Serie A, Juve inarrestabile: si arrende anche l’Inter (1-0)

19
766

DECIDE UN GOL DI MANDZUKIC – La Juventus non si ferma più e batte anche l’Inter dopo una partita combattuta. Sblocca e decide il match un gol di Mario Mandzukic a metà della ripresa.

Primo tempo equilibrato, con i nerazzurri che collezionano l’occasione migliore: il palo di Gagliardini su assist di Icardi poteva cambiare volto al match. Nel secondo tempo però la Juve alza il baricentro e trova il gol del croato su assist dell’ex Cancelo.

Grazie a questo risultato la squadra di Allegri allunga in classifica, sempre più sola al comando. Si ferma invece la squadra di Spalletti, che resta al terzo posto e può essere avvicinata dalle inseguitrici.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCAGLIARI-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv
Articolo successivoCagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: gioca Marcano, confermato l’attacco baby

19 Commenti

  1. Io sono del parere che la juventus sia una squadra forte,ma anche chi gli sta dietro gli agevola il compito.In una partita ti concede un paio di occasioni per fare gol,e se le fallisci hai perso la partita.E l’ inter queste occasioni le ha avute e fallite,e ha perso.

  2. La serie A non ha più alcun fascino, un campionato dove si sa già chi vince, sempre il più ricco, sempre il più potente, sempre sempre sempre, e la gente stupida che continua a spendere i soldi per le partite in tv e finanzia questo schifo.

  3. sara’ la squadra piu’ forte (?) , mah per me resta il club piu’ cinvolto nell’illegalità piu’ totale 33 scudetti che sanno anche di sangue ,di corruzione ,non basta avere a squadra””per cancellare le schifezze che hanno fatto , parere mio personale son convinto (non avendo prove ) che continuano a farle in maniera sottile da non destare clamore ,resta il fatto che non si sa’ piu’ nulla dell’inchiesra , tutto tace ,resta stile juve , stile mafioso 7 scudetti ora ( ? sempre sporchi e si sa che prima o poi la merda uscirà fuori è questione di tempo ,adispetto di una stampa osseqiosa e al servizio agnellesco (questi è un lupo ,pardon per il lupo ,non ha nulla di umano sto’ soggetto alla luce delle varie inchieste stoppate)

  4. Un’ ottima Inter – contro la peggiore Juve dell’ anno – condannata dai soliti, sciagurati cambi del pelato.

    Quella di Politano per Borja Valero è una mossa da terza categoria che, liberando Cancelo, regala la vittoria ai gobbi.

    Dalla panchina non ne azzecca mai una, ma per gli addetti ai lavori Spalletti resta “un grande tattico”..

    • Concordo, cambio incomprensibile a sguarnire la fascia. Se Politano era stanco, aveva comunque Candreva. Mi sono chiesto subito cosa avesse in mente con quella sostituzione. Si è capito pochi minuti dopo…

  5. Gagliardini quei goal non li farà mai e comunque ieri non doveva esserci. Con un Zaniolo, forse ľ Inter avrebbe vinto..

    Spalletti, caro Stefano, non è nuovo a queste idiozie.

    Il suicidio dell’ anno scorso ce lo ricordiamo tutti.
    Con i gobbi disperati ed il Napoli con le mani sullo scudetto, si inventò una mossa demenziale (Santon per Icardi che teneva alta la squadra) che restutuì il campionato ai ladri.

    Il tutto sul 2 a 1, a tre minuti dalla fine..

  6. Si ma andrebbero fatti vedere i video ai nostri di come Chiellini sta avvinghiato ad Icardi con entrambe le braccia per tutta la durata del calcio d’angolo…comincia a molestarlo da quando sistemano la palla…

    Le nostre educande si vergognano?

    • Le nostre “educande” marcano a zona sui corner. A prescindere dall’infinita polemica su quale marcatura sia migliore in queste occasioni, io punterei il dito più sulla qualità individuale dei difensori. Il perfido e odioso Chiellini ieri sera e non solo, ahimé, è stato semplicemente mostruoso. Marca anche per Bonucci, il quale se ne è reso conto l’anno scorso. Aldilà di ogni discorso tattico, è sempre il valore dei giocatori a fare la differenza.

    • Chiellini è un gran difensore,ma è pure vero che ha fatto la carriera che ha fatto perché indossando quella maglia può spingersi ai limiti del regolamento.

      Se avesse fatto 15 anni nella Roma avrebbe più giornate di squalifica che peli.

    • Vero anche questo. Infatti in Europa più di qualche rigoretto contro glielo hanno fischiato. Però il valore assoluto non si discute, purtroppo.

  7. Zitti e Pedalare,

    Le “marcature” di Santon (buon giocatore fuori dall’ area) e le “intuizioni” del pelato

    Cosa c’ entrano con gli abbracci di Chiellini?

    Ammesso che Chiellini abbia fatto fallo, Higuain andava marcato lo stesso

  8. Aspetta, mi stai quindi dando la notizia che Baldissoni, Monchi e Totti, presenti ad ogni partita, lavorano per una società che non è l’AS Roma! Mi raccomando, se sono fesserie, utilizziamo pure le maiuscole, si notano meglio…

  9. Pure quest’anni vince solo la Jumerdus. .spaletto pelatone rosicone ieri sera niente aiutone? il gol di manciuciccio purtroppo e’regolare…invece doveva essere viziato da qualche fallo,oppure un bel fuorigioco cosi vi schiattava il fegato. .ladri protetti dal sistema…

  10. Per favore un po’ di umiltà. Sembra di stare nel forum di una delle squadre più forti del mondo. Sentito adesso l intervista di guardiola che ha detto che non sono nessuno, le grandi squadre sono quelle che vincono trofei e noi non abbiamo vinto niente (sono solo campioni d Inghileterra).
    Qui siamo della serie pure le pulci hanno la tosse, squadra mediocre da sempre che vorrebbe confrontarsi con la juve.Ridicoli. Pensiamo al modesto Cagliari piuttosto invece di parlare di un mondo che non ci appartiene.

  11. PROFESSO buona FESTA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE. .PROFESSO’A STORIA COME ANDAVI?
    TE LA RICORDO IO..1927-2018 3 SCUDETTI. .
    PULITI. ..puliti. .onesti. .questo e-il Mondo che appartiene…ma non avevi scritto che l’inter era forte? A Roma ci ha rubato ( come l’anno scorso) a Torino hanno perso. ..pero ‘tengono il NINJA e stanno a-14 dalla juve, che te lo ripeto pure quest’anno vincerà lo scudetto( forse e dici forse lascerà le briciole delle coppette tue) ops ma il NINJA non sta giocando? allora come la mettiamo PROFESSO? Il camppuonato finisce a maggio PROFESSO ‘

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome