Serie A, il Genoa supera la Lazio all’Olimpico (1-2)

54
617

ULTIME NOTIZIE -Si conclude la 23^ giornata di Serie A con il match del Monday Night tra Lazio e Genoa. I rossoblù, nonostante l’atteggiamento difensivo per gran parte della partita, riescono a passare in vantaggio al minuto 59 con il gol dell’ex Goran Pandev, ma dopo appena 4 minuti sono i padroni di casa ad andare in rete con Marco Parolo.

Nonostante il pressing biancoceleste, è ancora il Genoa a segnare: è Diego Laxalt questa volta a bucare Strakosha, dopo che l’arbitro gli aveva annulatto una rete dopo aver consultato la VAR. Risultato finale fissato quindi sull’1-2.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres, dopo l’incidente di stanotte non sarà convocato per Roma-Benevento
Articolo successivoDopo Verona Under in Turchia è un eroe

54 Commenti

  1. -2. Ringraziamo Laxalt.
    Ovviamente tutti quelli che “festeggiavano” il -5 qui sul sito ora staranno muti immagino….

    Sotto con il Benevento, daje!!!!

    • quando ho visto che il gol del Genoa era stato annullato ho tremato…ho pensato che la Lazio segnasse e vincesse col solito culo degli ultimi minuti..invece grande goduria!!!

  2. Grande giornata:ritorno alla vittoria , under che si sbocca con un golasso , pareggio dell’inter e sconfitta della Lazio!!!
    che dire..avevano ragione quelli che dicevano che la champions era sfumata e gli sbiaditi erano tanto superiori a noi.
    intanto calmieri , quello che la società smobilita si accomoda in panchina nel Chelsea.
    Forza Roma sempre

  3. Goduria infinita da un lato, dall’altra quel disadattato di B.Peres ci ha fatto,oltretutto, perdere un ottimo giocatore quale Laxalt che senza un’ assurda V.A.R. gliene aveva messi due ai burinazzi di Formello.

  4. Ballardini é la reincarnazione di Mondonico. La sua muraglia difensiva è davvero insormontabile.

    Ora vinciamole tutte

  5. La giustizia divina non si applica al mondo del pallone, altrimenti la gobba sarebbe finita in c2 con 21 punti di penalizzazione, noi avremmo vinto la coppa campioni col Liverpool, non avremmo perso con il Lecce e la Samp etc etc…detto questo basta perdere tempo e occasioni, non si può vedere quel nome al terzo posto… Daje Roma

  6. Parola d’ordine: piedi per terra.
    1) siamo ancora una squadra con gioco scarsissimo e con una condizione ancora scadente
    2) La lanzie senza Milinkovic, e con Lukaku dal I minuto non è un granchè

  7. Non so se incazzarmi perché per colpa di Peres Laxalt sta ancora al Genoa e non da noi o ringraziarlo per averlo fatto resta la e averci dato una grossa mano
    Voi che dite?

  8. Sono stati quasi santificati, come la la squadra che esprimeva il miglior calcio in Italia insieme al Napoli, mentre noi siamo stati e lo siamo ancora, lapidati. Ma se Domenica, non succede, ma se succede, c’e’ lo scavalco…..cosa ci raccontano i cantastorie radiofonici?

    • l’ennesima dimostrazione del fatto che radiolari e giornalai , quando non sono in malafede , non capiscono un c…o di calcio.
      Starebbe ai tifosi svegliarsi e non dargli nessuna credibilità ma domani uscirà una “bomba di mercato ” su una nostra probabile cessione e come sempre ci saranno dei polli che ci crederanno.
      Intanto il campione calmieri , quello che cedendolo , smobilitavamo , ha visto la partita dalla panchina del Chelsea perdente 4 a 1 vs una squadretta

  9. Le quaglie piagnone a differenza di quello che lamentano in modo ossessivo, nell’occasione del gol annullato in modo discutibile ma tutto sommato giusto, c’era il fallo clamoroso di caceres con espulsione per Chiara occasione da gol.Comunche attaccateve at caxxo.

  10. Asfaltamo er Benevento e superamo ste quaglie!!! Non sarà facile, a noi mancheranno er ninja e pellegrini e il Benevento ha fatto buoni acquisti, bisogna dare tutto!!! Forza Roma Sempre!

  11. conte a un passo dall’esonero e deulofeu protagonista.. mi chiede perchè la roma non l’abbia preso visto che è andato in inghilterra in prestito gratuito

  12. Bravi tutti, quelli che solo la settimana scorsa hanno osato paragonare Diego Laxalt a Brunetto sostenendo addirittura la superiorità di quest’ultimo… quante ne sapete ! Fate proprio bene a pretendere di organizzare il mercato in prima persona. Bravi tutti eh

  13. Non c’avevo niente da fa e per la seconda volta quest’anno me so’ visto le me@@e !! La domanda è come caxxo fanno a sta la !! Un gioco così brutto è difficile vederlo !! So’ sempre più convinto che co’ un briciolo de culo in più (du’mila pali) anzi co’ un po’ de jella in meno stavamo vicini alla vetta !!!

  14. Prepariamoci a tapparci le orecchie, turarci il naso e chiudere occhi e bocca….perché domenica sera, se Deo vult, la Roma farà il controsorpasso alla lazie e radiolari, giornalari, scontenti, gufi, contestatori ecc. ecc. cominceranno a leccare il c… Dopo lo Schaktar ci faranno il bidè. Forza Roma. Sempre!

  15. Laxalt fa doppietta… e bruno fa doppietta di macchine… ma li mort…ci tua e de chi te veste la mattina… sto morto de sonno… ao ROMA me raccomando eh nn ne approfittare… dovessi dacce ma gioia.. nun sia mai..

  16. Ragazzi se non andiamo in champions sparamoce perché tra loro e l’inda non se sa chi fa più ride,ora sotto col Benevento e facciamoli sprofondare

  17. Al di la del risultato, la Lazio ha creato praticamente solo 2 palle gol in tutto (compreso il gol). In confronto la Roma di ieri è stato uno squadrone. Certo questo Genoa è molto meglio del derelitto Verona, ma la Lazio ha giocato male male

  18. lo scemo non canta più….lo scemo non canta più…..peccato davvero domani Sanremo….voi siete i biancoblu! Lazio merd@!

  19. Comunque la Lazio ha generato si e no due palle gol , compreso il gol. In confronto la Roma di ieri era una meraviglia. Certo il Genoa non è il derelitto Verona, ma stasera ha strameritato di perdere e ho visto una squadra veramente in difficoltà. Speriamo di approfittarne

  20. Un lunedì interminabile ed iniziato malissimo per me… fortuna che esistono i cugini che mi regalano sempre queste gioie, ora sotto con lo scavalco!!!

  21. Guardo l’aspetto positivo : se laxalt mon e’venuto alla ROMA ha fatto vincere il genoa ,altrimenti al massimo pareggiava ,da tempo seguo con interesse il genoano anch’io son dispiaciuto perche,’non e’arrivato da noi ,spero che quando ci tocchera’giocare contro il genoa laxalt non giochi

  22. Non c’è niente da fare, il romanista è così, gli piace tanto portarsi sfiga da solo. Basta che la seconda squadra più amata di Rocca Cannuccia (la prima si chiama Rocca Cannuccia) perda in casa col Genoa che già la Roma è terza, con la qualificazione Champions in tasca.

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome