Serie A, il Napoli crolla a Empoli (4-2)

1
488

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE – Il Napoli perde la scia di Lazio e Roma e subisce un pesante ko in trasferta. Gli azzurri vengono battuti per 4-2 dall’Empoli, che si avvicina sempre di più alla matematica salvezza. Dopo 45′ i partenopei sono già sotto di 3 gol. Maccarone apre le marcature all’8′, poi nel finale di primo tempo arriva il tris nell’arco di pochi minuti: prima un pasticcio difensivo, con Andujar che respinge la palla sul corpo di Britos (45′) che poi termina la corsa in fondo al sacco e subito dopo Saponara (45′) firma il terzo gol con una girata al volo. Quello di Britos non sarà l’unico autogol della serata: al 64′ è determinante la deviazione di Laurini su un tiro di Hamsik per il gol che accorcia le distanze. Nel finale altra autorete, stavolta a firma di Albiol (82′), che devia nella propria porta uno spiovente dall’out di destra. Sussulto d’orgoglio nel finale per i partenopei, che trovano il secondo gol con Hamsik (91′). Con questa sconfitta il Napoli resta defilato per la corsa Champions: invariati i distacchi rispetto alla vigilia, -6 dalla Lazio e -5 dalla Roma. Mentre all’Empoli, salito a quota 38 punti, basterà un punto (o in alternativa il ko di Cagliari e Cesena) per conquistare la salvezza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Restiamo uniti per il secondo posto, processi e decisioni a giugno. Futuro? Piena sintonia con la società”
Articolo successivoDerby Primavera, l’ultimo atto per la Coppa Italia

1 commento

  1. Nel secondo tempo un arbitraggio a senso unico, due gol in fuorigioco e almeno 5 cartellini gialli risparmiati a gargano,maggio,kolibaly,albiol,hamsik per non parlare dei minuti di recupero che non finiscono mai ma nonostante questo l`empoli li ha presi a pallonate e ci stava pure qualcuno dei nostri che si lamentava di roma-empoli 1-1 pensa se eravamo noi a fare la partita di ieri, peppa pig e` incredibile come fai a stare in semifinale di europa league e a solo -5 dalla roma, forse se tenevamo maicon,castan balzaretti strootman e almeno 14 infortuni muscolari in meno stavi a -20 oppure no? E ti aiutano o come ti aiutano trippone che non sei altro ( genoa andata e ritorno, udinese,ect.) Hai voglia banti a dire tranquilli che la roma arriva sotto siete talmente ridicoli che nonostante so 4 mesi che vinciamo col contagocce state sempre sotto e tenete il pipita ma datelo a noi gli state facendo venire la malattia al fegato a furia di intossicarlo con ste prestazioni. Pippa pig

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome