ALTRE NOTIZIE – Nel posticipo serale la Fiorentina travolge l’Inter a San Siro: finisce quattro a uno per i viola, che agganciano i nerazzurri in testa alla classifica. Mattatore del match l’attaccante Kalinic, autore di una tripletta. Aveva aperto le marcature
Nell’anticipo delle ore 12:30, il Milan viene battuto a Marassi dal Genoa. Decide un gol di Dzemaili al decimo di gioco.
Nel finale di primo tempo i rossoneri sono anche rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Romagnoli.
Nei match del pomeriggio affermazione in rimonta della Lazio che passa a Verona. Questi i risultati delle gare del pomeriggio valide per la sesta giornata di Serie A:
Bologna-Udinese 1-2Â (31′ Mounier, 61′ Badu, 85′ Zapata)
Sassuolo-Chievo 1-1 (3′ Defrel, 24′ Paloschi)
Torino-Palermo 2-1Â (44′ aut. Gonzalez, 48′ Benassi, 72′ Gonzalez)
Verona-Lazio 1-2Â (33′ Helander, 63′ rig.Biglia, 87′ Parolo)


balotelli,sinisa, bertolacci e romagnoli, 4 rifarditi per una sconfitta
bertolacci che scarso ragazzi mamma mia ahhahahahaha !!
romagnoli il nuovo nesta ahhahahahahah !!
sabatini hai fatto il colpaccio 50 milioni per due bidoni !!!
Non mi capacito ancora come sia possibile che una società blasonata come il Milan abbia speso 45mil per due giocatori come romagnoli e bertolacci … mah
Ragazzi, Romagnoli e Bertolacci sono stati per noi un autentica manna dal cielo perchè senza di loro veramente non so che mercato avremmo fatto. Pensate che noi abbiamo speso tra i 50 e i 60 milioni in questa finestra di mercato…e grazie a romagnoli e bertolacci non ci siamo andati sotto, anzi abbiamo anche guadagnato qualcosa (ottimo anche per il fair play finanziario) -contando che abbiamo preso salah, sczesny in primis, ma anche dzeko, digne, ruediger, falque, vainqueuer, palmieri, che non sono affatto da buttare…. Cmq secondo il mio modestissimo parere Bertolacci è un buon centrocampista per squadre di medio livello. mi stupisce invece romagnoli. è un difensore bravo coi piedi e di testa…peccato però che non sa difendere!!
Onestamente x me finché siamo sotto alla lazie il campionato della roma fa schifo.é una cosa insopportabile.poi pure io voglio incontrare il Verona senza marquez toni pazzini siligardi Romolo ionita e con mandolini che sull’ 1 a zero leva l’unica punta che da sola alzava il baricentro degli scaligeri ovvero juanito gomez x mettere dentro un centrocampista ed arrendersi totalmente.poi non si capisce come in 11 contro 10 il Verona nemmeno girasse palla che stava sempre tra i piedi dei pigiamati.il Verona della prima giornata in confronto a quello di oggi sembrava il Brasile. In ogni caso stare sotto a Mauricio gentilettilulic e basta e veramente una vergogna cosmica …vincere a Palermo ad ogni costo x me conta solo quello sta settimana.
Anche a me rode, però proprorrei che se vogliamo essere vincenti il nostro atteggiamento deve essere di guardare solo noi, non gli altri. Il vero nemico della Roma non è nè l’inter, nè la lazio, nè il Napoli, nè il Torino, nè il Milan e neanche la Juve. Il vero nemico della Roma da abbattere sono le paure della Roma, i limiti mentali della Roma. Se ci liberiamo di quelli nessun avversario ci farà paura e giocheremo con una sicurezza e un attenzione che ci faranno tenere testa a chiunque
Al Milan manca un regista, perché davanti hanno un attacco che mi piace parecchio. Ho preso tonnellate di pollici versi ma io Balotelli l’avrei preso per Iturbe, ma amen. La Lazio è scarsa e scarsa rimane, si salva solo Felipe Anderson. Insomma se ci svegliamo possiamo davvero festeggiare qualcosa a Maggio.
Voi che gioite dei bidoni Bertolacci e Romagnoli, perché non dite che con tutti ‘sti soldi incassati stiamo sotto la Lazio e lontani dall’Inter???? E senza punte di riserva ne’ centrali?? È veramente bravo sto Sabatini? A fa’ soldi si, a farti vincere no.
Stiamo sotto perché abbiamo le coppe e quindi giocatori più stanchi e meno tempo per preparare le partite. Certi interventi mi fanno preoccupare.
Sebbene di spessore minore hanno le coppe anche loro ma poi della coppa si é disputata una partita solo…di che parliamo?! Bisogna essere onesti. ..con la squadra che ha la roma non essere primi in questo campionato é delittuoso…ma stare sotto la lazie é un suicidio…inaccettabile!
Andrea la CL cosi come l’EL sono competizioni lunghe e faticose, la CI non è un impegno paragonabile. Poi senza andare lontano la Roma, la prima di Garcia, correva di più anche per quel motivo.
Si ma io mi sto lamentando di stare sotto alla lazie e tu mi parli di coppe? In ogni caso il discorso delle coppe facciamolo tra un paio di mesi non dopo una giornata.
A parte la vittoria dei culoni lazziesi c’e una cosa che non mi e andata giu…..di Francesco nel commentare la gara odierna ga ricordato ancora il gol in fuorigioco di Roma Sassuolo…..pero non ha ricordato del rigore du Rudiger…..strano però….non accostatelo più ai colori giallorossi so tre anni che viene a Roma gioca cor veleno non perde e rompe er cazo per du mesi e mo basta
Come al solito qui c’è qualcuno ossessionato dalla Lazie…
Stasera é sempre più chiaro…se la roma non vince lo scudetto é solo perché si da La zappa sui piedi da sola. Se riuscissimo ad acquisire un 20 % di solidità generale nn ce ne sarebbe x nessuno…
E chissenefrega se la Lazio è sopra stasera. Siamo alla sesta di campionato e sono già usciti dai preliminari, hanno perso l’ultimo derby e preso 9 reti in due partite.
e hanno perso anche la supercoppa!! 😀 ;). Cmq è vero raga…chissene! Pensiamo solo a noi. Facciamo come le squadre vincenti….il problema non sono gli avversari…il problema siamo noi
Sostenere la roma fino alla morte questo serve ragazzi dai diamo un mano allo stadio perché deve essere la roma a vincere
io l’ho scritto settimanba scorsa se garcia non sbaglia le scelte di chi fare giocare la roma non ha rivali per l,o scudetto quest anno ,perchè il gioco garcia l’ha dato e c’è perchè contro inter sampdoria e carpi ha fatto vedere che la squadra il gioco c’è l’ha e anche bello e crea sempre anche tante occasioni goal ,pero garcia non deve sbagliare a mandare in campo giocatori che non sono in forma o che non reggono piu certe gare da titolari tutto qua !!!
E dajeeeeeeee forza romaaaaaaaaaa che quest anno si che è l’anno giusto !!!!
era ovvio che una squadra che vinceva sempre 1 a 0 voleva dire che non era forte veramente ,io lo scrissi anche che l’inter non ha un solo centrocampista che sa impostare il gioco o che ha piedi buono questa è una roba allucinante a pensarci bene ahahhaha
cosa dire quando uno gioca contro il barcellona( e` ne sono fiero, di aver affrontato finalmente messi e company) e` normale poi mettere forze fresche contro il sassuolo, senza quella partita col sassuolo avrebbero giocato dal 1′ minuto florenzi, digne, dzeko iago falque ect. ma intanto pero` sr l`arbitro mi dava il rigore sacrosanto su rudiger al 90 forse vincevamo lo stesso e mo stavamo sotto o forse sopra all`inter, squadra di modesti zappaterra e fabbri( medel,melo, kondogbia ) senza gioco che ha vinto partite di culo, contro modesti avversari con aiuti arbitrali da vergognasi. che appena hanno trovato una squadra organizzata e di un tasso tecnico elevato( che giocatore borja valero,bravo sousa) hanno preso oltre i 4 gol na lezione di calcio ed un umiliazione, i viola non hanno mai affondato seriamente i colpi altrimenti ogni azione era gol e li hanno sfottuti facendoli correre a vuoto, ma devo dire a sto punto che allenatore roberto mancini veramente come fa` giocare lui le squadre avversarie pero`.. he he, comunque qualcuno scriveva sabato voglio che vinca il carpi.. bravo invece di dire accorciamo la classifica su una banda di musica nerazzurra. stiamo sotto a lazio e` vero, ma visto che si dice la stessa cis allora ripeto mi mancano dye rigori, potevano portare 5 punti ora eravamo un punto avanti e primi in classifica, ieri i lazziesi hanno vinto contro yn verona senza attacco, con due calci da fermo il rigore dato a favore e`scandaloso. ma tranquilli sono quelli che hanno preso 5 pippi a napoli, Fate gli auguri al capitano invece di riempirlo di insulti, ieri amici di altre squadre, napoli, milan juve mi hanno detto che peccato l`infortunio proprio nel giorno del suo compleanno. ma vergognatevi ma fatela finita ma basta incitat la squadra , ma no critiche a prescindere sempre che non. portano da nessuna parte de santis ha detto bene, qui non si e` mai vinto, oltre alle porcherie che ci somministrano anche per il resto, garcia ne buono, sono buoni gli altri e buono mancini..4 pere
Francamente non capisco molti di voi. Ambite a vincere il campionato e poi vi preoccupate di stare sotto la lazio? A me di quello che fa la lazio non me ne frega niente. Bisogna crescere e non accontetarsi di arrivare sopra la lazio…
giusto m’interessa solo la ROMA , tuttocio’ che riguarda la ROMA degli altri non me ne pò frega de meno , alla fine comunque si vedrà la champion rispetto all’Europa league , mette una presssione e una tensione superiore , è normale che le squadre (non solo la ROMA) ne pagano e conseguenze
Ce voleva sta sonata.Fanno male ste sconfitte cosi pesanti in casa gli togliera’ molte certezze a sti sculati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.