ULTIMISSIME AS ROMA – È terminato il posticipo tra Napoli e Lazio valido per la 20esima giornata di Serie A. Al San Paolo la gara si è conclusa con il risultato di 2 a 1 in favore della squadra di Ancelotti. Per i partenopei in gol Callejon e Milik nel primo tempo. Nella ripresa ad accorciare le distanze ci ha pensato Immobile.
Con questo successo i partenopei salgono a quota 47 punti, stabili al secondo posto. Biancocelesti scavalcati al quarto posto dalla Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bisogna puntare subito al terzo. Solo i perdenti si accontentano.
Gioca la Lazio?
“Queste sono immagini che non avremmo mai voluto vedere su un campo di calcio.”
(Bruno Pizzul)
Incredibile…quelli della lanzie hanno menato come i fabbri,picchiatori della mafia per tutta la partita,falli da rosso diretto non sanzionati e inzaghina va a piagne parlando dell’arbitro!!! Tocca sta attenti tra i pianti di questi è il milan che ha speso tanti soldi e lo vogliono spingere in champions..
Bene……Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio
Direi più la discarica in periferia!
hahahahah….
Da bravi,tornate nelle retrovie do ve compete
Se domenica prossima facciamo la nostra impresa a Bergamo e Juve e Napoli fanno a loro volta il loro dovere, scaviamo un piccolo solco tra noi e le altre…
C’è poco da fare: Atalanta, Fiorentina, Milan, Chievo e Porto… tocca vincerle tutte.
Daje Roma…
Oggi comincia il campionato della Roma perché finché si sta sotto alla Lazie può essere solo un fallimento. La prossima a Bergamo sarà un bel banco di prova, loro attraversano ovviamente il miglior momento della stagione e proprio per questo vincere ci darebbe ulteriore consapevolezza…speriamo che siano finiti gli infortuni e di vedere florenzi alto.
Cristante pellegrini
Florenzi zaniolo elsha
Tutti italiani e bravi.
Lazio Perda
Un Napoli decimato dalle assenze,ha preso 4 pali, due gol e almeno altre 6 chiare occasioni da gol e SIMONETTA PIAGNE. ..roba da pazzi. .oh ma ci e’stato lo scavalco?
Melli?? Melliiii vattene in crociera va..con l’ALBATROS e portate pure a Fokolazzio..Laziale sentite male..
Bene ma occhio al milan e cmq inter non lontana. Fanno schifo ma le vogliono in Champions. Dobbiamo essere più forti di tutto
Come è bello vede’ a Lazie perde
Non ancora, bisogna vincere le prossime 10 per rimmettere la chiesa al centro del villaggio
Ci mancano 7 punti. Il tetzo posto è d’obbligo perchè dietro sgomitano in troppi e rischi che se fai un passo falso svanisce tutto. Il 4° non basta.
cinque palloni non sono sufficienti per le pallonate che hanno preso!…
lazie non c’è pensà …pensa alla prossima contro la rubentus!
Ahahahah……forza Roma
L’ Atalanta e’ l’unico rivale per il 3/4 posto!
È sempre bello vedere la Lazie perdere.
La Lazie sta Prendendo piano piano il giocatore del Torino N’KOULOU
Questa è semplicemente grandiosa.
?????
Aspettando Melli…lo scavarco
Mario 1 va molto bene che la Lazzio perda, ma la Chiesa ar centro der villaggio come metafora delle cose che tornano a posto proprio nun me piace. L’unico pollice verso è dunque er mio. 🙂
A causa della miseria dei programmi in TV e non sapendo come distrarmi a cena, ho deciso ieri sera di farmi due risate sugli stolti di campagna, sintonizzandomi così su Teleroma 56 (specialmente perché c’è il grandioso Lamberto Giorgi, intendiamoci!). Ovviamente, alla fine del primo tempo ho spento TV, luce e me ne sono andato al cesso ad espletare l’unico bisogno fisiologico possibile dopo 45 minuti di commenti fantascientifici rilasciati dal telecronista sbiadito. Udire scempiaggini del tipo “la lazie sta disputando un gran bel primo tempo! È scesa in campo col piglio giusto a differenza di un Napoli sornione…” dopo appena 564.467.954,93 traverse e pali colti dai partenopei… beh, insomma… sono tutte cose che si riflettono pesantemente sull’intestino crasso!
A rega’,
ieri sera ho fatto a botte con Mike Tyson…
Tranquilli, tranquilli… nun è niente:
era “sornione”. ????
presi a pallonate…me so divertito …sapete perchè …inzaghi non sa cambiare gioco non è capace tutti dietro e contropiede se devi recuperare vai in barca…..sempre stato così…ma una cosa me fa rabbia , chi era l’arbitro??? ROCCHI ..se inventato due ammonizioni non per aiutare il napoli non ne aveva bisogno…co chi gioca la lazio domenica???…juve è sempre stato così levaje acerbi il pernetto de centrocampo della lazie…non hanno co chi sostituillo…..saranno primi in classifica ma fanno sempre schifo!!!…hanno rotto sportivamente parlando loro e il milan che se non arriva quarto dovrebbe fallire …sto fair play finanziario vale solo per la roma e poche altre squadre ??? chi me lo spiega io non lo so….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.