Serie A: Chievo e Parma rischiano la retrocessione

12
689

ULTIME NOTIZIE – Il tribunale federale nazionale domani metterà a processo il Chievo Verona e il Parma a cui verranno “afflitti” delle sanzioni penalizzanti come la retrocessione in Serie B.

Il club clivense è accusato di plusvalenze fittizie, mentre la società emiliana di tentato illecito sportivo. Proprio per questo le due squadre rischiano la permanenza in A.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerardi, parla Carnevali: “Costa 30 milioni, se la Roma lo vuole si faccia avanti”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Passare da Alisson a Olsen sarebbe un rischio”, GALOPEIRA: “Per Suso qualcosa c’è, ma il mister preferisce Berardi”, TRANI: “Strootman giocherà più da centrale che da intermedio”, RENGA: “Impressionante la differenza tra Luca Pellegrini e Karsodorp”

12 Commenti

  1. Ottimo ma non basta: spero non tornino mai più in Serie A ! Una perchè gioca da schifo, l’altra perchè è tipo la lazzie, sempre coinvolta in scandali vergognosi.

    Per salvare la serie A bisogna ridurla all’osso : massimo 16 squadre e format tipo NBA (a pallotto piacerebbe pure) cioè numero chiuso, solo le squadre che CONTANO meritano di starci perchè sono loro che fanno girare i SOLDI (eh ormai il calcio vero è morto, mò ci sta questo quindi tantovale portarlo all’estremo, tanto non è più uno sport da anni).

    Il metodo Lotito di dare i pochi soldi che abbiamo a cani e porci non paga, ci ha portati nel baratro quindi fare l’esatto opposto può solo che giovare.

    E pallotto sarebbe pure contento mentre Lotirchio sarebbe FINITO (lui vuole le squadrette xchè i presidenti che non…

  2. L’inter, quasi 50 milioni con 6 pischelli della primavera! Se queste non sono plusvalenze fittizie allora non bisogna punire nessuno. Ma chi diavolo li protegge a questi? Hanno fatto la stessa cosa pure lo scorso anno… Che schifosi!

    • Non solo l’anno scorso, ma anche nei precedenti, perché nel 2016 se la sono cavata con un patteggiamento e pochi spiccioli!! Ingiustizie!!!

  3. verranno ” afflitti” delle sanzioni???ma che lingua è ???afflitti dalle sanzioni o inflitte delle sanzioni….ma come parliamo?

  4. Chissà se ce sta de mezzo pure Lotito in mezzo a ‘sto casino? Quello se vende i catorci a 100 volte il loro valore.

    E poi con Lotito nun te sbagli mai… vai a colpo sicuro, sta sempre in mezzo a tutti gli imbrogli e i crimini.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome