Serie A, il Milan crolla col Torino (2-0). Roma sola al quarto posto

44
926

TORINO MILAN RISULTATO FINALE – Il Torino stende il Milan e agguanta i rossoneri a quota 56 punti in classifica. Succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione equilibrata: a segno Belotti su rigore (58′) e Berenguer (69′).

Grazie a questo risultato la classifica di serie A è completamente rivoluzionata: al quarto posto ora c’è la Roma, che sorpassa la formazione di Gattuso (ora scivolata a -2 dai giallorossi). I granata raggiungono il Milan e Atalanta a quota 56, mentre la Lazio, vittoriosa sulla Samp nel pomeriggio, sale a 55.

Domani però tocca all’Atalanta: i bergamaschi, battendo l’Udinese, potrebbero tornare al quarto posto in classifica, stavolta in solitaria. La corsa Champions è sempre più aperta, le prossime quattro giornate saranno decisive.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn altro passo di Conte verso la Roma. Il tecnico incontra Petrachi
Articolo successivoE Ranieri riaccende la corsa Champions

44 Commenti

  1. ok, mi ero preoccupato per nulla.
    questo milan è veramente scarso.
    il pericolo numero 1 è l’atalanta che può vincere anche contro la lazio all’olimpico (ma non vincerà contro la juve allo stadium)

    • Occhio a non sottovalutarli… allo stadium potrebbero fare lo scherzetto.. e perfavore, dopo conti e kessie stasera abbiamo capito che non si deve più prendere NESSUNO dall’atalanta. Sono diventati mezzi uomini mezzi gasperini, lontano dal gasp muoiono calcisticamente.
      Proporrei anche di cacciare cristante da qualche parte o al massimo di tornarglielo per Zapata.

  2. E VAIIII. Udinese facci un regalo anche tu, il destino torna nelle nostre mani. E stavolta con Claudio NON LO PERDIAMO PIU’.

  3. Il titolo è sbagliato perché manca ancora la partita dell’ Atalanta che vincendo può superarci. Da sottolineare che con un arbitraggio che ha superato l’ indecente la Lazie è rimasta in corsa. La partita di Genova sarà una battaglia perché la banda prandelli oggi non ha vinto e la salvezza ancora non è certa.
    Le prossime due saranno fondamentali anche perché come dimostrato contro l’inter La Juve una volta persa la champions non si metterà a regalare punti in giro.
    Insomma profilo basso e fiducia nel mister Ranieri che sta tentando il miracolo dopo aver ereditato un gruppo distrutto e sepolto dal pescarese.

  4. Per me,tutti ottimi risultati per la Roma..con le vittorie di lazio e torino sia lazio atalanta che torino lazio saranno due partite vere..dai caciottari c’è da aspettarsi di tutto,ma tagliarsi le palle così da soli farebbe proprio ride..il torino poi è l’unica squadra con cui siamo in vantaggio negli scontri diretti..se dopo Roma napoli m’avessero detto che la situazione a 4 dalla fine era questa,non c’avrei mai creduto..complimenti a Giampaolo,recordman mondiale di sconfitte contro la lazio,lui è davvero l’unico che non vorrei mai vedere sulla nostra panchina

  5. Daje cosi!
    Ormai il milan e’ andato, il top sarebbe superare l’inter ma anche il quarto posto va benissimo. Mi dispiace gufare l’atalanta ma dobbiamo andare noi in champions.

  6. Grazie al Torino adesso la corsa sul Milan dipende effettivamente solo da noi; quindi potenzialmente rimane al momento solo l’Atalanta fra noi e la CL.

  7. Una giornata così come l’avevo sperata. Il Milan doveva perdere punti ora. Difficilmente ne avrebbe persi più avanti se oggi faceva punti. Il Torino vincente ferma il Milan e si fa sotto pure lui. La Lazio vincente torna utile in quanto potrà ostacolare seriamente l’Atalanta che domani non dovrebbe perdere punti. La Lazio e il Torino si toglieranno punti all’ultima giornata. Noi però dobbiamo fare almeno 10 Pt x essere quasi certi. Ma meglio di così non poteva andare oggi.

    • Perché pensi che la Lazie sia fuori dai giuochi? Ha solo 3 punti di distanza ed il vantaggio dello scontro diretto,non ci vuole molto a vedere la classifica.
      Noi dobbiamo solo vincerle tutte senza stare a vedere quello che fa quella o quell’ altra.
      La giornata di oggi era da incorniciare se vinceva la Samp che è stata letteralmente derubata da un arbitro prezzolato.
      Non capisco perché continuate a spingere gli sbiaditi,li avete tifati contro il Milan ed ora contro l’atalanta, vi ricordo che sono arrivati in finale di coppa Italia e l’ Unico modo che abbiamo noi di salvare questa Pietosa stagione è di giungere quarti impedendo che ci arrivino loro.

  8. Ahahahah…fantastico..ora vincerle ture.non contiamo sugli errori ulteriori altrui..la fortuna ci ha dato una mano..ora dipende solo da vero da noi..daglie Roma..grande mr Ranieri .l esperienza e la classe conta sempre.

  9. Dopo la sponsorizzazione di De Rossi e Totti,Gattuso gia’ sembrava seduto sulla panchina giallorossa per il prossimo anno,e i soliti Tottiani entusiasti che pendono dalle labbra del capitano qualsiasi cosa dica,gia’ pregustavano una stagione di trionfi.Se il milan non si sbriga a esonerare Ringhio ,questo gli fa perdere pure l’ europa league! Allenatore da serie D!

  10. I have a dream…a noi il quarto posto e all’Atalanta la Coppa Italia. Dopo una stagione disgraziata sarebbe uno zuccherino niente male…

  11. Testa bassa e pedalare senza pensare a nessuno ma solo e sempre a vincere….
    I conti si fanno a maggio!!!
    Daje tutta Forza Roma

  12. il milan non ha più avversari seri per cui farà 12 punti. l’Atalanta può perdere punti domenica con le quaglie e a Torino con la juve. se non le vinciamo tutte potremmo trovarci a pari punti con milan o atalanta e saremmo in svantaggio con tutti. Crediamoci!!!

  13. Lo dicevo io che erano una banda…mi dispiace solo epr Gattuso….ma sono stra felice per la Roma…dajeeee ora il pareggio tra atalanta ed udinese e poi a genova per i tre punti!!! Forza Roma che ce la facciamo non mollate ragazzi!!! Forza

  14. Il Milan ha finito l’effetto pipì (Paquetá-Piatek) ed è tornato ai suoi livelli. Rischia anche l’EL. Lazio e Toro si giocheranno il 6‘ posto. Non credo che l’Atalanta riuscirà a vincere sia a Roma con la Lazio che a Torino con la Juve. Non dobbiamo sbagliare niente e ce la possiamo fare. Cominciamo col vincere a Genova. Daje.

  15. E vedrete che per tutta la settimana la stampa romana e certe radio,invece di parlare dell’ottima prestazione di molti singoli e della Roma nel complesso,si scateneranno con gli “scontenti” zaniolo e schick… così, giusto x destabilizzare un po’

  16. Ragazzi c è poco da ragionare. La Roma deve cmq vincerle tutte e 4 se vuole andare in Champions e non sarà facile specie a Genova. Ricordiamoci che abbiamo gli scontri diretti tutti in deficit con Lazio Milan ed Atalanta. Scordatevi l Inter che arriverà terza. Io non sarei così facilone. È dura ancora!

  17. il milan nelle prossime partite puo fare 12 pt, deve affrontare Bologna, Fiorentina, Frosinone, Spal, tutte partite facili, sulla carta rimane ancora la favorita per il quarto posto. l inter affronta Udinese, Chievo, Napoli, Empoli, partite quasi tutte facili ed ha un buon margine di vantaggio, non dovrebbe avere problemi. l atalanta affonterà Udinese, Lazio, Genoa, Juventus, Sassuolo, le trasferte di roma e torino sono molte impegnative, sulla carta ha il calendario peggiore. il torino ha il derby e la lazio fuori casa ed anche qui la vedo difficile. la lazio ha Atalanta, Cagliari, Bologna, Torino e per assurdo puo fare 12 pt e giocarsela ancora per la ch. La lotta è ancora dura per noi

  18. L’avversario difficile, conoscendo la storia della Roma è il prossimo.
    A Genova sarà battaglia durissima senza esclusione di colpi…
    Spero di non vivere l’ennesima delusione!

  19. Di Francesco è stato il peggiore allenatore della Roma. Ma non il peggiore della serie A, li Gattuso vince, per distacco, se non gli avessero preso piatek e paqueta starebbe insieme al Cagliari. Comunque sono felicissimo, ma l’Atalanta è tosta, dobbiamo vincerle tutte e sperare nei FORMELLESI che battano la dea, perché l’udinese. . .

  20. Boh, i bergamaschi s’incontrano contro i sbiaditi due volte una è per la finale de coppa Italia (me auguro o che la vincono gli orobici) e in campionato pareggino,mentre noi dobbiamo solo giocare per i tre punti fino alla fine

  21. La partita decisiva sara’ contro la juventus.I bianconeri hanno tutto l’ interesse a non mandarci in Europa,in tal caso saremmo costretti a vendere,e.magari proprio i giocatori che interessano a loro( Zaniolo e Manolas), e in questa maniera faranno in modo che anche Conte rinunci a venire a allenare la Roma e magari torni a Torino.Quindi alla base di tutto cio,non aspettiamoci regali!

  22. Questa Roma non avrà difficoltà a vincere le partite che restano, con l’eccezione di quella con la Juventus, che è un’incognita, perché per quanto non giocheranno non il coltello fra i denti, hanno comunque giocatori in grado di segnare in ogni momento.
    Però un pareggio almeno dovrebbe essere alla nostra portata.
    finiremmo a 68 punti.

    Il Milan sulla carta ha partite più facili, potrebbe fare 12 punti e finire a pari, ma con il vantaggio degli scontri diretti.
    Però questo Milan non credo farà 12 punti. Finirà a 65

    L’Atalanta deve battere Lazio a Roma e Juve a Torino. Non credo riuscirà a fare più di 67 punti.

    Lazio e Torino, per avversari, stato di forma e posizione, sono fuori.

    L’inter terrà il 3° posto.

    Io penso che gliela faremo.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome