Serie A, esordio amarissimo per Gattuso: il Benevento pareggia al 95esimo col portiere!

41
764

ULTIME NOTIZIE – Primo punto in Serie A conquistato dal Benevento in casa contro il Milan: i rossoneri erano andati in vantaggio con Bonaventura al 38′, pareggio arrivato con George Puscas nella ripresa.

A siglare il momentaneo vantaggio del Milan l’attaccante Nikola Kalinic, ma al 95′, in 11 contro 10 dopo l’espulsione di Romagnoli, a inchiodare il punteggio sul 2-2 è il colpo di testa del portiere Brignoli su calcio di punizione di Cataldi. E’ delirio per i campani, doccia gelata invece per Gattuso, all’esordio sulla panchina rossonera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Individuale programmato per Kolarov
Articolo successivoSerie A, l’Inter batte il Chievo e va in testa alla classifica

41 Commenti

  1. Una volta credevo che il calcio fosse meritocratico.

    Poi ho visto L Inter.

    Sono tutto quello che più anti-sportivo possa esistere.

    Dal presidente all ultimo dei panchinari.

    Li paragono ad un vomito fortunato, come se in un aereo qualcuno vomitasse e tutto il vomito finisse per casualità e fortuna finisse tutto nella bustina.

    Oggi questo vomito sarà primo. E il calcio perde un po’ di senso, domenica dopo domenica…

    • Chiaramente, cross deviato, ribattuta sui piedi, papera di Sorrentino e vomito in vantaggio.

      Una squadra con santon/ranocchia/d’ambrosio è prima in classifica.

      Se il calcio è diventato questo non ha più senso guardarlo.

    • Il calcio è uno sport che si basa principalmente su episodi. Questo lo sanno benissimo gli addetti ai lavori. Poi c è l entusiasmo delle vittorie’ il credere/capire di essere fortunati/aiutati e via dicendo. Tutto qesto fa la differenza e porta a vincere. Ovvio che questo avviene in maniera più sistematica in un campionato piuttosto che in una Coppa. Lo scorso anno la Coppa dei Campioni doveva vincerla il Bayer è bastato quell arbitraggio per designare di fatto il Real . Gli strascichi di quella immeritata sconfitta hanno segnato il destino di Ancelotti. L inter è stata mantenuta in cima alla classifica e adesso stanno credendo di essere forti. Tra febbraio Marzo si accentuerà l incidenza episodica e si deciderà chi dovrà vincere e chi perdere. il primo anno di Garcia la Roma avrebbe…

    • vinto se non ci avessero penalizzato in diverse partite ( prima fra tutte il Torino di quella merxa di Ventura) rigore plateale su Pianic ignorato dall arbitro a un metra dal fallo. Quella vittoria ci avrebbe portato record di vittorie ed entusiasmo a mille. Nel frattempo la juve era ancora indietro e fu aiutata a mantenersi alle nostre spalle e poi si sa..il trucchetto è sempre lo stesso, fatti crollare mentalmente, i giocatori lo capiscono al volo quello che sta succedendo.

    • Abbi pietà, ma quando mai il calcio in Italia è stato meritocratico? Ti ricordo che la camorra ha vinto 30 scudetti e passa, dove sta la meritocrazia? A meno che non venga considerata tale la capacità di truffare, doparsi, corrompere senza quasi mai farsi beccare.

  2. Mister Gattusoun commento sul pari a Benevento? Gattuso: grrrrr bau bau grrrrrr ..Ma.scusi non si capisce niente….ehhh ma un ca**o DI cinese senza soldi a noi non ci prende mai? Ehhhh che campagna acquisti..
    Kessie ci siamo fatti fregare kessie american stracciaroli….il Milan ? Sicuro in Champions…sicuro …sicuro ca falliscono ..avhhhhhhhhhhh BRIGNOLI AHHHHHHHH GRRRR GRRRRR BAU BAU. .( PER CHI NON CAPISCE E’TUTTA IRONIA)

  3. @ Idiot

    Se il calcio fosse stato meritocratico, la Roma avrebbe avuto almeno 5/6 scudetti in più, juvemerxa e Laziomerxa non esisterebbero, non ci sarebbe stata calciopoli (poi finita a ridere..), Mauri e Lotito starebbero in galera, Stravecchio non sarebbe mai stato presidente FIGC, la famosa VAR sarebbe una cosa seria invece che applicata quando fa comodo e alla laziomerxa non darebbero un rigore a partita.
    Noi seguiamo il calcio perchè è una passione, seguiamo la Roma per amore.

  4. Ed ora come faranno? Con il cambio di allenatore i media hanno tentato di rilanciare la Milanese rimasta indietro,parlano ancora più del Milan che della Roma, ma meglio così, zitti, zitti, quatti quatti avviciniamoci alla preda e, all’ultimo istante balzo felino e agguantiamo la vetta, anche perchè guardate che scandalo cìè in cima, hanno acquistato fiducia e consapevolezza ad inizio campionato vincendo grazie ai loro fuoriclasse: il Serbo Kulovic ed il turco Var, ora, sicuramente non è solo fortuna, ma la Roma ha avuto un inizio in salita, quella partita alla seconda giornata non mi va giù!

    • Quell’inter giocava con giocatorini come Felipe melo, medel, murillo..etc…

      Questa è una squadra più seria…e ben allenata…

  5. No ve preoccupate che ar pelato il cul@ne finisce prima o poi …
    io vedo la Roma e DIFRA che stanno facendo una grande stagione e i media de staceppa fanno fatica ad ammetterlo …
    c’e solo il nostro amore per la AS Roma … Punto .
    Chi vuol capirlo capisce .

  6. L’Inter ha trovato pure il Chievo stremato da 120 minuti del derby in coppa Italia.
    È impressionante come gli dice bene quest’anno.

    • non je dice bene……chi fa il calendari, queste cose le guarda bene !!!…e l’inter è un altra squadra che con la vecchia lega era protetta…

  7. Molti di voi parlano così perché odiate Spalletti, perché non sopportate che il mister che ha osato contraddire Totti, oggi sia primo in classifica. Di obiettivo in tutto questo c’è molto poco. Spalletti è un grande allenatore x questo l’Inter è prima. Ora ne abbiamo un altro buono, EDF. Cerchiamo di non far scappare anche lui x poi accusarlo di cul0, se dovesse andare a vincere altrove. Al romanista medio manca l’obiettività: è oro finché sta qui, diventa improvvisamente merd@ altrove

    • Al romanista medio manca l’obiettività… tu invece , se ne deduce, sei il Romanista (con la lettera maiuscola) Superiore ( con altrettanta lettera maiuscola). Ma tutta questa saccenza , te l’ha certificata qualcuno? Hai fatto qualche master sulla tematica di cui Ti vanti? Vantone…Mi sa che ti sei stampato da Internet uno di quei certificati tarocchi che attestano,attestano…c’hai messo sto ridicolo nick…Chico…e adesso c’hai pure creduto.

    • … ti ricordo che in questo forum danno i patentini da tifoso romanista…
      … se le cose no le sai… salle

    • Sono uno nuovo, GS (niente a che fa col Supermarket?). A chi invio il curriculum da tifoso? A te?

    • ahahah il patentino si acquisisce con duro studio e un codice ferreo da seguire e solo dopo un’esame degli inquisitori potrai acquisirlo…

    • Io non odio Spalletti, lo reputo un ottimo allenatore. Ma con dei limiti evidenti. In primis la gestione della rosa, che si ripercuote sul gruppo. Secondo, la gestione della comunicazione (che a Roma, è importante quanto la rosa). Giocare 50 partite sempre con gli stessi è assurdo. Non aveva una rosa ampia ? Ok, ma in un Roma-Empoli (o Crotone, Cagliari, ecc) 3-0 al sessantesimo, non è reato far rifiatare qualcuno. Dzeko è stanco ? Mi sta bene che non giochi Totti, ma almeno riproponi il modulo con ElSha e perotti falso nove. A marzo/aprile stavamo con la lingua di fuori e infatti siamo usciti dalle coppe e abbiamo perso contro Napoli e Atalanta, rischiando di compromettere seriamente il secondo posto…..continua

    • -Segue- inoltre il giocatore che non è coinvolto o non sente la fiducia del tecnico, non renderà mai quando chiamato in causa. Lo vedi quest anno con DiFra, quanto sia importante ciò. Gerson era una pippa, invece sembra proprio un giocatore vero. Di ElSha si diceva bravo ma discontinuo, e te credo lo faceva gioca’ mezz ora ogni tanto. Ha fatto 87 punti ? Sono contento, ma alla fine che avemo vinto ? Niente, perché nei momenti decisivi non correvamo.

