ULTIME NOTIZIE – Dopo il pari dello scorso weekend contro la Fiorentina, il Napoli si riscatta e passa con autorità a Torino. Gli uomini di Sarri ne fanno tre ai granata, tutti nel primo tempo: prima Koulibaly, poi Zielinski ed infine Hamsik che, segnando il gol numero 115 in maglia azzurra, eguaglia il record di reti di Diego Armando Maradona.
Il Toro ci prova nel secondo tempo e trova il gol con Belotti. che non segnava dal 20 settembre, ma non è abbastanza per rovesciare il risultato. Tre punti fondamentali dunque per i partenopei, che tornano in vetta alla classifica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Prevedibile e scontata (dopo un mese di scandaloso digiuno) la vittoria su un Torino imbarazzante e disarmato da Mihailovic. Sinisa è incapace di dare un gioco a qualunque squadra che alleni.
Tra Juve, Napoli e Roma ed il resto del campionato c’è un divario raccapricciante.
Peccato, speravo almeno in un pareggio ma non fa’ niente, l’importante che stasera vinciamo e recuperiamo 3 punti al pelato. FORZA ROMA !!!!
Chissa percge il Torino contro di noi, le barricate, contro il napoli le imbarcate. .mah..
Gaetà … però è pure bello evidente il fatto che noi non riusciamo a creare una ceppa a livello offensivo eh…
Il Real Napoli é tornato… tremate… bleah!
Il Torino si è arreso subito…dopo 29 minuti 0-3 in casa….vergogna! Contro di noi tutti sputano sangue, non si capisce perché! Pulcinella trema stiamo arrivando……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.