LA JUVE BATTE L’INTER DOPO UN FINALE PAZZESCO – Incredibile a San Siro: la Juventus vince per 3 a 2 sull’Inter dopo una partita incredibile, con colpi di scena continui.
Juve avanti al 13′ con un gol di Douglas Costa, poi due minuti dopo l’Inter resta pure in dieci per un rosso diretto a Vecino. Ma i nerazzurri compiono una clamorosa rimonta nella ripresa: prima Icardi e poi un autogol di Barzagli ribaltano incredibilmente il risultato.
Ma nel finale di partita succede di tutto: prima va in gol Cuadrado (87′), poi due minuti dopo è Higuain a firmare il controsorpasso. Ci resta malissimo l’Inter, che vede allontanarsi la zona Champions. Ci resta di sasso anche il Napoli, che sperava di sopravanzare i bianconeri in testa alla classifica. Il campionato è più vivo che mai.
Redazione GR.net


Il piu grande furto in serie a dal gol di muntari… vergognosi!
Odio Napoli
E’ ufficiale , Spalletti è un somaro.
Pelato rosicaaaaa!
Adesso ci bastano 6 punti
esulto a metà, partita rubata dalla rubentus con pjanic che doveva essere espulso due volte.
prepariamoci perchè se il napoli vince a firenze contro la juve ci daranno di tutto contro.
Dobbiamo vincere a Cagliari. Poi l’ultima col Sassuolo salvo, sarà un brindisi di Di Fra con Squinzi. Nessuno si sognerà di fargli un dispetto. Roma Juve adesso è diventata ininfluente
a Cagliari partita decisiva… perchè ?…Il loro presidente Giulini è interista e nella società ci sono capitali di Moratti…
Ottimo Zenone…….tutto vero …..è invece verosimile che ai giocatori del cagliari siano stati promessi bei soldini per fermare la Roma.
Osceno arbitraggio pro-juve di Orsato…al di là della convenienza per la Roma…chissà a Napoli che succede….comunque la juve è scoppiata…sola gli arbitri la tengono in vita….
Buon x noi anche se preferivo il pareggio che avrebbe tolto lo scudetto alla rube. Ora ci basta arrivare a 76 punti perché l’inter al massimo può arrivare a 75
Difficile esultare per un gol della rubea sta volta me lo sono concesso….e pure bene
Pure io l’ho fatto
Bene. Ora vediamo se anche il Torino ci farà un bel regalo.
Anche un pareggio
FORZA TORO
Sii… Il dispiacere di vedere vincere i gobbi ma nello stesso tempo il traguardo della champions per il prossimo anno ad un passo. Forza Roma… daje champions
suicidio tattico di Spalletti dopo una partita che avrebbe meritato di vincere
Non ho visto la partita ma per un minimo di curiosità ho cambiato proprio al momento dell’espulsione di Vecino e a fine primo tempo quando San Siro è esplosa in una bordata di fischi suppongo verso l’arbitro. Non oso immaginare il resto vista la cronologia dei gol ed il risultato finale. Il nostro non è il campionato più bello, il nostro è la fiction più bella, una via di mezzo tra Gomorra e Romanzo Criminale. Chissà come l’avrà presa Calvarese, s’era dannato l’anima oggi pomeriggio per mandare in Champions l’Inter…
Non sapevo per chi ridere o per chi piangere… mi fanno schifo entrambe, preferisco mangiare dopo le loro partite.. comunque, stasera guardando la classifica ci serviva di più la sconfitta dell’Inter.. per lo scudetto lasciamoli ai cacchi loro.. noi siamo impegnati con la Champions, abbiamo altro a cui pensare..
Vincendo due partite siamo in cl…senza togliere il gusto di battere la Juve la squadra da sempre più aiutata…
Napoli devi morire.contro la Juve scansatevi meglio la Juve che il Napoli!! Da napoletano tifoso della Roma.
Solo i laziali chiedono alla loro squadra di perdere. Voglio sempre 11 lupi affamati in campo.
Il Calcio Italiano va completamente riformato a cominciare dagli arbitri.
Ma è storia vecchia e nessuno ci pensa.
È la volta buona che si scannino lazie e inter!!!
Qui da me so tutti juventini e io spero che La Juve perderà lo scudetto a Roma cosi io godrò come un animale…..
Siamo ufficialmente in champions anche l’anno prossimo, salvo suicidi, e questo mi fa godere doppiamente. La ciliegina sarebbe lo spareggio all’ultima tra le quaglie e l’Inter.
È sempre andata così. …
Basta che la yuve vada un po in difficoltà, zakkete. … c’è pensa sempre l’arbitro. ..
Comunque ,handanovich batte Inter 3 a 2…. certe papere… manco in lega d’eccellenza. ..
Tutta la vita Allison….
AbbracciI giallorossi….
Non nascondo di aver esultato anch’io al gol di Higuain, e me ne vergogno, perché in effetti la vittoria della Juve ci favorisce molto più di quanto non avrebbe fatto un pareggio ma sono al tempo stesso disgustato dalla leggerezza in cui vengono prese le decisioni pro-bianconeri che mi lascia pensare che la famosa sudditanza e ben lungi dall’essere debellata. La vedo sempre più nera per il calcio in Italia
contento solo perche’ abbiamo staccato l’inter di 4 punti, anche se per la qualificazione in champions sara’ ancora dura in quanto dobbiamo giocare con i ladroni e se sara’ decisiva per lo scudetto dovremo giocare in 11 contro 14. inoltre domenica abbiamo il cagliari che contro di noi fa sempre la partita della vita.
I ladroni hanno smesso FI rubare e incominciano a RAPINARE!
Dobbiamo vincere a cagliari e poi vediamo che altro servirà..nn vorrei né vedere gli juventini festeggiare qui né finire sotto i caciottari cmq..ma adesso c’è altro a cui pensare
Io ho esultato. Poi lo scudetto lo perderanno qui. Anche se odio Napoli. Tutti a Cagliari. Manca una partita.Poi in ciavatte a vede schiappetti vs chiappetta
Oggi la juve ha raggiunto 88 punti… uno in più del nostro record. Domani il Napoli potrebbe già raggiungere gli 87… e questo potrebbe NON bastargli per vincere lo scudetto!
Tra squadre che si scansano e aiuti sia a napoli che a juve… per vincere lo scudetto bisogna essere più che perfetti e fortunati… perché oggi sul 4-0, partita finita e con la coppa mercoledì… il Chievo ha attaccato e contrastato e alla fine segnato, con juve e napoli (e le strisciate milanesi) invece si vedono finali “rilassati” già a 20 minuti dalla fine. E non parlo per sentito dire perché le partite degli altri le guardo, anche se non sempre.
p.s. 22 pali, con la metà trasformati in gol avevi fatto i gol del napoli e forse gli stessi punti
Domenica prossima il “sistema di sicurezza Juve“ (per chi non sa – il dispositivo che attraverso il controllo di tutte le partite incrociate permette ai gobbi di vincere sempre i campionati) faciliterà la vittoria di una Roma stanca per la CL in quel di Cagliari (prevedo uno o due rigori). Dopodichè basteranno i 3 punti che Squinzi donerà con molto piacere e zelo all’ultima giornata. Ovviamente all’Olimpico vincerà la Juve. A meno che già da Firenze domani il dispositivo possa metter in campo tutte le sue armi.
Meglio così sarri campione d Italia sarebbe insopportabile.
Sto pensando solo a Roy Keane…
Sparrrrletti, rosica di brutto e non si prende mai le colpe dei suoi insuccessi.
Rimane un perdente, un quaquaraqua della parola…
Sono certo che lo scudetto al Napoli glielo faremo vincere noi…2-1 Schick e Nainngolan
Ennesima ladrata
Ditemi quello che volete ma io preferirei più che la roma finisca quinta che la rubentus vinca ancora grazie agli arbitri e a tutto il suo mondo di merda dietro
Se perdiamo o pareggiamo con la Juve rischiamo di arrivare dopo la Lazio…
Arbitraggio vergognoso. Io me ne sbatto del nostro tornaconto, visto che l’ingresso in CL dipende solo da noi. Questo è veramente troppo, altro che bidone della spazzatura.
Non riesco ad essere contento quando vince la juve, ma del resto guardo il mio tornaconto e va bene così, l’inter poi con noi negli anni post calciopoli ci ha rubato almeno un paio di scudetti, quindi non venissero a lamentarsi.
Il napoli non deve vincere lo scudetto.
Non per nessuno, non per molto. Ma semplicmente perche se il napulè non vince lo scudetto si deve vendere 2 giocatori.
Se la juve vince lo scudetto sempre quello spende.
Preferivo un pareggio…vuol dire che ci penseremo noi a far perdere lo scudetto alla ladrentus…vedremo piangere Buffon, preparo i kleenex…che non si dica siamo insensibili..
Con buona pace di Orsato,
La partita ľ ha persa SOLO Spippetti: incapace di gestire grandi partite e grandi squadre.
Con un cambio demenziale (uno dei suoi tanti) ha condannato la propria, consegnando lo scudetto a chi, solo tre minuti prima, lo aveva inesorabilmente perso. Ľ ingresso di Santon è stato un suicidio istantaneo.
Ľ Inter non merita la Champions perché ha una squadra di mezze tacche ed un tecnico molto più scarso.
Lo dissi in tempi non sospetti; il miglior colpo della nostra Roma è stata proprio la separazione dal pelato
Caro Lando, quello che vuoi. Però incomincia a espellere Pjanic, e magari pure Barzagli per intervento a parer mio molto più pericoloso di quello di Vecino, e poi parliamo pure di cambi scellerati. Senza dimenticare fischi a senso unico. Ma se fosse capitato a noi, cosa avremmo detto? Anzi, vedrai se non ci capita tra un paio di settimane.
Mah, ho temuto il peggio… adesso però, oltre i tre punti a Cagliari, vorrei anche quelli a Roma, nella partita di chiusura della stagione.
La lotta per lo scudetto non ci riguarda,ma se fossi al posto del napoli mi incaxxerei a morte.e ‘ stato un’ arbitraggio a senso unico,uno scandalo,un furto come ai bei tempi.adesso siamo noi gli arbitri dello scudetto,e probabilmente battendo la juventus daremmo lo scudetto al napoli.ho pensato che forse sarebbe l’ occasione giusta per riappacificare le tifoserie e consegnare al napoli il tricolore.
Godo… il maiolica deve fallire tutto…..
Cmq, al di là del risultato a noi favorevole, la riprova che calciopoli ha solo cambiato gli interpreti. Se fossimo stati noi al posto del Napoli, oggi stavamo a contare i santi sul calendario. Uno schifo che non finirà mai
Godo per i 4 punti di vantaggio,per la sconfitta del pelato e per la difficoltà della strisciata bn. Ma onestamente ieri ė stata na rapina che se l’avessero fatta a noi staremmo col mal di fegato. Occhio all’arbitro di Roma rubentus
odiare Napoli è una enorme IMBECILLITA’. come dire odio ROMA o MILANO. queste idiozie DEVONO FINIRE. Detto ciò battiamo la Juventus e andiamo in Champions sicuri
Speravo in un pareggio ma questi ladroni vengono sempre aiutati!!!
Noi in CL saremmo comunque andati e i ladroni avrebbero perso lo scudetto.
Forza Roma sempre….
Un’ altra rapina a mano armata.mi metto nei panni del napoli ,se fossimo stati noi al loro posto,credo che ci sentiremmo scippati un’ altra volta.spero che la juve perda questo scudetto,mi hanno rotto il caxxo!
La Juventus vincerà il campionato italiano anche negli anni venturi sino a che non gli verrà revocata la retrocessione in serie B per corruzione.
Per gli anti- iuventini resta la Coppa dei Campioni-
Ogni anno le solute note tra cui anche il napoli, hanno piu’ favori che torti, detto che a livello calcistico schifo juve-Napoli-inter in eguale misura. Sr dire che ieri l’espulsione di Vecino e’netta, a manciukiccio gli ha lacerato la caviglia, ci stava un rigore sull 1-0 per la juve che poteva essere 2-0. Segue
Ci stava il secondo giallo DI pjanic, Orsato tofoso nerazzurro ieri si e’dovuto dividere tra il vassalismo ai padroni e la sua fede nerazzurra, deve essere stata una sofferenza. POI a fine gara sentire Spalletti lamentarsi che il risultato e’bugiardo …segue..
Beh mi viene l’orticaria..Roma -inter il risultato e’bugiardo..capito pezzo di rosicone? L’ultima giornata di campionato scannatevi voi e i Simonetta boys. Mi sa che finirà il gemellaggio…oh noooooooooo
Amedeo, parliamoci chiaro.
Se la Roma gioca da Roma (versione Chelsea, Shaktar e Barca), la Juve QUESTA BOLLITISSIMA Juve, all’ Olimpico non passerà mai.
Attualmente loro possono vincere, solo se noi ci scansiamo. Ma non credo che la Roma si scanserà..
Ed io non vedo ľ ora di fargli perdere lo scudetto. Non dovesse accadere, resterei molto deluso
Caro Lando, saranno anche bolliti, ma quando devi giocare pure contro l’arbitro, perché prevedo per noi lo stesso trattamento riservato all’Inter ieri, hai voglia a giocare “da Roma”. Questi lo scudetto non glielo faranno perdere mai.
Caro Lando, non sai quanto mi piacerebbe parlare solo di cose tecniche, magari con te, ma nel calcio italiano, purtroppo, le cose tecniche sono solo “una” delle componenti, e spesso non la preminente.
Un saluto
(Ti leggo sempre con interesse e prendo appunti. Spesso con gli amici più stretti faccio “mie” le tue impressioni tecnico tattiche ergendomi – con loro posso farlo, che mi frega – a gran conoscitore di cose calcistiche.
Un appunto: su Sarri non sono d’accordo).
Non sei ľ unico, Amedeo caro.
Su Sarri (Conte e Spalletti) ho contro ľ Italia intera.
Come avrai capito, sul calcio e non solo ho idee molto nette ed anticonformiste, basate su dati (dal mio punto di vista) ineccepibili.
Anche per me è un gran piacere parlare con te.
Battiamo la Juve e chiudiamo in bellezza
Lando, siamo in due ad avere idee nette e anticonformiste. Se non altro ci schieriamo senza mai far 0-0.
Lo so benissimo e mi fa molto piacere.
Poi su alcune questioni mi capita ( come penso anche te) di convergere sulla “massa” e non c’ è nulla di male, per carità..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.