Serie A, il Napoli inguaia la Juve: 2-1

12
706

serie-a

ALTRE NOTIZIE – Il Napoli supera la Juventus per due a uno nell’anticipo del sabato sera: in gol vanno Insigne e Higuain, a nulla serve il gol del francese Lemina.

Con questo risultato i partenopei salgono a nove punti e provano a rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Sprofonda invece la Juve di Allegri, ancora ferma a 5 punti in classifica in 6 gare disputate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(Finale) ROMA – CARPI: 5-1 (24′ Manolas, 28′ Pjanic, 30′ Gervinho, 34′ Borriello, 51′ Salah, 68′ Digne). I giallorossi calano il pokerissimo
Articolo successivoRoma – Carpi, DE SANCTIS: “I fischi? Ci vuole equilibrio. Il primo bilancio va fatto alla fine del girone d’andata”

12 Commenti

  1. questi sono a meno 11 volevo vedere cosa facevano i tifosi della roma se la roma era a 11 dalla prima in classificha !!!

    volevo vedere cosa dicevano i tifosi della roma se sabatini avesse speso 110 milioni nel mercato e fosse stato a meno 11 dalla prima volevo proprio vedere giuro !!!

    e poi sabatini è un incapace ma dai rega de che stamo a parlaaaaa!!!!

    110 milioni ha speso la juve in questo mercato 110 ripeto 110 ripeto !!!!

    sbatini al massimo ha speso 80 milioni nei mercati e ha fatto 2 posti consecutivi seconda in classifica e oggi siamo a meno 4 dalla prima e abbiamo il coraggio di fare i disfattisti hahaha che ridere ahahahah!!!

    • Dopo 4 titoli vinti ci metterei la firma a fare un anno transitorio,succedesse a noi sarebbe una gioia senza fine xché 4 scudetti consecutivi li festeggeremmo x 20 anni. Ti ricordo che la juve fattura il quadruplo della roma ed ha uno stadio di proprietà …ovvero tutto cio che stanno cercando di fare senza risultato pallotta e compani.la societá juve in questi 5 anni é da prendere come modello perche sono stati rivoluzionari in italia purtroppo . Se quest’ anno affondano tanto meglio e chi se ne frega ma sarebbe stato meglio un pareggio oggi x noi.

    • Ci stanno provando Pallotta e company senza risultato?

      Ma tifi Roma o tifi Juve?

      Perche’ ti ricordo che se tifi Roma lo stadio di proprieta’ e’ vitale nel calcio di oggi

      Ma mi sa tanti che tu come tanti altri tifate che lo stadio nonsi faccia….e chi sa per quale strambo motivo….

    • Roma e x questo capisco quando c ‘é un modello da seguire visto che la soddisfazione di 4 titoli consecutivi non mi farebbe schifo.

  2. basta con allegri esonero , via basta, 110 mln buttati in mano a un incapace, 5 punti rubati a chievo e genoa, tre sconfitte in 6 gare di c7i due scontri ditetti, razzarri subit prima che sia troppo tardo

  3. volevo dire mazzarri 3 non razzarri, comunque via allegri. oh tevez oh pirlo oh vidal.. il nasone NON VA`, VOGLIOmazzarri

  4. allegri a rai due, mister come mai sta ennesima sconfitta? ma siamo tanti nuovi tanti giovani bisogna lavorare, ma vaffanc fino al 30 agosto la squadra da battere( ed infatti vi stanno battendo tutti) hernanes tolto di disperazione ( almeno 5 palle perse una subito il rsddoppio di higuain,morata in panchina via edonero

  5. Beh pogba ha già la maglia del Barcellona non cambierei dybala per salah in più la cordata AIA ha deciso di scommettere sull Inter lo dimostrano i rigori non concessi alla Roma e gli aiutini a Mancini…..si salveranno perché 3 squadre peggio della Juve ci sono…..ma poi a noi che ce frega?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome