Serie A, De Laurentiis: “Prima giornata del prossimo campionato in 10 città diverse del mondo”

5
553

delaurentiis

AS ROMA NEWS (Radio Kiss Kiss) – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica svelando anche alcuni particolari sul prossimo campionato. Queste le sue parole:

Io sono in Lega a lavorare con tutti gli altri e stiamo cercando di verificare se la prima di campionato del prossimo anno la giocheremo in 10 città del mondo diverse, fuori dall’Italia. Dobbiamo uscire dal provincialismo. Idea di Silva, che ho abbracciato subito. Una bellissima intuizione, si pensava a Londra e allora perché non giocare a New York, Parigi, Pechino? Un’idea bellissima per rilanciare il calcio italiano

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Ayew chiede un ingaggio di 3 milioni
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Roma da rifondare, scordiamoci lo scudetto”, CIARDI: “Con Tevez stavamo 5 punti sopra la Juve”, VALDISERRI: “Meglio pochi acquisti mirati e un campione”, ORSI: “Duello Roma-Lazio? Non c’è partita…”, CORSI: “Roma Cares non esiste, è tutto fumoso”

5 Commenti

  1. mai riso tanto in vita mia

    sapevo che al porto di Napoli arriva il fumo Pakistano quello buono, sarà quello che gli fa venire ste idee fantasiose ?

  2. Non possiami vedere la partita in curva per colpa tua, e vuoi giocare all`estero a fulminato giovedi prossimo esci dalla league e l`anno prossimo don matteo e il segreto con Pepa. Sabato gli striscioni non erano offensivi, all`andata al san paolo cori offensivi, vilipendio con striscioni con scritto -2 in riferimento al piccolo cristian ed il suo papa`. Minacce : Nessun perdono se occasione vi sara` vendetta ci fara`. Non ci sono state ne multe ne squalifiche .

  3. Mi ci porti tu? Ha scambiato la partita per un film…. Me sa che nel vesuvio c hanno buttato erba orientale e quanno erutta imbriaca tutta napoli

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome