Serie A, impresa della Lazio che sbanca lo Juventus Stadium (1-2)

17
717

VITTORIA IN RIMONTA, LA JUVE FERMATA DAI PALI – La Lazio compie l’impresa e sbanca lo Juventus Stadium approfittando di una serata storta della difesa bianconera e dell’imprecisione (e della sfortuna) degli attaccanti di Allegri.

Primo tempo a tinte bianconere con la Juve che va in gol grazie alla prima marcature di Douglas Costa (il Var conferma dopo un sospetto fuorigioco che non c’era). I bianconeri potrebbero raddoppiare quando Strakosha si addormenta e rinvia sui piedi di Higuain ma la palla sbatte sulla traversa e la Lazio si salva.

Nella ripresa però bastano dieci minuti alla Lazio per capovolgere il match: la difesa della Juve è troppo statica, Immobile la buca due volte, prima andando in gol e poi procurandosi e trasformando un rigore. Reazione rabbiosa dei bianconeri, con Dybala che coglie un palo clamoroso nel recupero. Poi nel finale succede di tutto: rigore dubbio, il Var assegna il penalty ma Dybala si fa ipnotizzare da Strakosha. La Juve si ferma di nuovo, la Lazio ora può sognare in grande.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLE AVVERSARIE IN CHAMPIONS – Il Chelsea crolla contro il Crystal Palace
Articolo successivoMONCHI: “La lotta per lo scudetto è aperta. Vogliamo continuare a vincere”

17 Commenti

    • Gli va dato atto di aver fatto una bella partita e di aver meritato la vittoria. Finiranno comunque dietro.

    • Non ha rubato niente, da sportivo devo dire grande Lazio. Ha corso e lottato e poteva addirittura chiuderla prima. Complimenti a Tare non so dove trova questi giocatori, pagati tutti due soldi. Quello che è giusto va detto..

  1. voglio vedere allegri che dice adesso sulla var!in fin dei conti forse e’meglio cosi’la juventus piu lontano sta e meglio e’.comunque se vinciamo stasera siamo virtualmente primi con il napoli( se vinciamo il recupero),e non sarebbe male!

  2. a toto 66:avra ‘anche culo ma e’una squadra molto ostica,anche con il napoli se non perde i difensori nel secondo tempo male che vada aveva pareggiato’e con un punto in piu’era prima!la juventus quest’anno vince una cip..a di caxxo,se la roma batte il napoli secondo me e’indiziata per lo scudetto,sopratutto perche gli altri non mi sembra che abbiano una grande panchina!

  3. a logan: sono d’accordo con te ,la lazio si puo’riprendere,ma se vinceva la juve dopo 6anni ci risiamo un’altra volta!

  4. Complimenti alla Lazio che ha entrate molto inferiori alla Roma ma ha chiuso con un bilancio attivo e ha una classifica da primi posti. Quest’anno va tenuta d’occhio. Se noi facciamo il nostro con il Napoli questo è un grosso favore.

  5. Da romano sono contento che la Juve abbia perso e lo avevo detto una settimana fa che avrebbe perso, alfa romanista anche e confermo quanto detto, basta rileggere i miei commenti di una settimana fa. La squadra da battere quest’ anno è il Napoli comunque vada stasera

  6. La Lazio ha fatto una squadra sensata, con giocatori potenzialmente in grado di esplodere che sono esplosi. Hanno preso questo Luis Alberto noi abbiamo Under, hanno preso Milinkovic noi abbiamo preso Gerson, pagando il triplo. Sono stati silenziosi e hanno lavorato bene, Inzaghi è un bravo tecnico e Tare è capace di fare affari con pochi soldi. Ma soprattutto la Lazio ha una cosa che alla Roma manca: la capacità di comprendere la propria dimensione, non si sopravvalutano e quindi danno sempre il 100%. Poi dove arriveranno non lo so, prima o poi pagheranno la fatica, ma rimane il fatto che hanno ben seminato.

  7. Le loro fortune saranno le nostre…. almeno ora le partite se le giocano, non regalano punti per farci dispetto. Insomma se vinciamo il tricolore sara anche per merito dei laziesi sigh… se…!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome