ALTRE NOTIZIE – Il Sassuolo di Di Francesco si conferma un ammazza-grandi andando a vincere sul campo dell’Inter capolista.
A San Siro finisce zero a uno con i nerazzurri che sfiorano più volte il vantaggio senza però riuscire a buttarla dentro. In pieno recupero Miranda stende Defrel e causa un clamoroso rigore che Berardi non sbaglia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Incredibile stiamo buttando un campionato ….basterebbe che tutti remassero nella stessa direzione per rimettersi in corsa …
incredibile…siamo in piena(ed indiscutibile)Crisi Tecnica,ed abbiamo recuperato un Punto all’inter…questo Campionato era da Stra/Vincere. Mea Culpa e basta.
Mamma quanto porti sfiga E Ole’. Ogni volta che intervieni mi tocco. Hai Garcia nel cervello, il tuo incubo. Riusciresti a metterlo in mezzo anche parlando di briscola o tresette. Ma che t’ha fatto, oltre al fatto che la sua Roma non gioca bene. Tanto livore e odio nasconde qualcosa. Niente, niente la tua ragazza (o il tuo ragazzo) ti ha detto che è un bell’uomo??
Ennesima occasione buttata al vento pultroppo credo non sia l’ultima se l’idea di gioco e questa florenzi terzino e un centrocampo che passeggia
Abbiamo perso altri due punti…. ma intendo dire che abbiamo perso altri due punti dal Sassuolo squadra molto più organizzata e convincente della roma. quinto posto in bilico. grazie Garzia
Daje rega abbiamo recuperato un punto alla vetta,forza sabati azzecca sti 3 jolly e giochiamoci tutto a Torino siamo ancora in tempo perché abbiamo inter fiorentina e Napoli in casa mentre Napoli deve andare a Torino Milano Firenze e Roma e…..su ce la possiamo ancora fare vittoria col Verona e miracoli sportivo alla Juve stadium
Ma quinto o settimo posto cosa significa prer una squadra che doveva vincere il campionato comunque condivido grillo1965 che con un tecnico capace potremmo di nuovo dire la ns fino alla fine campionato ma non con Garcia lui nn conosce il calcio schemi allenamenti uno che la scorsa settimana annulla allenamenti previsti perche a visto che erano ben allenati e 10giorni dopo dichiara che ci sono giocatori che nn tengono i 90 minuti qui c e da pensare ad un psichiatra nella as roma che dica a garcia i suoi atti e le sue dichiarazioni VIA PSEUDO ALLENATORE E POI UN TRAGHETTATORE SE SI RIESCE A TROVARE MA PENSO che ora nessuno verra per 6 mesi almeno che ñn sia un altro avventuriero come Garcia perche come gioca la roma solo un pazzo verrebbe per 6 mesu forse mettendo una clausula per rinnovo raggiungimento champions
Recuperato un punto su Inter e fiorentina…x adesso !!!…che peccato. Basterebbe davvero poco per tornare a credere in questa annata disgraziata.
Vogliovederlapositiva# Un punto guadagnato sull’inter che sara’ verosimilmente la nostra avversaria per la champions, secondo me lo scudetto li vincera’ nuovamente la juve.
Alla disastrata Roma di oggi mancano 4 punti pesanti. Qualcuno può negare che un rigore fasullo al 95′ (Torino) e un gol regolare all’ 82′ (Napoli) siano episodi determinanti a questo punto della stagione? E i punti pesanti tolti due anni fa fra Torino e Sassuolo che avrebbero permesso alla Roma di fare 36 punti in 12 partite qualcuno se li è dimenticati? Su yt c’è la sintesi di Inter-Roma 0-3. La consiglio ai corti di memoria: una squadra straordinaria, compatta, moderna, fortissima tecnicamente, atleticamente e mentalmente. Chi era il tecnico? Allora sapeva insegnare calcio. Oppure all’epoca c’era un mostro come Strootman, Gervinho imprendibile, Derossi un muro, un Totti ancora straordinario, Benatia, Castan, Maicon e co?
I torinisti dissero che a Torino la punizione con la quale segnò pianic non c’era e a Napoli i napoletani dissero che c’era un rigore grande come una casa il primo tempo a favore loro.
Io ho una mia idea su tutto questo, ma conta poco. Dico che la rona ha giocato quelle partite e non solo quelle da schifo. Credo sia l’unica cosa oggettiva. Il resto sono il frutto degli amorevoli occhi dei tifosi.
o peggio ancora diranno che abbiamo recuperato un punto all’Inter
E ole ma tu ti devi fare curare da uno bravo però hahhahahahah tu sei pazzo hhahahha!!!
Se fossi il presidente visti sti risultati domani li manderei via subito e mettere uno che almeno li fa giocare nel loro ruolo questo e tarato e a giugno prendere un allenatore e mandare via gli scanzafatiche se viene veramente conte ma non ci credo
Spalletti…Conte a giugno…se quest’anno a Manolas, Florenzi, Naingolan, Strootman, Gervigno, Salah e Dzeko ce aggiungevi la rosa del Sassuolo allenati da Di Francesco a quest’ora eravamo primi.
E’ vero E Ole’, Garcia è un incompetente. Tu sicuramente sei più esperto di lui, hai giocato in serie A da professionista, hai una laurea , hai fatto il corso allenatori, hai allenato in Ligue 1 vincendo un double, hai allenato in serie A facendo il record dei punti di una società prestigiosa ma che vince ogni 30 anni. Sei più competente tu di Garcia..
Il mio sogno è andare in Europa League al posto della Lazio all’ultima giornata
Lo rivincera la juventus. Al Napoli basta un raffreddore di higuain e va in b
L’ho vista la partita del Napoli. Per me è una squadra completa col valore aggiunto di un allenatore come non se ne vedevano in giro da un bel po’ .
Se dovesse comprare due o tre panchinari all’altezza per me sono i favoriti.
Il raffreddore del resto potrebbe averlo handanovic nell’inter, dybala nella Juve, borca valero nella fiorentina, o gervinho a noi. La cosa bella è che l’unica squadra che ha vinto finora anche senza il suo uomo migliore è proprio il Napoli.
Di francesco allenatore ormai in grado di approdare ad un grande club
Ok score elencami tutte queste partite che higuain non è stato disponibile.
Contro il torino ha giocato e non segnato, ma il napoli ha vinto. In europa league ha fatto forse due partite su sei, entrando dalla panchina, e il napoli le ha vinte tutte, dentro e fuori.
Ma non sto dicendo che non sia fortissimo. Solo che tutti hanno i loro giocatori determinanti, quindi tutti devono temere il raffreddore.
Si ma il napoli ne ha uno. Fine. Abbiamo fatto la gabbia a higuain e hanno pareggiato, A NAPOLI. Sul web il napoli lo chiamano Higuain Fc ci sarà un motivo no?
Guardate il gioco del Sassuolo e paragonatelo al non gioco della Roma…….ergo……..
Garcia via subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Ole’ ti inventi le cose. Non ho mai chiamato nessuno “idiots” e non ho visto solo Roma-Milan perché sono all’estero. Domenica ho soltanto lanciato una provocazione chiedendo a tutti coloro che volevano la scinfitta della Roma, quale viatico per l’esonero di Garcia, esternassero la loro gioia al gol del Milan. Avete risposto soltanto te e Score, piccati, giustamente (in realtà mi aspettavo molte più persone, ma sono stato contento di questo, perché ciò sta a significare che col Milan TUTTI speravano in una vittoria, a prescindere dalle proprie opinioni). Voi due, invece, vi siete permalosamente sentiti coinvolti, segno della bostra palese cattiva fede. Per rafforzare le vostre opinioni siete capaci di mistificare ogni realtà , come quello di dimenticare i torti subiti e considerare solo chiacchiere i record raggiunti da Garcia in fatto di punti. SIETE STATI SVAGATI!!! Tifosi solo per comodo. Voi non sapete nesnvhe dove sta di casa l’amore per la Roma. Ve lo dice uno che ha visto Amarildo segnare all’Olimpico contro il Catania e da quel giorno nonnha msi smesso di amare quei colori. La Roma gioca male, non lo nego, ma non odierò mai Garcia come fai tu , O ole’. Poi se vuoi continuare a polemizzare con me, metti il tuo nome, come faccio io, senza nasconderti in un infantile pseudonimo. Saluti e FORZA ROMA. Tranquilli il francese andrà via ( tra l’altro non vedo l’ora, così finisce sto stillicidio)
amedeo lascia perdere noi apparteniamo alla categoria dei fessi, che vedono i torti e non lo schifo della squadra, vero giochiamo male da dopo il derby spesso , la partita contro li spezia x me e` stato il punto piu` basso toccato dalla squadra( ma chi ci voleva x vincere con li spezia mourinho? ) ma negare l`evidenza che nonostante tutto potevamo essere primi o comunque a pari punti col napoli e` malafede, o sono di un `altra squadra, allora ogni fallo nostro un giallo, salah alza la mano espulso. higuain fa come cazz vuole, inter roma stesso fallo melo continua a giocare pjanic fuori , col sassuol rigore negato su rudiger al 93 , con la samp sullo 0-0 rigore negato fallo di mano di moisander ribaltamento di fronte punizione inventata e gol samp con papera di de santis, a bologna partita che non si doveva giocare , nel primo tempo mirante para un allone di florenzi a centrocampo era rosso siccome il bologna giocava con una punta a quel punto doveva togliere destro e giocare x piu` di un`ora ad uno in meno su un campo che dire pesante era pico senza contare tutti i vaffa di giaccherini .. a torino rigore inventato al 94, ( me ne fotto che abbiamo giocato male, sono due punti in meno forse stavamo a 36(?), a napoli altra partita giocata male, il grande napoli contro una piccola(?) roma con una difesa di merda con florenzi terzino ebbene aveva perso. ma il quarto uomo( pensa te il segnalinee titolare fuori x infortunio) alza la bandierina a prescindere senza sapere se la palla e` uscita, se no de rossi che cammina ci aveva dato a:tri due punti, quindi faccio la conta 2 col sassuolo, 3 con la samp, 2 col bologna, 2 col torino. 2 a napoli totale 11+ 33=44 oh addirittura campioni d`inverno, se poi faccio la conta dei favori agli altri empoli- inter una a caso: due rigori e due espulsioni pro empoli tutto a posto, x rispondere all`amico giancarlo non sono giovane sono del 72, ne tengo le palle piene dal 1980 cioe` da quando sono rimasto folgorato dalla roma
Grazie Gaetano. Sempre FORZA ROMA
grazie gae da sarno m,grazie amedeo , anch’io sto’ all’estero ,questo non toglie di vedere le partite della ROMA , anche se gioca male ,fate bene a sottolinearlo ,ci son stati delle decisioni uso un termine utlizzato in calciopoli in maniera scientifica nel danneggiare la ROMA ai più forse è sfuggita ,creando con risultati controversi e ribaltati malumore e divisione nell’ambiente ,purtroppo questo non riguarda solo la storia recente , ma anche il nostro passato ,si osannava il bel gioco di zeman ,le sue preparazioni , ecc.. poi ai risultati che non venivano apriti cielo sia sul gioco, sia sui giocatori sia sull’allora dirigenti e presidenti , stessa cosa con gli allenatori che si sono succeduti , ripeto ,mi spiacque tantissimo hce nils e capello non ripeterono il tricolore
il don fabio si accorse e si lamento’ di alcune decisioni arbitrali nel corso del campionato non favorevoli alla ROMA e che logoravon la squadra , gli anni successivi ando’ (casualmente alla riubbe) vinde 2 scudetti ,tolti per calciopoli , poi tutti dicevano che non era vero ,e invece fu proprio cosi’ (altro che piagnoni) anche oggi si ripete la stessa situazione purtroppo i con giocatori e allenatore diversi che non hanno compreso bene la lezione passata ,chissa’ che non ne esce fuori ancora un altro marciume prima degli europei ?