DECIDONO UN AUTOGOL DI RANOCCHIA E L’EX PANDEV – L’Inter va sempre più giù. Stavolta la squadra di Spalletti viene sconfitta dal Genoa a Marassi e deve abbandonare il terzo posto il classifica a discapito della Roma, vittoriosa invece a Udine.
Primo tempo che si sblocca nel finale grazie a un autogol di Ranocchia. Nella ripresa è ancora il Genoa ad andare in rete, stavolta con l’ex Goran Pandev. Molto male i nerazzurri, che senza Icardi appaiono privi di peso in attacco. Per Spalletti ora è crisi aperta, con la Lazio che lunedì potrebbe far scivolare i nerazzurri fuori dalla zona Champions.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come sempre, quando perde l’Inter, un dispiacere pazzesco ? …
Alle vedove di Spalletti…che sono gli anti-Pallotta…che sono gli anti-Monchi…che in sintesi sono i Piagnoni…che giornata di mexda che avete passato!
PS : ve ne auguro altre cento…
Io, anche se sono critico con questa società , ho passato un bel sabato…La Roma ha vinto e l’Inda ha perso???Tu invece con questo livore che hai dentro neanche se la Roma vincesse lo scudetto saresti felice???
Penso che a non essere gioiosi al 100% siano gli Anti Pallotta gli Anti Monchi e gli Anti Baldissoni. I successi della squadra, le prestazioni oggi di Under (cui seguiranno, lo spero e ci credo, anche quelle degli altri neo acquisti) sono successi anche della società e questo non permette agli Anti di poter godere al 100 per cento.
Io ho passato un bel sabato Zenone, a te invece ti vedo confuso. Ti spiego: noi “piagnoni” siamo tifosi semplici, se la Roma vince festeggiamo e siamo felici, se perde ci incaxxiamo e siamo di cattivo umore. Voi, tifosi sofisticati invece siete felici a prescindere dai risultati, basta che si prospetti una buona plusvalenza. Quindi oggi siamo tutti felici, noi perché abbiamo vinto, tu e Monchi perché già contate i soldi che ci daranno a giugno per Under e Allison …
Pensando a giugno, come vedi, non ti godi il presente appieno. Under ed Allison sono ancora qui. Che senso ha il 18 febbraio pensare alle cessioni di giugno. Cessioni certe solo nella mente dei soliti noti microfonati e scribacchini.
“Io lottavo per lo scudetto, DiFrancesco no”.
Oh ma guarda! però stai sotto, com’è sta storia?
Sei Grande Idealista 🙂
Spalletti non è un allenatore da Big, una squadretta da metà classifica va più che bene. Ha la capacità di spronare i calciatori? SI, ma non è in grado di leggere le partite e fare i giusti cambi, cosa innegabile. Nel girone d’andata ha avuto solo fortuna, vedi anche partita contro la Roma. La fortuna è finita.
Scavalcare questo poveraccio (che chiuderà dietro Lazio e Torino), era il minimo sindacale.
Lo ripeto da mesi: finirà peggio di Pioli
ahahah
Fenomeno continua a parla
E dai!!!!!!!!!!!!!
Però spippeti torna a parla sempre della Roma miraccomando o dai che questo anno forse non arrivi neanche in Europa League e te stai a fa rangiungere dal milan
Siamo veramente costernati 🙂
Ragazzi c’ho na certa età (non tanta però, eh), nun gne la faccio a godere così tanto, mi devo contenere. Certo il gollonzo storico che si sono fatti ancora non ripaga il ciulo che Spalletti ha avuto sinora.
Spalletti non e in crisi ma semplicemente gli e’finito il c@lo
PUNTO E A CAPO .
‘a Buciano, fatte vede’ da uno bravo. intanto becchete questa: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non lo so a cosa si deve questo vostro odio nei confronti di Spalletti….
Non e’nostro Marito.E’un’allenatore di Calciatori.
Ha avuto dei problemi con Totti?
E chissenefrega.
Non gli ha mica sterminato la famiglia a colpi di mortaio.
E poi, dove sta scritto che in un posto di lavoro si deve andare d’accordo con tutti?
MAI visto un contesto di lavoro dove tutti si piacciono e vanno d’accordo
Spalletti non ha detto qualcosa solo su Totti, lo ha detto anche su Pallotta, sui tifosi e su Di Francesco (naturalmente sui giornalisti): ce n’è per tutti i gusti.
Sono d’accordo con te. E qui ovviamente diluvia. Credo presto nevicherà …
Vedi che succede a pensà troppo alla Roma e non ai ca@@i tuoi? Concentrati sulle tue cose e può essere che quarto ci arrivi (meglio er pelato delle quaglie).
Hai capito quello che se giocava lo scudetto….è riuscito a prenne li schiaffi pure da Zukanovic, spolli e Rosi….dai che alla prossima c hai er benevento, na bella vittoria e torni a rialza’ la cresta davanti ai microfoni. Non fa scherzi, eh
Oh Pellato, pensa a fare giocare bene la tua squadra invece di gongolare con la tu ex-Roma, lascia perdere Totti et la Magica, guarda che hai tanto lavoro. Sei stato stra-fortunato inizio di campionato e tutto i punti appesi a due fuori-classe.
Uah uah uah… Che grasse risate. Arrivo a dire una bestemmia. Mi sta così sul c… il pelato che quasi quasi mi auguro che gli arrivi davanti pure la lazie…anzi no meglio che quarto ci arrivi il milan. Sai che goduria: lazie e inter fuori dalla champions e interisti dietro ai rossoneri…a spalletta lo cacciano! Magara!
POTENZA DI FUOCOOO….AVEVA CAPITO tutto….e’finnut a zizzinella …i gli intelcina e spalletti devono ringraziare arbitri e var. . ( e i pali ..) ahhhh C’ERA UN CINESE IN COMA. .
Lo stempiato che purga il prelato
Ahahahahahahahah
Godoooooooooooo
Temperino guarda che il Benevento con de Zerbi è stato più pericoloso del udinese guarda guarda che spippeti regala almeno u punto al benevento
Questa bruttussima persona sta pian piano facendo breccia nel cuore dei vari mariolones,cesarones,radiolones,laziali,anti palottiani,anti tottiani,forse dimentico qualcuno e me ne scuso…ma sta comunque riuscendo in un’impresa apparentemente impossibile…schifarlo tutti insieme in un unico grande abbraccio…continua così,Pelataccio!!!
Povero
e daje va…
il 3 posto è stato riconquistato…
manca solo il Verona per esse perfetta…
CeSoloLaRoma!!!
Ogni volta che vedo la tua faccia dopo una sconfitta…ripenso a quel sorrisetto falso e irrisorio che hai fatto quando sei venuto a vincere qui.. .stiamo aspettando il tuo esonero
Continua a parlare della Roma e a pensare a Totti………sei un bluff pupazzo non vali un caxxo! DIMISSIONI!!!
SpaRRRletti la più grande sola del mondo del calcio…
In Italia ha vinto meno di Lotito eppure pensa di essere un top player .
Invece è solo un perdente di lusso, perdipiu’anche superpagato …
Che gaggi questi cinesi proprietari dell’Inter
Lucianone in che incubo ti sei trovato….
Daje ripijate così non c’è gusto….
Lucianone in che incubo ti sei trovato….
Daje ripijate così non c’è gusto….
In fondo in fondo è rimasto Romanista….
Spalletti ha dato tutto quello che poteva per la Roma,
avrà sbagliato, ma merita rispetto.
Direi che è stato molto sfigato alla Roma,col cambio DS
In corso, risorse economiche limitate, curva vuota,
gestione fine carriera Totti, infortuni e cappell@te varie,
polemiche tutto l’anno sul suo contratto,Pallotta vs Totti,
nonostante 87 punti, 90 gol, rivalutazione di molti calciatori e
record vari.
Se continua a essere sfigato son contento, dopo di noi.
Senza rimpianti, felice di EDF.
Fondamentalmente sono d’accordo, ma poteva chiuderla da Signore… e invece ha puntualmente perso tutte le occasioni per stare zitto.
Certo che sono i giornalisti a fargli le domande aizzapopolo, ma lui ci casca SEMPRE con tutte le scarpe. I “riferimenti” dati a Difra sono di una pochezza d’animo disarmante.
E’ stato bello quando è stato bello… mo ciao
a spalle, m’è venuto un dubbio : ma non è che m’hai fatto perde du scudetti?
L’ho sempre detto
Ma spalletti non sembra un gatto? A guardarlo di faccia… però che giornata spettacolare. Spalletti come detto prima è un gatto che è ossessionato dalla lupa e ne ha paura per questo mi sento di dire TOH!! Detto questo,
FORZA ROMA!!!
Però questa non è la foto migliore per la somiglianza
Non potendola regalare ti dedico una maglietta tanto cara a Lotito….stai sempre a parlá ora che te voi inventá…..
lo dico prima, scusatemi ma
aahahahahahahahahaha
ahahahahahahahhaa
ahahahahaah
:))))
Non potendotela regalare ti dedico una maglietta tanto cara a Lotito….stai sempre a parlá ora che te voi inventá..
? E vi diró,meglio le Milanesi fuori dalla Champions,così non parte proprio il loro progetto,tanto gli altri non spendono comunque e quando vanno in CL crollano in campionato
so commosso…
SpaRRRRletti?
Il più grande allenatore del calcio italiano ..ahahahahah!
Che “biscotto” che gli ha fatto ai cinesi …
Un perdente di nascita come lui, un eterno secondo, che si è spacciato per un top player …
Ahahahah!
Godoooooo!Godo da morire!
La cosa che mi spaventa sono quei 50 che hanno dato ragione a step by step. Comunque come dicevate voi che fate parte di quei 50.
Di Francesco è l’allenatore della Roma?Forza di francesco. Il resto non esiste.
Vostra citazione con personaggi diversi.
Ho vito la partita a tratti. Nel senso che dopo un presunto fallo di Rosi l’azione NON è stata ritrasmessa ed i commentatori hanno immediatamente dichiarato che il fallo era netto senza neanche averlo rivisto.
Mi sono ricollegato dopo il 2 a 0 e di nuovo l’arbitraggio lasciava correre su alcuni falli degli interisti e non il cotrario.
Sono stato tentato di chiudere nuovamente il collegamento.
Il dubbio che ho è questo: che fine ha fatto Icardi?
Tolto lui l’Inter non esiste. C’è una parvenza di gioco ma è proprio la squadra a mostrare limiti spaventosi. Non so quali promesse siano state fatte a Spalletti ma è chiaro che non sono state mantenute.
Sulle sue dichiarazioni sono i giornalisti che lo vanno a cercare, non sanno cosa scrivere ed una bella domanda su Totti non se la nega…
… nessuno.
Livelli infimi.
siamo seri: dovremmo ringraziare la coppia Skriniar-Ranocchia per averci regalato uno degli autogoal più spettacolari nella storia della serie A
Già skriniar che per due partite buone ed un gol di culo, era gia diventato il nuovo Brehme. Riepilogo delle puntate precedenti: 1) l’inter ha rubato andata e ritorno, sul piano del gioco ( 3 pali all’andata) sul piano arbitrale, fallì che meritavano il rosso ( candreva -borja valero e Santon al ritorno) rigori negati ( Perotti all’andata ed florenzi al ritorno) 2) dominati in gran parte delle partite tipo napoli e juve. Ma anche a Benevento hanno rubato con due gol regolari annullati ai sanniti più un paio di traverse a salvarvi come al solito. Ma la Potenza di fuoco? Ma dove sono quelli che scrivevano spalletti aveva capito tutto? Cosa aveva capito?..segue..
Non appena l’Inter si ritroverà fuori dalla zona CL (probabilmente oggi), inizieranno a Milano i processi al pelato e lui darà fuori di testa. In altre parole sbroccherà , come ha già iniziato a fare. Lo conosciamo. Aspetto questo sorpasso dalla gara di andata: ci abbiamo messo 4 o 5 giornate di troppo ma è colpa nostra. Testa allo Shakhtar adesso. Forza Roma!
Che tenie una squadra di sopravvalutati? osannati da stampa e tv, anche a Roma. Salvata a più riprese da pali, traverse e porcherie arbitrali. .ogni tanto vedo le immagini in tv del brindisi dei cinesi quando acquistano le quote dell’Inter, mi danno un senso di Mafia cinese, dopo quella che combatteva BRUCE LEE nei film anni 70. Solo che sono molto peggio, e allora capisco i servigi arbitrali . Comunque le cose per spalletti a Milano stanno cambiando, i messaggi e le telefonate della gente, ieri sera erano chiari, non lo vogliono più..Se il Benevento fa nu miracolo domenica prossima..
Nel contesto del discorso di difra quella frase era un complimento indiretto. Lui l’ha presa per storto. Purtroppo questo è sempre stato il suo limite:la permalosità e un ego piuttosto imponente per cui il mondo sembra avere un unico scopo, quello di dare addosso a lui.
Spero in inter e milan fuori dalla champions. Sarebbe il massimo. Preferisco la samp, e anche la lazio al limite. Tanto i soldi lotito e il viperetta se li imbertano
Sono contento di aver superato l’Inter. Aver superato Spalletti invece non mi crea alcuna emozione. Per me resta un grande romanista, così come Montella, come Ranieri e come oggi lo è Di Francesco
Adesso si spargono addirittura voci di un’idea di esonero nelle prossime partite in caso di nuovi flop per Luciano Spalletti. L’allenatore vede la sua Inter crollare a picco ma risponde così post-Genoa: “Io in discussione? Non mi ci sento. Questo non vuol dire che i dirigenti non prendano le loro decisioni: sono loro che valutano”.fonte cm……
sparletti detto er maiolica…se la sente sempre calla…..aspettiamo che glie brucia allora…..
omo fallito
L’Inter senza Perisic e Icardi è una squadra da metà classifica.
Con meno cxlo pure con loro…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.