ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Una Roma fuori dalla Champions dopo cinque stagioni (dove c’è stata anche quella dell’eliminazione ai playoff con il Porto e relativa «retrocessione» in Europa League) dovrebbe andare a caccia di circa 60 milioni di euro, gli introiti che mancherebbero (di base) con la mancata partecipazione. Ma dove trovarli?
Intanto bisognerà capire prima di tutto chi sarà il nuovo direttore sportivo o se verrà invece confermato Ricky Massara. Poi il passo successivo sarà la scelta del tecnico. Sullo sfondo resta il sogno di prendere Sarri (scelta baldiniana), ma molto dipenderà dall’epilogo della stagione del Chelsea. Altrimenti le alternative si chiamano Giampaolo e Gasperini.
Sciolti questi due nodi, si procederà alle cessioni. I papabili con cui la Roma può colmare il gap economico e sistemare i conti sono cinque: Manolas, Pellegrini, Under, Florenzi, e Zaniolo. Ma proprio Zaniolo e Pellegrini (con Cristante) sono i giocatori su cui la Roma vuole costruire il proprio futuro, quindi a Trigoria cercheranno strade alternative per far quadrare i conti.
(Gazzetta dello Sport)


Non sono d accordo. L obiettivo di sparlotta è finanziario non sportivo. Lo dimostra la semifinale. Anziché tenere e fare piccoli ritocchi per competere a vincere ha visto bene che era il momento migliore x vendere (come mai fatto prima) xché i giocatori in quel momento avevano aumentato il loro valore. Champions o no a noi tifosi cambia poco o nulla.
Mi spieghi che obiettivo finanziario raggiunge se fino all’altro ieri il bilancio della Roma era in perdita e gli azionisti guadagnano solo dai dividendi risultanti da un utile che non c’è mai stato?
Mi spieghi pure come fa uno a guadagnare con una società sportiva e nel contempo fare di tutto per non vincere come credete voi?
Io vedo una girandola di persone, presidenti, allenatori, dirigenti, giocatori che cambiano, alcuni se ne vanno per soldi, altri per disperazione.
Gli unici che restano siete voi, quindi la continuità nei 90 anni di non vittorie tranne 3 volte, va cercata in ciò che non è cambiato e non cambia mai.
Ausilio compra Radja a 38 e vende zaniolo a 4 sta ancora li e nessuno contesta. Qui monchi fa l’opposto e fugge dai vostri insulti perpetui.
Sai cosa gli è frega a Pallotta di dare il dividendo agli azionisti ( un flottante forse del 10 %). La domanda da farsi è Pallotta senza FPF avrebbe mai potuto comprarsi la Roma ? E la risposta è no. Tranne la Roma, nessuna squadre di stesso standing è incappata nel FPF ( Napoli, Lazio, Fiorentina etc) . La regola Uefa ha fatto tanto comodo al nostro avventuriero. Lo stesso gioco fatto da Thaoir ma poi GS ha trovato i cinesi e adesso la palla è passata a Loro. La storia del Milan è ancora diversa ma anche li c era già pronto il sostituto in grado di gestire la situazione è dare garanzie. Vediamo a fine stagione cosa succederà. Per il quarto posto qualche speranza potrebbe essere legata al Napoli qualora vincesse la EL altrimenti non ci salva neanche il cane REX.
anche lui è un azionista, è il principale. mica lo danno solo ai titolari del flottante.
Visto che dicono che lui ci guadagna, mi spieghi come fa?
oppure fate finta di non capire?
Sovrapprezzi.. semplice..
Eppure è facile da capire la sua riflessioneil quarto posto non è un obiettivo targato vittoria ma serve solo x depauperare il meno possibile una rosa che negli ultimi 2anni,a dispetto di ciò che dici smentito come sempre dai fatti,ha subito un ridimensionamento importante.Dal giocarcela(a20punti di distacco)contro una Juve dominante ad essere all’altezza di Lazie,Atalanta e Torino e quindi anche sotto al Milan ed Inter…è il triste risultato di una gestione americana targata ritorno al passato.Meno soldi entrano e più giocatori appetibili sul mercato si vendono,è la triste realtà dei campioni di plusvalenze con la bacheca azzerata.Ovviamente il concetto è inconcepibile per quelli che parlavano del carro blindato dei vincitori ed ora si ritrovano con un tandem senza ruote.
Il carro dei vincitori è blindato, si, se mai succederà non siete invitati perché avete detto di tutto per demeritarlo. Nel carro dei perdenti dove vi trovate benissimo e vi sentite dei re, io non ho, né mai avrò alcun interesse a salirci.
Ho provato a leggere e rileggere il tuo messaggio, ma non sono riuscito a trovare un senso compiuto. Non che mi stupisca, la confusione regna.
E come sempre godere nel veder demolito il presente ma nessun accenno al futuro. Avete un nome per il dopo Pallotta? Ma che ve frega, a voi interessa solo la tabula rasa e poi l’indomani il nulla, solo per poter dire “ve l’avevo detto”. Lo stesso destino che i laziali vorrebbero per noi.
Mancano 11 giornate, ci date tutti per sconfitti, vedremo se arriveremo in Champions anche quest’anno.
Perché gli inviti spettano a te?Non mi risulta…”se mai succederà” rende l’idea del nulla ed è il vero concetto senza basi e realmente incomprensibile.Per il resto te la faccio più facile:il quarto posto non è una vittoria ma serve solo alla società per non depauperare più velocemente del solito La Rosa della squadra.Essere campioni di plusvalenze non vuol dire aver arricchito la bacheca,la Roma è passata dal provare a confrontarsi con la Juve ad una realtà minore che la vede avversaria di Lazie,Atalanta e Torino.Il famoso ed inventato carro blindato non è altro che un tandem con le ruote bucate dove chi pedala resta sempre allo stesso punto.Se Ranieri ci porta in champions fa un miracolo quasi come quello che ha compiuto con il lecester.È in pericolo anche l’ Europa League.
a Fabiano’, ma che fai copia e incolla dei tuoi stessi messaggi?
spettacoloooooooo
Infatti ho detto io che avremo vinto la champions nel giro di 5 anni. E baldissoni l’ha pure ribadito.
Conferenza di presentazione di Cristante: “la roma ha colmato il gap con la Juventus”. Aò.
Pori pallotta boys.
Sai, Ausilio ha costruito una squadra che sta facendo meglio dello scorso anno, che ha superato la Roma. Quindi, per cortesia, abbi la decenza almeno di riflettere prima di scrivere le stupidaggini che ti detta il tuo padrone.
Pallotta, secondo un articolo di Pinci, che non è mai stato smentito dalla società, prende 10 mln di consulenze l’anno oltre allo stipendio da presidente che gli spetta di diritto. Inoltre, ci sono cifre molto elevate nelle voci più generiche del bilancio. Potrebbero essere fatture strane…non ci vuol molto a “spostare” i soldi.
mi dici dove hai preso i virgolettati di queste dichiarazioni? giornale e data, con le esatte parole, vediamo se esce fuori quello che dici.
Non sai quante volte vi ho smentito.
Il mio padrone è Pallotta? ahahah, magari, unire il lavoro con la passione sarebbe il massimo.
Il padrone invece, quando è un pregiudicato e ti mette contro la tua stessa squadra del cuore (ammesso che tu sia la Roma e tu non del lecce), la cosa è abbastanza disgustosa.
Comunque è inutile che vi accanite nel sito, i romanisti sono spariti, quando siamo delusi leggiamo altro, siete rimasti solo voi a cantarvela e sonarvela da soli, godetevi le disgrazie della Roma e fate l’orgia di pollici su, sono gli unici che avete quando i romanisti non ci sono, poi appena rivince sparite o andate sotto.
Patetica incapace società.
Credo che la Roma, vista la partita di Ferrara, purtroppo non riuscirá a raggiungere il quarto posto. Senza i soldi della champions, l’unico allenatore che potrebbe far giocare la squadra decentemente é Gasperino ” er carbonaro” . Visto che dovranno puntare molto sui giovani e su una squadra di bassi costi, perché Ballotta non tirava fuori un soldo con i fondi della champions figuriamoci senza. In ogni caso potrebbe essere una maniera per ricomimciare con una mentalitá piú umile e senza tanti grilli per la testa. Non mentendo ai tifosi con grandi progetti e imprese, insomma una gestione come quella di squadre tipo Atalanta,Udinese, Torino ecc.Ossia piú o meno come quella che fino adesso é stata gestita con le continue plusvalenze.
ah beh, perchè invece quando si è arrivati in semifinale di champions alisson, nainggolan e strootman sono rimasti?
comunque florenzi per 30- 35 mln lo cederei senza pensarci.. se sei in gamba con 20 mln lo trovi un terzino forte.
stessa cosa per under, se ti danno 45-50 mln poi con 20-25 ne puoi prendere un altro altrettanto forte
Se non si arriva in Champions, ormai un utopia, dovrebbe essere il contrario, cioè maggiori investimenti per poterci tornare, se dai via i migliori, togliendo già quel poco di buono che abbiamo, secondo quale logica la squadra verrà rinforzata?
Secondo la logica dei cesaroni, secondo i quali la squadra di quest’anno era nettamente più forte di quella dello scorso anno, EDF un allenatore top, monchi il Messia in persona e pallotta praticamente un sogno erotico.
Infatti siamo precipitati a metà classifica e senza investimenti, dopo i disastri del suddetto Messia, si rischia un perenne galleggiamento nella mediocrità col rischio di ritrovarsi a lottare per la permanenza in A.
Ora si, i cesaroni insulteranno sguaiatamente, ma la matematica non è un’opinione.
Facessero pure, ma pallotta sarà sempre un poraccio incompetente e incapace pure nella scelta dei collaboratori, figure puntualmente caricaturali, inconcludenti, arroganti, egocentriche e perniciose.
Mor##ci vostri sta società de peracottari!
Amo fatto la semifinale di CL c hanno venduto tutto per 150 milioni e mo senza CL per 60.
So 8 anni che smantellano la squadra ogni anno manco l Atalanta e l Udinese lo fa.
Ogni semestre si cambia allenatore e ogni stagione vanno via i migliori, stamo con le zampogne in squadra!
Eh sì ma famo ostaddio!
Basta fare come le strisciate, non si inventassero nuove cessioni, un po’ di truffe e via, qua nessuno è fesso.
Veramente 60 mln sarebbero proprio quelli incassati per Alisson e mai reinvestiti (Nzonzi è stato pagato con Strootman) a cui si dovrebbero aggiungere altri 12 bonus compresi, a meno di informazioni false diffuse durante l’estate.. Siamo fuori dal SA dell’Uefa da un anno e mezzo, ormai due, quindi non creiamo ad arte l’alibi economico.. per rifondare occorre investire, non dismettere i pezzi pregiati. Il monte ingaggi si può alleggerire facendo a meno delle zavorre, non dei giocatori titolari.
Ragazzi, non scherziamo.
Cedendo Fazio, Marcano, JJ, Nzonzi, Pastore, Perotti e Dzeko, solo dagli stipendi risparmiati superi abbondantemente gli incassi che (al 90%) mancheranno dalla CL.
Se proprio devo scegliere 1 giocatore da sacrificare, dico Florenzi (a giudicare dal rendimento).
Ma solo cedendo quei super mega fenomeni galattici, che hanno vinto così tanto nella loro carriera da potersi permettere di passeggiare in campo e fare ciò che vogliono, puoi colmare il gap economico e fare anche un mercato decente.
Inutile dire cedere Kluivert, Cristante, Karsdorp, Schick e compagnia cantando, perché ci ricaveresti solo delle mega-minusvalenze.
Tantovale sperare si sveglino l’anno prossimo (per quest’anno mi sono arreso), almeno ammortizzi un po’ il costo.
Il compito più duro per il nuovo DS, chiunque esso sia, sarà in uscita ancor di più che in entrata. Non sarà semplice liberarsi di molti di quelli (Pastore è un caso disperato). JJ ha già rifiutato di muoversi l’estate scorsa. Io Nzonzi vorrei vederlo in una squadra normale: troppo brutto per essere vero rispetto a quello che conoscevo. Senza contare che qualcuno esperto devi pur tenerlo, visto che DDR non si sa cosa farà e hai anche il dubbio Kolarov. Se rientra L. Pellegrini devi dargli fiducia. Riuscendo nella complicata impresa di liberarsi delle zavorre, potrebbe essere sufficiente una sola cessione (Under? ElSha?). E poi c’è lo spinoso caso di Manolas: se vuole, va e tu puoi farci poco. Insomma, comunque la metti, il prescelto ha parecchie notti insonni davanti a sé…
Semmai prendessero la nefasta Idea di vendere i vari Zaniolo i Pellegrini Cristante Manolas…..
Beh….credo che poi da Roma debbano sparire…..
Perché se ci vendono anche il futuro……cosa ci rimarrebbe?
Il nulla…..
Dismissioni di questo genere ne hanno fatte parecchie, praticamente un anno si e l’altro pure.
Purtroppo non sono spariti, grazie anche a una pletora di lucidatori di natiche.
Constatare che c’è ancora chi li difende tra chi si definisce tifoso è roba di uno squallore desolante.
Senza Champions?
Beh, se consideriamo che CON la Champions, in due anni, la coppia pallotta-Messia ha plusvalenzato Salah, Rudiger, Paredes, Palmieri, Nainggolan, Strootman, Alisson sostituendoli con una serie di pippe clamorose, non oso immaginare con la scusa della mancanza della CL cosa capiterà.
Intanto è avvenuto ciò che solo un ruffiano congenito poteva negare: squadra clamorosamente indebolita, perdita di competitività, crollo a metà classifica.
Solo se pallotta investisse su un grande tecnico e giocatori di livello si potrebbe risalire, ma conoscendolo mi pare un po’ difficile.
Prepariamoci allora ad altri anni di mediocrità, sconfitte, umiliazioni epocali, allenatori ridicoli, progGgettoni tragicomici e sudditanza.
Finchè ci sarà pallotta sarà così.
ok anche io non voglio piu pallotta ….CHI VIENE??? domanda lecita , chi compra la roma ??? a me non sembra di vedere schiere di arabi alla porta in ginocchio e pallotta che non vende , quindi fatemi il piacere fatela finita con sta filastrocca “pallotta vattene” perche voi stipendiati da qualcun altro è come dire al vostro capo “vattene” secondo me vi caccia lui , quindi ben venga l arabo col portafoglio fatto a fisarmonica , ma finche non c’è rimane pallotta e dire sempre “pallotta vattene” senza soluzioni alternative sta diventanto di una pochezza intellettuale imbarazzante .
Anche se venissero King Kong o Jack lo Squartatore non riuscirebbero a fare peggio di sparlotta.
Che non ci ha MAI pensato a far vincere la Roma.
Ed infatti 11 anni di NIENTE!
E del resto, se ogni anno vendi i migliori…
Roma è ancora un Brand. Trovi sicuro qualcuno tra i NUOVI RICCHI che vuole farsi conoscere attraverso la squadra di calcio.
11 anni fa c’era Sawiris, ma voleva Unicredit fuori da tutto.
Ovviamente la Banca, unica responsabile del disastro attuale e che dovremmo punire togliendo i c/c, ha scelto gli americani( come prestanomi?).
E oggi siamo alla frutta.
Altro che “Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”. Siamo stati presi per il Kulo!
Fatevene una ragione
te l appoggio telefonagli a King Kong o Jack e falli venire digli di portare 600 milioni di mammalucchi che il valore della roma , orami vi definisco con una sola filastrocca parole parole parole come cantava mina
Hai perfettamente ragione.
In undici anni sparlotta ci ha raccontato solo parole, parole,parole
Se non c’è nessun altro, restasse pure Pallotta. Il problema è un altro: è un problema di chiarezza, che finora la proprietà non ha sentito necessaria. Sono stati i fatti a dirci che, pure con diretto accesso all’Europa maggiore e una semifinale di Champions (quindi una marea di introiti) non si sono fatti investimenti per provare a vincere. Lo abbiamo capito dai disastri di quest’anno, non dalle loro dichiarazioni. Quindi, certo, ci terremo Pallotta, ma senza Champions, con una squadra ridimensionata, con la certezza di un futuro mediocre e nessun trofeo anche nei prossimi 10 anni (… al contrario dei dirimpettai … spero di no, ma temo di sì). Unica magra consolazione: fine delle false illusioni.
C è la fila per prendere la Roma il problema è che Pallotta vuole giustamente essere pagato. È il suo lavoro. Pallotta tramite i suoi canali è riuscito a mettere le mani su un ottimo business, la Roma, lo ha sistemato, senza cacciare una lira ( non era difficile) e adesso vuole essere liquidato. Tranquilli non preoccupatevi per la Roma. Quindi non ascoltate tutte quelle cretinate che scrivono del tipo “ chi mette i soldi” ,” meno male che abbiamo Pallotta” ,” eravamo falliti”.. ma quando mai, la Roma era una società sana, viva e vegeta che ha fatto la fortuna di qualcuno, in questo caso di Pallotta. Speriamo che alla prox vengano imprenditori con mission diverse, i cinesi dell Inter ad esempio o l Abramovich di turno.. chissà.. la speranza..
Due nomi tra quelli che fanno la fila, prego. Altrimenti sei un quaquaraquà. Propendo per la seconda…
Senza champions magari facciamo una squadra normale che gioca a calcio, umile, che sa fare cose semplici ma bene tipo ad esempio mettere in rete un pallone sottoporta o addirittura marcare un uomo. La Champions fin ora ci ha portati a questo scempio. Pur ringraziando per tutte le gioie (poche a dire il vero) tipo la semifinale di champions oggettivamente nulla abbiamo alzato e tanto abbiamo patito. Dalle ceneri dovremo ripartire non con velleità da fenomeni ma con l’umiltà dei campioni. Forza Daje tutta.
devo fare mea culpa su mopnchi ma non perche ritengo ora che sia uno scarso Ds ma perche non mi piace la gente che scappa lo facevo sinceramente piu uomo da prendersi le responsabilità , andare davanti la piazza giallorossa e dire ” ho sbagliato perche ecc mi rimetto subito al lavoro per sistemare la situazione” cmq , leggendo questo articolo mi veniva sinceramente da ridere noi dobbiamo preoccuparci di 60 milioni mentre il milan e inter non devono soldi a nessuno e gli altri anni che facevano debiti e non andavano in champion qualcuno di voi ha letto qualcosa sul ripagare il debito da parte di milan o inter???io no leggevo soltanto che erano magistrali nel comprare giocatori , qui sembra la vigna dei coiones solo noi ripaghiamo i debiti , voglio vedere cosa farà l uefa
Eh, ma due domande non te le fai? L’unico pollo che ha usato il ffp come alibi (e attenzione, non ho detto che il ffp non esiste) per giustificare una gestione sportiva vergognosa, ai limiti del RIDICOLO è proprio il vostro adorato pallotta. Solo noi dovevamo svendere mezza squadra ogni anno, nessun altro lo ha fatto, manco chi sta peggio di noi (non solo in Italia, e soprattutto non solo club blasonati)… ma dunque, due ca77o di domande ve le volete fare o no? Ma quando ve svejate?
Ve lo dico per sfinimento! Passi che sono così stomacato da sto falso-calcio, passi che rimane una scelta soggettiva il trasporto che uno vuole metterci, passi che, seppur voglia defilarmi da sto mondo calcistico debba “marcare la rabbia” che monta nei miei figli, ma l’unica cosa che non smettero’ di fare è MARCARE questi quattro sciagurati del sito che sanno solo impropriare un presidente che mette soldi (so gli altri che se li magnano!!!), pazienza e farà uno stadio. Se potete dare certi epiteti potete pure riceverli: STRONZI
Un soggetto di questo stampo va colpito solo nel portafogli, è l’unico linguaggio che è in grado di comprendere. Bisogna smettere di foraggiarlo, io l’ho fatto da un pezzo.
Continuate pure a insultare, ormai siete alla frutta come il vostro capobastone.
Un poraccio che a causa della propria incapacità ora è rimasto nudo mostrando inequivocabilmente pure la sua indigenza, la sua inconsistenza economica.
Anni di bugie e prese per i fondelli per travisare l’unica, brutta realtà per chi tifa Roma: pallotta non ha una lira, probabilmente neanche esiste, è un burattino di Unicredit, un lotito “esotico” ma non meno burino piazzato li per turlupinare la tifoseria che non avrebbe digerito un personaggio come il ras di formello. Dopo nove anni, però, non poteva non palesarsi per ciò che è.
Quali soldi avrebbe messo di tasca sua Pallotta per la Roma? Non mi risulta abbia mai cacciato un solo euro dal suo portafoglio, ma ha anzi utilizzato i soldi della Roma stessa. Ma che ca77o ancora ve dovete inventà per difende sta società de conclamati e ormai sgamati pagliacci incompetenti? Continuate a insultare noi, manco fosse colpa nostra sto schifo a cui siamo costretti ad assistere da otto anni! Ma come diamine state messi male?
Non o più parole….. disdetta Sky voglio rivedere la Roma quando parlotta se ne è andato. Potere a chi capisce di calcio Totti
Lunedì 18 marzo.. stagione conclusa… silenzio assordante di una società che non attacca mai al muro quei viziati che scendono in campo… mister esonerato maledettamente tardi, ha distrutto una squadra mal assemblata da uno zampognaro saccente venuto dalla spagna, presidente che continua ad affidarsi a persone di basso profilo, che si credono onnipotenti e conoscitori di un mondo che vedono da molto lontano (baldini), mio malgrato continuerò a tifare la ROMA, con o senza champions, magari con un rilancio per continuare a competere per vincere e non per vincere a tutti i costi… nessuno ha mai preteso di vincere per forza… ma di evitare figure di merda e sentire bugie… SI
Ma Florenzi chi se lo piglia? Considerando pure l’ingaggio, se lo si piazza a 12/15 mln è un miracolo
Ma i pallottari dove stanno ?
Ormai manco parlano più, spolliciano e basta.
Certo, col loro capobastone che ha promesso fasti europei, campioni e vittorie entro cinque anni e dopo ben nove si vende ancora pure la zia e galleggia mestamente a metà classifica condannando i romanisti umiliazioni su umiliazioni vorrei vedere…
Io abito sempre a Tor Pallotta (ex Tor di Valle) e tutte le mattine per andare al lavoro faccio come prima la Pallottense (ex Ostiense).
Non ti vorrei deludere,caro Terra terra, ma nulla è mutato,tutto è rimasto uguale….laddove le cose si pesano e non si contano…
stanno sotto casa tua affacciate che li vedi
Io penso che 60 milioni di euro li puoi raccimolare tranquillamente cedendo marcano, jesus, Fazio, olsen, kardstrop e pastore… sacrificare ogni anno 2/3 big a un certo punto ti fa girare la sacca scrotale e a quel punto credo sarebbe meglio che la tifoseria organizzata (per protesta) non si rechi più allo stadio così, mancando gli introiti, la società (nalla persona del bostoniano) o CAPISCE oppure passa la mano… (speriamo… magari…) Anche perché chi verrebbe ad allenare una squadra rifondata e con poche velleità iniziali? Non di certo un top allenatore, quindi ennesima scommessa… e le nostre scommesse passate (carlitos bianchi, luis Enrique, Del Neri,Garcia) STORICAMENTE PARLANDO, sì nun me ricordo male, non hanno arricchito di trofei la nostra ragnatelitica (ammazza che…
Manco per niente, io fare volare via in ordine Cristante in primis poi Nzonzi , perotti e kluivert poi per non farsi mancare niente JJ con Fazio che diventa panchinaro.
…segue (ammazza che neologismo ??) bacheca…
Senza CL non succederà nulla, anzi ci saranno maggiori sforzi per portare la squadra a competere per il quarto posto (unico vero interesse della società).
D’accordo con Ilario.
Solo che se faccio il nome di Spalletti, unico vincente negli ultimi 15 anni a Roma, partono le spolliciate per lesa maestà a Totti. Qui c’è gente, caro Ilario, che vuole perdere per i prossimi 30 anni.
Robe da pazzi…
Caro Gianrico, le spolliciatele prendo con te.
In realtà Spalletti andò via per i programmi di pallotta (vendersi madre e zia a fine stagione….), checchè ne ciancino i cesaroni tuttaltro che infallibili alla luce dei fatti.
Io pensai e dissi che stavamo perdendo l’unico tecnico di un certo livello accessibile per pallotta, tanto che adesso appare chiaro quale paccottiglia può permettersi l’oste di boston in panchina: EDF, giampaolo, gasperini, de zerbi etc, roba da far accapponare la pelle.
Ma evidentemente per pallotta non è accessibile nemmeno Spalletti, che una parolina sul mercato la pretende. Lui gradisce le mezze calzette miracolate come EDF capaci di dire solo “Si, badrone” rilanciandone le caxxate galattiche tipo “squadra più forte e completa” o “la mia roma più…
Fate questa rivoluzione una volta per tutte ma fatela bene a partire da una figura dirigenziale che si occupi dell’area sportiva che porti avanti un progetto VERO oltre che massima professionalità all’interno del centro sportivo scegliendo anche uno staff medico di prim’ordine. Quindi abbassamento del monte ingaggi e dell’età media. Via OLSEN MANOLAS FAZIO MARCANO JESUS KOLAROV DDR NZONZI PASTORE PEROTTI DZEKO. Dentro CRAGNO MANCINI RUGANI E.PALMIERI TONALI BARELLA INGLESE…Conferme x KARSDORP FLORENZI CRISTANTE PELLEGRINI CORIC ZANIOLO UNDER SCHICK KLUIVERT ELSHARAWII. Formazione: CRAGNO KARSDORP MANCINI RUGANI E.PALMIERI; PELLEGRINI BARELLA ZANIOLO; UNDER SCHICK KLUIVERT. Ma deve essere una squadra da crescere non da smantellare sempre.
Fuori Manolas e dentro Rugani 😀 e conferme per coric e schick 😀 😀 così facendo puoi fare concorrenza al mago di siviglia, un genio!!!
Tolti Manolas,i 2 Pellegrini e Zaniolo,per me si può anche rifondare! Costruire intorno a Cristante? C’è il rischio che uno tra Pellegrini e Cristante sia di troppo,questo centrocampo non funziona e serve cambiare,Pellegrini e Zaniolo sono i 2 offensivi,manca 1 davanti alla difesa,1 alla Allan ed un palleggiatore di qualità,difesa da rifondare,Manolas a parte,in attacco dipende dalle esigenze economiche e dall’allenatore,
Bella cretinata. Basta leggere l’ultimo bilancio.
Fortuna per la gazzetta che ci sia più gente con la quinta elementare che gente con sale in zucca.
Roma amor, sei semplicemente una pecorella spaesata.. Anche tu come il resto della brigata, avrai modo di rientrare in te. Abbi fede
Oramai i tifosi son ridotti o all’insulto a prescindere o alla difesa agli attacchi! Non lasciate più lo spazio all’incoraggiamento! Forza Roma, in fondo ci stai dando quello che ci meritiamo…
Sul forum Roma amur ruggisce,da vicino fa le fura.
“sicuro” di aver scritto fusa invece di fusa…effetti telematici?
O sale in zucchelli
Ve meritate Spalletti, il fenomenologo con cui fare i vostri discorsetti incomprensibili, dove ve s’aggroviglia la lingua, ve leccate il cervello, e ve date le capocciate vicendevolmente per scioglirvi i nodi che ve se creano…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.