Serie A, Dybala stende la Lazio nel recupero (0-1)

17
566

ULTIME NOTIZIE – Si è concluso anche il secondo anticipo della 27° giornata di Serie A, quello tra Lazio e Juventus. Il match è terminato sul risultato di 1 a 0 in favore dei bianconeri.

Partita piatta e priva di emozioni fino al 90′, quando Dybala, dopo una grandissima azione in solitaria, ha depositato sotto al sette della porta difesa da Strakosha il pallone dei tre punti. Da segnalare al 65′ le proteste biancocelesti per un presunto rigore non assegnato dall’arbitro Banti: nell’occasione Benatia aveva atterrato il laziale Lucas Leiva in area di rigore alzando troppo in alto la gamba.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalotelli: “Juve e Napoli mi sono molto simpatiche”
Articolo successivoMONCHI: “Balotelli è stato offerto a gennaio, Raiola è furbo. Di Francesco conosce la fiducia della società”

17 Commenti

  1. Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah

    • Mi associo Benjo, ancora più a crepapelle se partita rubata e goal al 94°, il massimo.

  2. per fortuna che la rube c’è.. anche se ruberanno anche contro di noi la penultima giornata visto che temo che lo scudetto sarà in gioco fino all’ultimo..

  3. Avrei preferito un pareggio perché me so rotto de vedè la Juve arrivare prima. Ma vedere la Lazio perdere mi rende contento… vedere la Roma mi rende felice.

  4. Tra lazie , ladroni e sf Inter non si sa chi è peggio,
    era meglio un pari ma la Juve- ruba troppo e fa schifo , e amo troppo la Roma per vederla dietro alla lazie solo per questo meglio cosi!
    Rube e lazie Mexda!

  5. E’ un misto di sensazioni questa vittoria della juventus.per la nostra classifica e’il miglior risultato, ma il vedere la juventus aprire le chiaxpe in questa maniera e sopratutto rivincere il campionato mi disturba non poco!

  6. Andatevi a sentire la telecronaca laziale del gol al 93………che domenica bestiale????? oggi GODO!e stasera forza Milan…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome