ALTRE NOTIZIE (Corriere.it) – Il padre di Carlos Tevez è stato sequestrato. Secondo quanto riferiscono i media argentini Juan Carlos Cabral, questo il nome dell’uomo, sarebbe stato bloccato da sconosciuti mentre era a bordo della sua auto a Moron, in Argentina. Qualche ora dopo la macchina è stata ritrovata. I rapitori hanno chiesto un riscatto milionario. In un primo momento si era diffusa la notizia che l’uomo fosse già stato liberato, ma poi la notizia è stata smentita. Il padre di Tevez è ancora in mano ai suoi rapitori e l’Apache ha lasciato il ritiro della Juventus a Vinovo per volare in Argentina e seguire da vicino la vicenda, che è ancora tutta da chiarire.
Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Clarin i malviventi avrebbero fatto due telefonate ai famigliari per chiedere denaro. L’uomo, secondo alcuni fonti, avrebbe anche parlato personalmente con lo stesso Tevez. Una delle ipotesi sul sequestro è che i rapitori si siano accorti solo in un secondo che la vittima era il padre del famoso calciatore e potrebbero quindi aver deciso di rilanciare sulla cifra da chiedere in cambio del rilascio.
La notizia del rapimento del padre di Tevez arriva pochi giorni quella della disavventura capitata a Javier Zanetti. Il 19 luglio l’ex capitano dell’Inter è stato aggredito e derubato da uomini armati di pistola alla periferia di Buenos Aires mentre rientrava a casa bordo del sua auto.

