Seri: “I giallorossi hanno fatto diverse offerte, poi Monchi si è stufato delle richieste del Nizza”

24
667

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Jean Michael Seri, centrocampista ha del Nizza, ha parlato dell’attuale situazione di mercato che lo riguarda. L’ivoriano è stato messo più volte sul piede di partenza, ed ha svelato ai microfoni di Mundo Deportivo un retroscena legato alla trattativa con la Roma di alcune settimane fa. Queste le sue parole:

Sto molto male, non voglio mentire. Per il me il calcio è una festa, è allegria. Questo fine settimana non ho giocato con il Nizza perché non ho la testa di pensare al calcio. Il mio sogno di andare al Barcellona si è spezzato e per me è qualcosa di terribile. Il motivo per il quale si sono interrotte le trattative è che i colloqui tra i due club sono andati di male in peggio. Per quello che mi hanno detto, il mio trasferimento non è avvenuto per motivi economici. Mi hanno richiesto le grandi d’Europa come la Juventus, il PSG, il Borussia Dortmund e l’Arsenal. La Roma ha fatto varie offerte. Ho parlato tante volte con Monchi ma l’affare non si è chiuso per motivi economici. Monchi si è stancato di avere a che fare con i dirigenti del Nizza. La Roma era una buona opzione ma niente a che vedere con il Barcellona. Ora aspetto e lascio il mio destino nelle mani di Dio, sono un tifoso del Barcellona, sono andato al Camp Nou tante volte e qualunque cosa accada porterà sempre questo club nel mio cuore“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: “Monchi ci prova per Nacho”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Offerta del Cluj per Gyomber, Castan verso la risoluzione del contratto

24 Commenti

  1. Peccato, lui mi sarebbe piaciuto tanto, veramente un bel giocatore, chi lo sa, magari il prossimo anno, Barcelona permettendo.

  2. Seri con tutto il rispetto per la tua tecnica che é buona a sei davvero troppo basso e in mezzo al campo a meno che tu non sia un alieno come Xavi e Iniesta ci vogliono almeno 10 centimetri di altezza in più.

  3. Poverino vuol andare al Barcellona il cocchetto.
    Ma allora i contratti non valgono più niente ?
    Ognuno fa il suo lavoro e chi vende fa il prezzo.
    Ci devono pensare bene,quando firmano i contratti i cocchetti.

  4. La frase “La Roma era una buona opzione ma niente a che vedere con il Barcellona” sarà andata di traverso ai piagnones che pensano che la Roma sia vista dai giocatori come il Real!

    • Proprio perché non siamo né il Real né il Barca siamo costretti a pagare ingaggi elevati e a quadrare i conti con le plusvalenze.

  5. Caro Alessandro che parli di competenze calcistiche con un commento degno di un ragazzino, ho detto per caso che sia meglio qualsiasi spilungone a Seri? Non mi sembra. A parità di tecnica io preferisco un giocatore più alto e potente piuttosto che un basso e veloce. Preferisco mille volte un Emerson o un Vieira ad un Davids o ad un Pizarro.

  6. Alessandro ma veramente dici che é meglio un giocatore basso e tecnico ed uno solo altooo???!!! Cavolo come sei perspicace!!! Se solo tu avessi il dono di comprendere quello che leggi forse avresti capito che non metto in dubbio le qualità di Seri ma che a parità di tecnica é meglio un giocatore più alto anche se meno veloce.

    • Dipende dal modulo e dai giocatori che gli affianchi, discorso troppo lungo e noioso da affrontare. A me comunque Serì non piace è sopravvalutato

  7. Non ci siamo capiti….non ti sto criticando perchè preferisci giocatori più alti….ti sto criticando perchè stai facendo passare l’altezza come elemento essenziale per un centrocampista….cosa che non è….Poi, che tu abbia delle preferenze è assolutamente lecito e indiscutibile…..ma che a parità di tecnica è meglio un giocatore più alto anche se meno veloce ad un giocatore basso ma più veloce è una grandissima cavolata!!!

    • Che discorsi inutili mamma mia… state a fa casino e basta! Avete due opinioni diverse punto. Comunque mi sembra un po’ da sbruffone il tuo commento Alessà. “grandissima cavolata”… è arrivato il portatore di verità assoluta

    • Scusami eh…ma quando uno mi viene a dire che un giocatore più alto “è migliore” di uno più basso… permettimi di dire che è una cavolata…questa affermazione non ti sa di verità assoluta? no eh?!?!….allora avrebbe dovuto dire: preferisco giocatori più alti, ma non che i giocatori più alti sono più forti dei giocatori più bassi….ma dove sta scritto!?!? Tra parentesi…ci sono altri fattori che incidono sulle qualità di un giocatore, tra cui le tempistiche di gioco, le scelte di gioco e la VISIONE di gioco…perchè mai un giocatore basso ma + rapido dovrebbe valere meno di un giocatore più alto ma + lento? la sua dovrebbe essere un’ opinione soggettiva…ma per come l’ha detta( è migliore ) è sembrata oggettiva( portatore di verità )!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome