ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net)Â – Pesantissima batosta rimediata dalla Lazio al San Paolo: la squadra di Pioli esce con le ossa rotte dalla trasferta campana, andando a perdere per 5 a 0 contro il Napoli di Sarri.
In gol vanno un po’ tutti: nel primo tempo apre le danze Higuain, poi Allan raddoppia e chiude la frazione sul due a zero. Nella ripresa la musica non cambia e Insigne fa 3 a 0. La Lazio è in bambola e il Napoli non si ferma: al 59′ è ancora Gonzalo Higuain ad andare a segno. Ma il poker non basta ai partenopei che segnano ancora, stavolta con Gabbiadini. Finisce 5 a 0. La squadra di Sarri rilancia le sue ambizioni, mentre per la Lazio è notte fonda.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La lazio è proprio una squadretta ridicola ora bisogna capire se è troppo forte il napoli o sono troppo scarsi i cugini perché un Napoli così preoccupa mentre la ROMA continua a giocare male e con poca grinta e con troppi giocatori finiti e svogliati.
se il napoli avesse fatto solo lei una goleada di piu di 4 goal allora avrei detto è una grande squadra ma purtroppo per il napoli la lazio ha preso 4 goal anche dal chievo e ripeto chievo squadra che lotta per la saòlvezza in piu in giro di due settimane ha preso 4 goal dal chievo e 5 dal napoli ,per cui il napoli non mi spaventa per niente assolutamente !!!
si il napoli ha fatto 5 goal anche al brugge ,ma io vi chiedo avete visto la partita tra napoli e brugge? spero di no perchè il brugge non ha fatto 2 passaggi di fila e andava e la difesa noj ha rubato un pallone in tutti i 90 minuti ahahhahahaha !!!
Ahahahahahahahah che goduria ragazzi…che goduria!!!!
Menomale che c’è la Lazio che ce regala certe belle soddisfazioni…ahahahah
Più che meno male direi purtroppo. Purtroppo pure noi invece di prendere un allenatore italiano, abbiamo sul groppone questo straccione di Francese. Il Napoli ieri ha pressato alto 90 minuti, la squadra si è mossa a memoria, raddoppi di marcatura, tutti a fare squadra, il risultato 5 a 0. Siamo drammatici è un anno che la squadra va in campo è non sa cosa fare, ognuno va per conto suo .
mbè nessuno contesta pioli ? Ha preso in 2 trasferte 9 gol ,hanno fatto 6 punti in casa e se sà come li hanno fatti
Quest anno vincete Er campionato de chi incassa più goal.A FENOMEMI
Non cominciamo come loro a guardare in casa d’altri. Pensiamo ai problemi nostri.Loro sono abituati a farlo perchè vivono di luce riflessa e non hanno mai contato una mazza ne a roma ne altrove,li schifa pure l’atac.Si accordassero col co.tra.l ,tanto prima o poi vanno a Valmontone.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.