ALTRE NOTIZIE – Termina 4-2 il posticipo della 32a giornata di Serie A tra Napoli e Sampdoria. Festival del gol al San Paolo a cui partecipano Higuain (doppietta), Gabbiadini e Insigne, che torna al gol dopo il grave infortunio al ginocchio. Ai blucerchiati non è bastato l’autogol di Britos e uno splendido gol di Muriel. Con questa vittoria gli azzurri si portano a -2 dalla Roma, terza in classifica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


al primo gol del napoli ho detto che avrebbe vinto al 2 secondo solo certezze al terzo conferme e poi parlano loro de campionato falsato annamo bene ,annamo proprio bene ( questo non toglie che noi presi da crisi d’odentità ,storditi da attacchi interni ed esterni abbiamo messo del nostro )ma sfiderei qalsiasi club ad affontare un anno intero senza giocatori fondamentali
Facciamo 2-3 vittorie di fila e rimettiamo le cose a posto…so ottimista..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.