  8. Con Montella il Milan aveva speranze di sesto posto e di una ottima Europa League.

    Con Gattuso il Milan può guadagnarsi una meritata retrocessione. Siccome non mangerà il panettone, questo rischio, purtroppo, non esiste.

    Richiameranno ľ aereoplanino salvatore

    • Penso che la formazione gliela abbia fatta Berlusconi.. Penso che il Milan lo riprenderà Berlusca in campagna elettorale.. Tanto è sempre roba sua, sono partite di giro.

    • Completamente d’accordo: al Berlusca il Milan aveva cominciato a far perdere consensi anzichè guadagnarli, causa campagne acquisti non più faraoniche per mancata liquidità (causata sia dal divorzio che dal declino politico). Con questa manovrà il buon Silvio potrà con due spicci riprendersi il Milan fallito e fare la parte del salvatore di patria a poco prezzo.

  9. Non e’ difficile credere che nel giro di 3 o 4 gare verra’ richiamato di corsa Montella alla guida dei rossoneri . Gattuso e’ un allenatore improbabile..

    • Chico è una frase fatta,banale, che non mi aspettavo da un erudito come te. E’ la prima volta in vita mia che sbarco su un sito come questo. Non adopero Whatsapp , non sono iscritto a Facebook, lo sai perchè? Le cose che voglio dire , le dico in faccia. Per smentire la grossolana stupidata che hai detto, ti dedicherei lo” Zenone Day” , un giorno passato con me,a mie spese ,sul posto di lavoro, facendoti conoscere le mie frequentazioni, la tipologia di persone con cui mi relaziono e le attività ludico-ricreative che dedico alla mia persona.Ti assicuro,cambieresti radicalmente opinione. Forse diventeremmo amici. Alcuni di quelli che ho, siamo partiti da grandi litigate,non solo a parole. Comunque ti saluto, perchè il Rispetto , per me,viene prima di tutto. Si dà e si pretende…

  10. Però sta diventando veramente brutto l’insulto o la derisione sistematica di chi abbia una qualsiasi opinione anche minimamente divergente da quella che va in voga ora. Prima tutti a dire che la Roma era da decimo posto, poi pian piano c’è stata la silente trasformazione e adesso chiunque dica anche solo che un piccolo particolare non lo convince è tacciato di eresia. Se le cose poi andranno male ci sarà il ritorno in massa dei Grandi Accusatori. A me non piace proprio così.

  11. Sono d’accordo con te Matteo. Sottolineò soprattutto nei modi. Ci sono quelli specializzati nel rispondere in modo offensivo ed irritante.I troll appunto. Ai quali non interessa esprimere una propria opinione, ma solo cercare di provocare. Non ti curar di loro, ma guarda e passa…(cit.)

  12. Tranquillo che dovranno fare un giro lungo per tornare i santi inquisitori mariones, perché la roma mena..

  13. Zenone, io invece sto su FB e ho whatsapp perché le cose in faccia posso dirle solo a chi frequento realmente (come è ovvio che sia). Eppure non mi sono mai permesso di rispondere in maniera offensiva a quelli che la pensavano in maniera diversa. Pretendo la stessa moneta. Tu invece continui a ironizzare e a cercare lo scontro verbale. Quello che appunto fanno i troll. Chiudiamola qui, non credo sia di grande interesse x gli altri (e nemmeno x me)

  14. Cmq spallettone è bravo, spero profondamente che sia bravo con l’inda quanto lo è stato con noi.
    Ovvero vincendo la coppa fegato Amaro.
    Il Milan mi comincia quasi a far tenerezza.
    Forza ROMA.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome