partite.

  13. Mah si tanto ormai manco è rimasto più nessuno da vendersi e se non si investe in giocatori seri, il prossimo anno manco zona intertoto, cosi poi la storia della gallina dalle uova d’oro finisce e finalmente qualcuno se ne andrà… La Roma resta! questo è quel che conta. A mago… Vermaelen, Karsdorp, Schick e Pastore col suo lauto stipendio li hai presi rotti! Peres, Gonalons e Sadiq so già tornati. Vedi un po’ tu come definire il tuo operato.

  14. solite ca@@ate di questi giornalai pronti a buttare letame sulla Roma per avere un minimo di credibilità e vedo anche che c è qualcuno che gli da pure retta saranno gli stessi che ancora ascoltano il suo amico corsi. Forza Roma

  15. Solo una cessione!…anzi due…da allontanare l’incompetente e Schick (l’inconcludente) che ritorni al mittente…ballotta caccia i soldi delle cessioni eccellenti!

  16. Intanto farei tornare alla base Tumminello e Seck, acquistare un terzino alla Panucci e Candela, 2 centrocampisti alla Emerson e Pizarro, du bibitari e tre mozzarellari de bufala DOC!!!

  17. L’unica volta che abbiamo conseguito uno straccio di risultato sportivo (la semifinale di champions) è successo perché Monchi non è riuscito a mettere in atto la sua strategia
    che era quella di vendere Dzeko. Fosse riuscito nel suo intento saremmo stati eliminati prima e non saremmo arrivati terzi in campionato, ma sopratutto non avremmo preso i 100 milioni della champions e non avremmo avuto il contratto con la qatar (che hai ottenuto grazie alla visibilità della champions).
    Se nonostante quegli introiti siamo ridotti così senza quei soldi dove saremmo ora??
    bah

  18. Bah è davvero un personaggio divertente
    Assomiglia a quei bacchettoni che non mollano la fidanzata busaiola perché “dicono” di essere innamorati.
    Le insultano in tutti i modi ma continuano a stare con loro
    Ieri Bah ha scritto:
    Io non spero neppure di vincere la coppa del nonno ! Ergo
    Perché vivi le tue giornate postando pensieri ” Romanisti” incessantemente, se non hai più speranze ?
    Una mia cara amica dice sempre:
    Bello fare i comunisti con il ciulo degli altri eh ?? SPETTACOLO !!
    Bah hai le 00 di un colibri !!
    E detto da me …

  19. Chi è che dovrebbe piazzare il Maestro, Gran Mago, Ciarlatan, Zampognar, Sonator? Marcano, Karsdorp e magari Bianda e Pastore? Ah; Ah, Ah, Ah,Ah,Ah;Ah, Ah,Ah-

  20. Hay algo que particularmente no entiendo y se trata de lo siguiente, el verano pasado el mercado dio para las compras y entiendo que incluso sobro dinero, recuerdo alguna declaración de Monchi que dijo algo al respecto, además y esto sí es oficial porque está en los balances del club las ventas de Alisson y Strootman no se contabilizaron cómo ganancias de capital en el presupuesto o en el balance pasado se dijo que se incluiría en la de este año, lo que quiere decir que dinero hay, señores me guío simplemente por las informaciones dadas por ustedes mismos, ahora resulta que no hay dinero, no lo creo, esto además sin contar otros ingresos correspondientes a la gestión de este año.

  21. Ciao Barbara ( pensi che io non abbia capito chi sei? ?) Molto fine il tuo linguaggio… Potevi farmi una domanda AlmEno.. Che so tipo bah perche ce l hai Co ballotta? Ti avrei Risposto tranquillamente… Invece no voi cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones vi l imitate ad offendere chi non la Pensa come voi… Io al tuo contrario ti mando un saluto.. Provate a connettere il cervello ogni tanto.. Le tue offese comunque non mi sfiorano neanche un pochino????

  22. Si vede che sei un signore…che non sei permaloso permaloso manco un pochino e che non offendi nessuno. “Boccaloni perdentis..cesaroni ” sono complimenti. …bravo Resisti mi raccomando come farebbe la Roma calcio senza i tuoi commenti propositivi,relativi, intelligenti, accattivanti, risolutivi, qualificanti, eccitanti, finalizzanti, ???????

  23. Ogni volta che Bah scrive un messaggio, nel mondo una maestra muore d’infarto… Non te la prendere, è solo una battutaccia, in fin dei conti siamo tutti Romanisti, ognuno a modo suo e il bello è proprio questo. Buone feste e Forza Roma.

  24. C’ha ragione Pallotta…. Adesso finalmente saranno chiari i danni che ha fatto sto zampognaro che se pensa d essere un genio.
    Monchi sei disastroso….

  25. Io il presidente posso capirlo. Ha strapagato persone più competente di lui, ha avallato 10 acquisti poi loro sbagliano ” E io pago ” come diceva Totò.

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome