Serie A, il Milan passa col Genoa (0-2) e torna quarto

36
845

A SEGNO BORINI E SUSO – Il Milan passa a Marassi battendo il Genoa per due a zero e torna al quarto posto in classifica, scavalcando la Roma di un punto. Decidono i gol di Borini e Suso, entrambi a segno nella ripresa.

Il primo tempo, a tinte rossoblu, si era chiuso sullo zero a zero. Poi i rossoneri sono saliti di ritmo nei secondi 45 minuti e hanno imposto la vittoria ai padroni di casa. Da segnalare un palo di Paquetà nel primo tempo e una traversa di Veloso nella ripresa.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCies: raddoppiato il valore di Cristante
Articolo successivoCiao Piedone Manfredini, mitico uomo-gol della Roma

36 Commenti

    • Infatti è scandaloso che lo vendano a stagione in corso quando a fine anno non avrebbero problemi a farci gli stessi soldi. Resta il fatto che il Milan incompleto oggi non ha rubato nulla.

  1. Un testa a testa con un l.milan per il quarto posto lo temo perché politicamente avrebbe la spinta per mandarli in Champions, ma d’altronde se siamo a questo punto è solo colpa nostra

  2. Mamma mia oggi era una partita tra due squadre che hanno giocato davvero male…… Il Milan deve fa una statua a donnarumma

  3. Ieri sera un amico che lavora in pizzeria me l’aveva previsto, domani il Genoa si scansera’perché altrimenti come glielo paghiamo a Piatek?
    Il milan ha bisogno della Champions. Come mi disse ieri sera.
    EHH ehhh?
    Se stiamo cosi in classifica e’frutto DI 4 punti che abbiamo buttato noi,tra Chievo e CAGLIARI, il resto di porcherie arbitrali

    • Quando ha ragione,hai ragione, concordo pienamente ma aggiungerei almeno un altro punto con l’Udinese e un altro ancora (importantissimo) con il Milan all’andata. Ero certo anche io che il Milan oggi,in un modo o nell’altro,avrebbe vinto. Non credo che l’Atalanta, con l’affare Mancini in ballo, farà lo stesso, sarà una partita durissima.

  4. Niente paura…fra un mesetto ritorna in ballo anche il 3° posto…e noi sappiamo grazie a chi….uno è pelato,l’altro è tatuato…uno straparla,l’altro strabeve…

  5. Milan B – Milan 0-2. Aspetto fiducioso che aboliscono i prestiti tra club che partecipano alla stessa competizione. Ma questa è una cosa da federazione seria, non da baraccone come la serie A.

  6. Il Milan molto rimaneggiato (pensare che sia quarto con quella squadra è drammatico) ha vinto meritatamente ed il Genoa ha fatto il suo prendendo un palo ed anadando un paio di volte molto vicino al gol.
    È ricominciata al volo la valle di lacrime, qui c’e gente peggio di Inzaghi jr che quando gli dice bene è tutto meritato mentre in caso contrario è sempre colpa delle ingiustizie.
    I traguardi vanno raggiunti con le proprie forze e non sperando nelle disgrazie altrui.
    Pensiamo a battere prima l’Atalanta e poi il Milan senza stare sempre a frignare.
    La Roma in 2 partite ha in mano il proprio destino, i muri del pianto portano solo una grande sfiga.

    • Lascia perdere Sciabbolone:
      Qua le Nefandezze arbitrali sono “Alibbbbi”

    • sciabboló a Roma parlano pure quelli che non ci stanno e che dispongono di uno streaming a singhiozzo e non vedono nemmeno le partite.
      La Roma se la ricordano più che altro,la usano come passatempo per la troppa noia data dalle giornate passate a giocare a battitasto girandosi i pollici.
      Non forniamo materiale ai perditempo .

    • Hai proprio ragione, il Genoa non si è fermato il secondo tempo, no… e poi in Italia fanno di queste cose? Mai! Figurati. E preziosi è uno pulito 😀

    • se il Milan ha vinto meritatamente oggi,
      allora abbiamo vinto allo stesso modo anche noi con il Genoa.

      Ma per noi si parlò di furto,
      oggi di vittoria che ci sta tutta.

      Io ho visto un primo tempo in cui il Milan non c’era,
      e in cui il Genoa ha sbagliato dei gol ridicoli.
      Bravo anche Donnarumma, ma se te la tirano in faccia….

      Nel secondo tempo il Milan ha approfittato della stanchezza del Genoa
      per colpire di rimessa, sull’1-0 è stato salvato dalla traversa,
      e sicuramente fosse finita in parità o anche 1-0 per il Genoa ci sarebbe stato poco da dire.

      Poi non ha rubato nulla, sono d’accordo.
      E giustamente abbiamo avuto abbastanza regali dagli avversari, ora tocca a noi.

    • Ora pure te fai il risentito? Questo articolo parla del Milan, se ricordi bene contro il Genoa è stato negato un rigore a pandev per spinta di Florenzi durante l’ultimo minuto di gioco. Hai scelto la partita sbagliata come esempio.

  7. Come i pianti verso la nostra ROMA. ..sono uguali precisi precisi …Se il Milan sta al quarto posto. E’perche hanno vinto di cu*o, tre quattro partite,compreso MILAN-ROMA ALL’ULTIMO MINUTO, per porcherie arbitrali.Ai nostri danni. Simonetta-tatta piagne sempre pure quando ha torto,come ieri sera, dove hanno subito il napoli che li ha presi a pallonate, i pianti miei sono ben altro, rifaccio l’elenco.
    Segue..

    • Il Milan ha vinto ed è quarto…fattene una ragione.
      La Roma può ribaltare tutto battendo lo stesso Milan e l’atalanta; bisognerá andare in campo convinti,senza pensare ai piagnistei dai perdenti utili solo come palliativi senza fine.

    • L’Atalanta è uno scoglio terribile in questo momento. La migliore squadra del campionato. Dovessimo superarlo, non ho molti dubbi che il Milan lo battiamo in scioltezza. Ma i bergamaschi adesso mi fanno molta paura. Ci vorrà la migliore Roma della stagione…

  8. Segue:
    Bologna-ROMA gol del 1-0 in netto fuorigioco
    Empoli-ROMA rigore inesistente pro Empoli ( buttato fuori, ma poteva costarci 2 punti)
    Roma-Spal 0-1 rigore pro Spal inesistente
    Udinese-Roma ( rigore su Pellegrini non dato)
    Napoli -Roma (rigore e mancata espulsione di Albiol si stava 0-1)
    Roma-Inter rigore su zaniolo e successivi fallo sempre su zaniolo non sanzionati)
    Fiorentina -Roma rigore inventato per i viola
    Ma per non andare lontano
    Roma-TORINO rigore non dato sul 2-2 per noi. E una manata in faccia e una gomitata non sanzionati col rosso ( ricordo che il nostro DANIELE DE ROSSI, HA PAGATO A CARO PREZZO questi gesti…fatti il contofibquanti punti ci hanno TOLTO. .

  9. Non riesco a credere che il Milan con Abate Rodriguez Zapata Bakayoko ci stia sopra. É una roba inguardabile. Vi prego di recuperare in fretta!

  10. questo è il livello del campionato italiano oggi. squadre che già a gennaio non hanno più obiettivi e possono permettersi di vendere i migliori giocatori senza rischiare nulla. Visto il livello bisogna tornare a 16 squadre e ristrutturare la coppa italia

  11. Scusate non voglio litigare con nessuno ma a Roma il ninja non si tocca! Un guerriero un gladiatore con la maglia giallorossa ❤️ Radja almeno per me resterà sempre un campione un idolo!

  12. Riky come vado dicendo il fpf è solo una farsa.. Vedi psg city Milan Chelsea ecc.. Noi lo rispettiamo xche Pallotta semplicemente già immette soldi x ricapitalizzare e non li vuole mettere x il mercato. Ma nonostante le loro folli spese di questi anni fanno pena i milanisti.la strada è lo stadio e successivamente si spera un proprietario alla Abramovich… Detto questo se il Milan ci sta davanti è solo x colpa nostra e i punti che abbiamo lasciato x strada.

  13. È solo questione di tempo e sti PIGNORATI li rimettiamo al loro posto,le quaglie già le abbiamo sistemate,ora tocca a loro…dopo Roma-bbilan saranno dietro,relax

  14. E colpa di pallotta se dzeko segna solo 2 gol in campionato? E colpa del Milan se la Roma in un minuto si fa recuperare due gol dal Cagliari? Forse è colpa di monchi che non compra messi perché con messi Vinci con il Bologna con il Chievo con udinese? A Roma si mangia bene si sta bene con il clima sono tutti socievoli ma il calcio di oggi quello dove si deve vincere non è per Roma non è per Napoli perché siamo arretrati non guardiamo il futuro..mentre noi ci godiamo zaniolo la Juve prende ramsey parametro zero mentre noi paghiamo pastore il Milan prende paquetá guardate il fatturato del Milan e fate un confronto vedete voi se ce differenza..

  15. Ma ditemi quando mai sto Prandelli a vinto qualcosa? Un piazzamento con la Fiorentina? E vi ricordate la rosa della Fiorentina? Poi esoneri e non tocchiamo la nazionale che ci fece prendere tre pere dalla Spagna nel primo tempo sto pirla per non cambiare la formazione. Quindi sinceramente già è tanto che riescano a restare in A con questo allenatore.

  16. Un punto con quello, tre con quell’altro, tre con altre due, e altrettanti pareggi, i torti arbitrali, il campo impraticabile, il forte vento, se no saremmo stati a pari punti con juve. Ma fatemi il piacere…….. abbiamo anche tanti punti, a cominciare dal Torino, gli abbiamo rubato 4 punti.

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome