Serie A, vince il Napoli all’ultimo secondo. Pari dell’Inter a Torino

0
517

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Si completa la prima giornata di campionato con le partite di questa sera. Vittoria all’ultimo minuto di recupero del Napoli (2 a 1 esterno contro il Genoa), pareggia l’Inter (1 a 1 a Torino). Vince l’Udinese, si dividono la posta il Sassuolo di Di Francesco e il Cagliari di Zeman.

Questi i risultati:

Cesena – Parma 1-0

Genoa – Napoli 1-2

Palermo – Sampdoria 1-1

Sassuolo – Cagliari 1-1

Torino – Inter 0-0

Udinese – Empoli 2-0

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Terminati da pochi secondi i due anticipi delle 18 di questa domenica 31 agosto: vittoria del Milan (3 a 1) sulla Lazio, mentre Atalanta e Verona hanno pareggiato 0 a 0.

Nel match di San Siro, netta affermazione dei ragazzi di Inzaghi: il vantaggio dei rossoneri arriva dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con il giapponese Honda. Raddoppio del Milan nella ripresa con Muntari, che poi chiude il conto con l’ex giallorosso Menez, abile a procurasi e a realizzare un calcio di rigore. Per la Lazio gol della bandiera arriva solo grazie ad uno sfortunato autogol di Alex. Molto deludente la prestazione della squadra di Pioli, convincente invece l’esordio dei rossoneri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Rabiot, l’affare si complica: il PSG chiede 25 milioni, trattative interrotte
Articolo successivoSfuma Basa, la Roma su Yanga-Mbiwa: chiusura imminente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome