Serie A, il Milan pareggia col Torino: tutto invariato nella lotta al quarto posto

15
681

A SAN SIRO FINISCE ZERO A ZERO – Il Milan impatta in casa contro il Torino e non approfitta dei pareggi di Roma e Lazio di ieri. A San Siro finisce zero a zero tra i rossoneri e i granata.

Pareggio sostanzialmente giusto: dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di Mazzarri parte meglio nella ripresa anche se è Cutrone ad avere la palla gol più ghiotta del match, sprecata malamente dall’attaccante rossonero. Finisce zero a zero, la lotta al quarto posto resta invariata.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ritiro a Trigoria «a tempo indeterminato»: Di Francesco rischia, giocatori in discussione
Articolo successivoSui social si chiede l’esonero di Eusebio

15 Commenti

  1. e pensare che basterebbe cacciare l’incompetente di fra e prendere un tecnico con un minimo di blasone come wenger o jardim e per arrivare tranquillamente quarti

    • Stefano scusa se ti correggo, basterebbe un Donadoni qualsiasi per arrivare quarti, Di Francesco dopo ieri si è guadagnato la palma del peggior allenatore della serie A…un dilettante al quale starebbe largo anche il Frosinone.

  2. Tutta ‘sta storie da ieri sera per niente! Nessuno si porta via niente da casa, la stagione è ancora lunga e tutto dev’essere ancora scritto.

    A Cagliari la Roma ha fatto una figura avvilente, ne più ne meno di quelle del passato recente, quando la rimonta finale di due gol sembra essere la regola in Sardegna (ci sono cascati anche Ranieri e Spalletti – l’ho ricordato oggi). Se poi vogliamo parlare di un lontano Roma-Napoli pareggiato in casa in 11 vs 9, ci accorgiamo che certe cose fanno parte della nostra vita di tifoso. Da sempre.
    Quindi, calma e sangue freddo.
    Non è mica da ieri che seguite la Roma.
    O no?!

    • Sì, certo che ne abbiamo viste, ci mancherebbe. Ma a forza di dire che è tutto invariato, finisce il campionato…e rimane veramente tutto invariato. Ci sono momenti in cui un cambiamento è inevitabile quando l’allenatore dimostra fino in fondo che non è in grado di gestire la situazione. Ne abbiamo avuto dimostrazione giusto tre anni fa con l’avvicendamento Garcia-Spalletti. L’unica differenza è che adesso non hai uno Spalletti. O meglio, avresti Conte, ma è complicato per mille motivi.

  3. …a RICONSOLIAMOCI !!! abbiamo pure rosicchiato un punto all’Inter…cmq ce da dire che Il finale che si è visto contro il Cagliari nemmeno il migliore degli sceneggiatori di SCHERZI A PARTE poteva scriverlo…la ROMA e i suoi FENOMENI invece Si. Ci sono riusciti, complimenti. Roba da matti. Un altro record Negativo nella nostra bacheca giallorossa. Ma bastaaaaa !!!!!!

  4. E certo mo che tutti l’artri hanno steccato è facile. E invece de incazzasse pe l’ennesima prestazione de merda e i tre punti buttati nel cesso ce stamo a raccontà che in fondo pò pure annà bene, magari damoje pure un premio quanno perdono così! Ecco se questa è la filosofia del tifoso romanista allora non dovemo lamentasse co nessuno al massimo co noi stessi che famo passà la merda pe la cioccolata. Se ogni anno devi sta cor pallottoliere a capì se ce la fai ma se l’artri perdono nun se na grande squadra manco pe ‘niente. Ogni anno è na scusa e na storia eppure i giocatori boni non se comprano ma se vendono e allora che caxxo volemo?!?

  5. A me di queste partite non dovrebbe interessare perchè con la squadra che avevo lo scorso anno ero avanti loro di 10 punti minimo.. Con la “squadra” di quest’anno e con l’allenatore totalmente in bambola che mi ritrovo sono sotto..

  6. Non dobbiamo stare in piena corsa, dobbiamo spezzare la corsa! Basta pareggi o sconfitte! Roma facci stare tranquilli, ti prego.

  7. Dopo aver visto quanto è scarso il Milan questa sera e la lazie ieri ci possiamo rendere conto del disastro tecnico compiuto da di Francesco che ci pone sotto queste squadre mediocri.
    Purtroppo prima o poi a forza di sbagliare i punti di distanza dal quarto posto aumenteranno perché gli errori se li possono permettere quelli che stanno avanti e non chi insegue.
    Forza Roma Di Francesco a casa.

  8. Fa ancora più arrabbiare, poteva oggi andare a letto più sereni con la convinzione di poter rimettere a posto questa stagione in campionato. Ed invece ci tiriamo la zappa sui piedi ogni volta
    . Fisico ancora di più

  9. Non è cambiato niente, sempre 5 punti, ma non è cambiato niente neanche in panchina, come potete pensare che un mister, aldilà degli eventuali errori di mercato, capace di giocare con 5 attaccanti in campo e 2 centrocampisti quando è in svantaggio, e con 6 difensori quando vince 2-0, possa cambiare il nostro percorso, ma si come dice lui, vero uomo, è tutta colpa dei giocatori

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome