Serie A, Higuain stende il Napoli: la Juve torna grande

37
1071

I BIANCONERI SBANCANO IL SAN PAOLO E VANNO A MENO UNO DALLA VETTA – Va alla Juventus di Allegri il big match di questa sera: il Napoli di Sarri viene battuto per uno a zero grazie a un gol a inizio partita del grande ex, Gonzalo Higuain.

Dopo il vantaggio dei bianconeri, il padroni di casa abbozzano una reazione ma Buffon è bravo a salvare su Insigne. Nella ripresa sterile predominio dei partenopei che non riescono però ad abbattere il muro della Juventus che porta a casa tre punti pesantissimi che riaprono completamente il campionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEMERSON PALMIERI: “Bellissimo tornare a giocare, voglio imparare da Kolarov per crescere”
Articolo successivoSanabria ko: rottura del menisco per il paraguaiano

37 Commenti

  1. Campionato finito, se mai è cominciato. In realtà non si capisce come facesse la juventus ad essere così in basso con un vantaggio economico tanto devastante. Ad allenatori invertiti finisce sempre con non meno di 4 gol di scarto.

  2. grande partita del roberto carlos portoghese mario rui..e noi ci dobbiamo assorbire quel “pippone” di kolarov..che ingiustizia!

  3. Ho visto la partita…. il Napoli ha una pochezza di rosa imbarazzante… se gli dice bene che va in vantaggio ok… se deve recuperare addio… non c e’ un solo giocatore in panchina che vorrei nella Roma. . Entra ounas e maggio… questo per poter rimontare…!!!l unico giocatore che puo’ far cambiare gioco e’ rotto da 2 anni ( Milik ) il terzino sinistro loro era la riserva di quello che questo anno fa la riserva a kolarov…se il Napoli e’ favorito per lo scudetto allora lo puo’ vincere chiunque!!! Ci metto oltre la Juve pure Inter e Roma! !!! E le ultime 2 le vedo molto più complete in rosa rispetto al Napoli.

    • non so per quanto tempo possa continuare la buona sorte dell’inter, indubbiamente ha un bravo allenatore, indubbiamente ha una buona rosa, ma credo che la prima sonora sveglia che prenderà gli farà parecchio male.

    • Invece quello di Irrati con l’Inter, il tutto con la collaborazione di Orsato di schifo, iscritto in gioventù all’Inter club!

    • Appunto! Visto che dobbiamo vederne di tutti colori dall’esterno…. tagliarci anche da soli le paxxe è inaccettabile… DDR deve essere consapevole dei danni procurati alla sua squadra(vedi l’anno scorso col Porto, adesso col Genoa) se non incamera la gravità di quello che combina ogni due e tre ci risiamo.

  4. Benissimo, vinciamo con la samp e stiamo a -1 dai napolecani, e delaurentis s’amazzasse. L’inter non dura, je se rompe icardi

  5. Il Napoli da un po’ ha meno benzina. Si sapeva. È partito alla grande per via della preparazione specifica per i preliminari di CL.
    Il nemico è sempre la juve.
    Ora pure l’Inter con la coppa itlia subira un minimo calo.
    Ma non mollerà fino alla fine.
    Noi scopriremo le nostre carte il 23 a torino.

  6. Il napoli ha superato la lazio nella mia personale classifica di repulsione.
    io non li voglio vedere, toccare né sentire parlare.
    Quindi stasera dalle 20.45 sino alle 22.30 ho tifato juve. Poi basta però.

  7. in tanti speravano nel pareggio, col napoli più lontano io invece preferivo che vincesse la juve….poi un bel miracolo vorrebbe il pareggio tra juve e inter e la roma che ci fa il regalo di natale contro la juve……roma seconda ad un punto dal napoli!

    • È questo che brucia, non possiamo più tollerare “colpi di testa” da parte di nessuno. I punti ce li devono togliere gli avversari non noi stessi. Altrimenti non si arriva lontano…DDR purtroppo non dà affidabilità… Episodi come quello al Marassi gli sono capitati in ogni circostanza, sia in partite decisive ad alta tensione, sia in partite meno cariche emotivamente. Mai veramente raggiunta una maturità calcistica da questo ragazzo.
      Adesso spolliciate dai…

  8. Napoli squadra sopravvalutata. Dopo gli 11 titolari solo nomi sconosciuti e giocatori mediocri. Mi rode che domenica il pelato sarà primo

  9. Napoli squadra sopravvalutata. Dopo gli 11 titolari solo nomi sconosciuti e giocatori mediocri. Mi rode che domenica il pelato sarà primo

  10. Il Napoli è bollito e senza gioco. Meliana corta e incocludente spacciata pure per bel calcio.

    Tutto merito di Maurizio Sarri che solo i cretini considerano un grande allenatore.

    Io ľ ho sempre reputato un maniscalco di Lega Pro. Questa sera ne ho avuta ľ ennesima conferma

  11. A tutt’oggi è dimostrato che non è possibile gufare due squadre nella stessa partita ma io confido nelle scoperte scientifiche prima del ritorno. Juvemerxa Napolicolerax sarà uno spettacolo a favore della Roma ?

  12. La Juve parte sempre Diesel. E arriva prima anche quest’anno. Sembrerò strano ma questi era l’unico risultato che non avrei voluto

  13. Sarri: colpa dei preliminari di Champions se stasera abbiamo perso. Mister in che senso? Sarri: nel senso che abbiamo finito la benzina ( e pure il culo) ….

  14. Con la juve a torino puo’essere la partita della svolta. Comunque se manteniamo queste distanze al ritorno puo’essere ancora piu’decisiva. Se il mapoli esce dalla champion poi deve fare l’europa league e non cambia nulla. A questo punto l’avversaria piu’tosta rimane l’imter che non ha le coppe! Bisogna provarci questo puo’essere l’anno buono.

  15. De Rossi ci ha fatto perdere 5 punti: 3 col Napoli, e può capitare, 2 col Genoa, e non diceva capitare! Guardate che razza di posizione stavamo ora con i 3 punti di Genoa!

  16. Purtroppo quando uno e’in malafede e’in malafede, De Rossi domenica fatto un ca*ata, l’avrei cacciato io dal campo, pero’come ha detto Monika quello che fa più danni e’Irrati, in collaborazione con Orsato interista dichiarato, in quella gara( condita da una sfortuna mai vista prima, 4 pali) ci e’stato impedito di vincere. Senza contare gli altri 2 pali nella gara con Napoli. In queste due gare arbitri e sfortuna( e infortuni) ci hanno tolto 5 punti. Segue..

  17. Il tutto togliendo i 3 all’ inter e 2 al Napoli. Allora la classifica sarebbe stata ROMA 39 Juventus 37 Napoli 36 inter 33 cioè se dobbiamo rammaricarci, lo dobbiamo fare per tutto non solo per il rigore di DE ROSSI.

  18. Contro il napoli DE ROSSI CHE CI HA TOLTO? allora contro il napoli a noi mancavano : Elsha, defrel, schick, karsdorp etc. Il gol e’pura sfortuna pallone gli rimpalla sul ginocchio, e nel secondo tempo prendiamo altre due traverse…

  19. Ah la classifica fatta da me sopra, cioè quella senza sfortuna e torti arbitrali ( a proposito anche domenica a Genoa ci stava un rigore su Fazio) e con una partita in meno ..

  20. Dobbiamo stringerci intorno a De Rossi; Dedicargli cori; proteggerlo come faremmo con un fratello che ogni tanto fa caxxate ma che, non lo dimentichiamo, è uno di noi. Aiutiamolo. Non tiriamogli pietre. Facciamo in modo che nel futuro anche grazie a noi possa magari segnare gol o fare gesti chi ci restituiscano i punti persi. Ragazzi… una pacca sulle spalle e poi guardiamo avanti con fiducia

  21. Il punto di forza di De Rossi era essere un centrale aggiunto (una specie di libero davanti alla difesa); se cade questa caratteristica resta poco.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome