Serie A, il Napoli frena con la Spal (1-1). L’Atalanta devasta l’Udinese (7-1)

8
1858

RISULTATI SERIE A – Il Napoli frena ancora e la vetta della classifica resta lontana, non approfittando dei passi falsi di Juve e Inter: contro la Spal finisce solo 1 a 1.

Vantaggio dei partenopei con Milik, pareggio dei ferraresi con Kurtic. Nel finale assedio degli azzurri, ma il risultato non cambia.

Vince a valanga un’Atalanta irresistibile: l’Udinese, prossima avversaria della Roma in campionato, viene umiliata con un pesantissimo 7 a 1. E dire che i friulani erano passati in vantaggio con Okaka, ma poi si sono scatenati Ilicic (doppietta) e Muriel (tripletta). A segno anche Pasalic e Traore.

Nei bianconeri espulso Opoku, salterà Udinese-Roma di mercoledì prossimo. Pareggio tra Torino e Cagliari nell’ultimo match delle 15: vantaggio dei sardi con Nandez, pareggio di Zaza nella ripresa.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo maltrattato anche a Trigoria
Articolo successivoPASTORE: “Stasera dovremo essere tosti, abbiamo voglia di vincere”

8 Commenti

  1. Atalanta double face,in Europa e in Italia.Se esce dalla champion questa squadra puo vincere il campionato,ne ha tutti i mezzi,se non avesse buttato stupidamente due punti con la Lazio,sarebbe con l’ Innter.L’ Udinese poteva prendere 10/15 reti ,e ne aveva subite 6 in tutte le partite precedenti.Comunque meglio che vinca l’Atalanta che juve,inter o
    Napoli , naturalmente arbitri permettendo!

  2. Opinione personale, un giretto negli armadietti a Bergamo lo farei. La loro supremazia fisica, non tecnica è evidente. Stranamente quando vanno via da Bergamo diventano tutti giocatori normali, vedi Cristante, Kessi, Caldara etc.

  3. Picasso,io credo che la soluzione dipenda oltre che dai sistemi di allenamento di Gasperini,anche dall’ ambiente in cui giocano,sicuramente piu tranquillo e con meno pressioni di quello di una grande piazza come Roma o Milano dove se sbagli una partita sei messo in croce.Personalmente invece farei ancora un giretto come tu dici,negli armadietti di Juve e Inter,come si dice il lupo perde il pelo…..

  4. Non direi Gasperini ha allenato una vita a Genoa, risultati discreti si ma mai queste performance.
    Anche secondo me questi corrono troppo, o hanno il guru dei preparatori e medici oppure l’acqua di bergamo fa miracoli

  5. Va bene parliamo dell ‘atalanta.
    ma inter e Napoli che stanno facendo schifo, in particolare o napule,nonostante Carletto Carletti panchina, e nonostante,come dicono tutti che ogni anno non smantellano la squadra, come azzo e’che non vincono niente manco quest’anno?
    Ah già ci sta la Juve,embè e lo scudetto dovremmo vincerlo noi?contro questa juve?
    Ah,già loro stanno in Champions. ..
    Quando ci stavamo noi,che facevamo 2-3 ogni anno,tutti a sputarci sopra.
    Ah oggi il NINJA di nuovo non pervenuto.
    Appena ha fatto un gol subitita rinfacciare
    Ma sul tanto perculato Oĺsen, di nuovo migliore in campo,manco parola

    • Come sempre il tuo fine palato calcistico fa la differenza.
      Il ninja “non pervenuto” nella partita di oggi ha avuto una media voto di 6,5.
      Forse ti sei dimenticato che Nainggolan sebbene sia uno che la butta dentro non è un attaccante e le sue prestazioni non si misurano con i gol.
      Lo scorso anno nonostante gli infortuni ha segnato in campionato più gol di ogni singolo giocatore pari ruolo della Roma.
      Tra un po’ ci dirai che Alisson e salah sono finiti.
      Se ti piace tanto Olsen consiglia il reintegro a petrachi magari ti assume come braccio destro viste le grandi intuizioni che possiedi.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome