ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Dopo il 2 a 2 tra il Verona e il Torino delle ore 12:30, arrivano altri tre pareggi con il medesimo risultato. Il Napoli dell’ex Sarri viene fermato dall’Empoli: toscani due volte in vantaggio, prima con Saponara e poi con Pucciarelli, e due volte raggiunti dai partenopei (Insigne, Allan).
Il Palermo impatta nel finale contro il Carpi, che va vicinissimo al colpaccio in terra siciliana prima del pari-beffa di Djurdjevic. Ultimo due a due quello tra Sassuolo e Atalanta.
Nel posticipo delle 18 la Lazio batte con un secco due a zero l’Udinese di Colantuono: decide una doppietta di Alessandro Matri, subentrato nella ripresa.
Nel posticipo delle 20:45 invece è l‘Inter di Mancini ad aggiudicarsi il derby battendo il Milan per uno a zero grazie a una prodezza di Guarin nella ripresa. I nerazzurri vanno in testa da soli con nove punti.
Giocate ieri
Fiorentina-Genoa 1-0 (60′ Babacar)
Frosinone-Roma 0-2 (44′ Iago Falque, 90’+3 Iturbe)
Juventus-Chievo 1-1 (5′ Hetemaj, 83′ rig. Dybala)
Domenica ore 15
Hellas Verona-Torino 2-2 (49′ rig. Toni, 66′ Baselli, 71′ Gomez, 73′ Acquah)
Empoli-Napoli 2-2 (3′ Saponara, 7′ Insigne, 18′ Pucciarelli, 50′ Allan)
Palermo-Carpi 2-2 (6′ Hiljemark, 24′ aut. Vitiello, 64′ Borriello, 87′ Djurdjevic)
Sassuolo-Atalanta 2-2 (13′, 33′ Pinilla, 22′ Magnanelli, 40′ Floro Flores)
Domenica ore 18:00
Lazio-Udinese 2-0 (64′, 73′ Matri)
Domenica ore 20:45
Inter-Milan 1-0 (58′ Guarin)
Lunedì 20:45
Sampdoria-Bologna


Doppietta di matri peggio che una nevicata al centro di Roma il 15 agosto.il primo gol lo ha fatto quella sega di piris. ..il secondo assist di Kone . ..errori talmente pietosi da partita acchittata.
Preoccupiamoci anche dell’Inter oltre che della Lazio…
Qualcuno é contento…
Andre’ ma che te guardi la lazio…
Inter foco de paja…se la rivale per lo scudo e quella….cominciate ad allesti’ Er circo massimo!!!! E cominciate a produrre tanti maloox fra un po in italia aumentera’ la richiesta!!!!Daje!!!!!
Ho un brutto presentimento…..l’Inter mi preoccupa…..ha fortuna, aiuti ed un raccomandato da sempre come er pallone gonfiato di Mancini, speriamo che la Roma vinca il campionato….sarebbe l’ennesima beffa il contrario…
Se Matri fa una doppietta il calcio italiano è finito. Bisogna giocare con il lutto al braccio. Attenti allla fortuna sfacciata del Damerino a nome Mancini. La sua vita da allenatore e solo fatta di fortuna. Ieri addirittura Medel ha fatto il centrale con ottimi risultati grazie alle pippe che il pelato ha Comprato per il Milan a nome bacca e Luis Adriano.
L inter vince ancora senza giocare bene!! Percio i tifosi dovrebbero insultare tutti i calciatori, Mancini, Thoir e Ausilio!! Invece no loro sono entusiasti! Ah già é vero non sono tifosi della Roma a cui piace far perdere la propria squadra!!
Cmq io sarei veramente attento a inter e Lazio. L inter é una squadra rifondata e solidissima. La Lazio quando vuole sa giocare davvero bene. Piuttosto che insultare tutti io inizierei davvero a FAR IL TIFO PER LA MIA SQUADRA
A me preoccupa l’Inter non per la squadra in se stessa e neppure per l’allenatore che hanno, mi fanno soprattutto paura gli aiutini che riceve o che potrà ricevere, non dimentichiamoci che se l’Inter non conquista la Champion’s quest’anno, l’anno prossimo con i buffi che ha rischia veramente tanto per il Fair Play Finanziario e siccome non stiamo parlando (con tutto il rispetto) del Parma, non è pensabile qualcosa di disastroso, quindi occhio… che per gli arbitri e tutto o quasi il movimento calcistico italiano malato, l’Inter deve trionfare!!!
@alessandro: bah basta con questa storia degli aiutini. Hanno speso tantissimo e hanno fatto un ottima squadra. Per fortuna non giocano da squadra, ma le invenzioni dei singoli risolvono le partite. E hanno ritrovato l’entusiasmo. Cosa che, MISTERIOSAMENTE, A ROMA NON C’È. E POTREBBE ESSERE DECISIVO PER FAR VINCERE LORO LO SCUDETTO
secondo te l’Inter doveva avere 9 punti? secondo me no… la Roma ha giustamente 7 punti, (con tutto il probabile rigore su Digne)? secondo me si… poi fa un pò tu… 😉
@alessandro: si secondo me l inter merita di avere 9 punti. Ripeto non gioca bene ma é solida e non la metti facilmente in difficoltà, e inizia ad avere entusiasmo. Occhio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.