Serie A, la classifica dei “favori” arbitrali: Inter e Juve in testa

5
597

Juventus FC v AC Chievo Verona - Serie A

NOTIZIE AS ROMA – Il portale Calciomercato.com ha stilato una classifica virtuale conteggiando tutti i principali errori degli arbitri nel campionato italiano di Serie A fino a questo momento.

Nella particolare graduatoria, l‘Inter risulta essere la squadra più “aiutata” insieme alla Juventus, con due sviste a favore e nessuna contro. La Roma per adesso è stata “compensata” con un errore arbitrale contro e uno a favore.

Questa la classifica completa:

(Squadra – sviste a favore – errori contro – saldo):
Inter 2 – 0 (+2)
Juventus 2 – 0 (+2)
Empoli 1 – 0 (+1)
Fiorentina 1 – 0 (+1)
Bologna 0 – 0 (0)
Chievo 1 – 1 (0)
Genoa 0 – 0 (0)
Palermo 0 – 0 (0)
Roma 1 – 1 (0)
Sampdoria 0 – 0 (0)
Sassuolo 0 – 0 (0)
Torino 0 – 0 (0)
Udinese 0 – 0 (0)
Verona 0 – 0 (0)
Atalanta 0 – 1 (-1)
Carpi 0 – 1 (-1)
Frosinone 0 – 1 (-1)
Lazio 0 – 1 (-1)
Milan 0 – 1 (-1)
Napoli 0 – 1 (-1).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi torna in difesa. Possibile esordio per Vainqueur
Articolo successivoEcco il piano di Garcia: Messi si ferma così

5 Commenti

  1. Per chi mi contestava il mio pensiero a proposito degli aiutini arbitrali a favore dell’Inter, in cui affermavo che l’Inter causa Fair Play Finanziario e vari pagherò rimandati all’anno prossimo ha bisogno assolutamente di “arrivare” a vincere qualcosa o quantomeno di entrare in Champions dalla porta principale, con la compiacenza dei vertici del calcio italiano malato…

  2. Eh ma il campionato è lungo avoja te a far aumentare quei numeri. La Rubentus c’ha vinto un tanto ar chilo de scudetti coi favori arbitrali e se in questa stagione non gli davano già una mano ad oggi era ultima in classifica insieme al Frosinone. Il punto è che stranamente gli arbitri vedono sempre poco le sviste contro la Juve e benissimo quelle a favore. Bah!

  3. rega se garcia scelte sbagliate la roma lo scudetto c’è l’ha davvero gia cucito sul petto!!

    rega la roma non ha rivali quest anno siamo i piu forti ,l’inter non è una rivale nemmeno per lottare a vincere lo scudetto non puo proprio neanche pensare di lottare per vincere lo scudetto ,perchè l’inter non ha un solo centrocampista che sa impostare gioco,sono tutti randellatori e infatti fino adesso avrete visto che quasi tutti i goal che hanno fatto a parte uno ,sono tutti goal da azioni da solista,ma i campionati gli vincono le squadre che hanno un gioco ,giocare da solisti puo farti vincere 1 2 3 volte ma dopo non piu!

    poi tutti dicono murillo è forte ,ma in 3 partite ha fatto un errore sul goal del carpi e a causato un rigore non dato al carpi,e col milan ha fatto piu errori che altro!

  4. l’inter ha una difesa che fa pena rega ,l’unico che è forte è miranda,murillo non è vero che è forte ,perchè in tre ‘partite che ha giocato ,contro il carpi ha permesso al giocatore di fare l’assist per il goal facendosi girare come un frittata ,poi ancora contro il carpi ha fatto una scivolta su matos in piena area di rigore che non è stato dato ma era rigore netto l’ahnno detto anche tutti i moviolisti tanto che anche in questa classifica ‘inter è stata avantaggiata dai errori e uno è prorpio questo rigore non dato al carpi su un errore da principianti di murillo ,e poi contro il milan ha fatto ridere dal primo minuto fino al ultimo minuto di gioco ahahha ,io penso che avete visto il derby inter milan? e ha fatto due errori che se c’era un’altro al posto si luiz adriano erano goal ahahha

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome