ULTIME NOTIZIE – La Juventus batte la Lazio per due a uno nel posticipo serale della domenica sera che si è appena concluso allo Stadio Olimpico.
Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa grazie al clamoroso autogol di Emre Can (59′) arriva il sorpasso dei bianconeri grazie alle reti di Cancelo (74′) e Cristiano Ronaldo su rigore (88′).
Nell’altro match, quello delle ore 18, nuova sconfitta dell’Inter in casa del Torino: decide un gol di Izzo a metà del primo tempo.
Redazione Gr.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vedendo questi risultati il rammarico aumenta ma è anche vero che non è cambiato niente in classifica, anzi hai guadagnato un punto su inter e lazio. Ora testa alla fiorentina che la semifinale di coppa italia deve essere una prioritÃ
Oggi con una vittoria contro l’Atalanta poteva salire fino a 4 punti dal terzo posto. Peccato!!!!!!
La cosa che mi rode ancora di più è proprio questa!. Che ci avevo azzeccato persino con i risultati di Lazio ed Inter Quest’ultima bastonata dal Torino. Ricordo benissimo di averlo detto,
Se avessimo portato i tre punti a casa. Accidentaccio che rabbia Roba da far salire la bile agl’occhi ?? “L’Inter non è superiore alla Roma ma sopratutto non merita il 3 posto!”
Adesso la partita fondamentale diventa quella col Milan. Però, fuori Nzonzi e Cristante… Difesa che fà acqua E qui ce vole altro che miracolo -.-* Meglio prenderla positivamente 😉
Pensiamo alla Fiorentina Altra partita da vincere Assolutissimamente!
??Forza Magica!??
Così taccagna questa società che bisogna sperare nei cali altrui, ma il Milan se non comperano qualcuno a giorni o cambiano allenatori si prende il quarto posto con buona pace dell’americano ingordo che pensa solo allo stadio
L’avevo detto che oggi c’era da stringere i denti…
Che occasione persa…
Avevamo staccato la Lazio e guadagnato punti su l’Inter…
Hai ragione da vendere.
Anche se il risultato finale (1 punto rimontato a Lazio e Inter, distanza immutata dal Milan) non è male: dovremmo non pensare alla (modestissima) prestazione del secondo tempo (ci dovrà pensare Di Francesco logicamente) e guardare alla sola cosa che in fondo conta veramente, vale a dire i risultati…
Ovviamente quando c’è da vincere assolutamente si buttano al cess* le partite. Niente di nuovo dal 1927.
sopratutto bisogna puntare al terzo posto, l’Inter non durerà molto….
la classifica comincerà a sgranarsi tra 1/2 mesi…
Bisogna crederci !
purtroppo questi risultati prolungheranno l’agonia e basta.
la roma di quest’anno non è squadra, può buttare al vento qualsiasi partita ed è carente nei difensori centrali e nei mediani.
e invece di investire la società se ne frega..senza contare un allenatore che non conta nulla o quasi.
brutto anno ragazzi..veramente deluso da tutto questo
Ogni volta che Juve-Lazio incrociano le loro strade, vengono a confronto da una parte la menzogna e dall’altra il poraccismo.
Grazie a Spalletti il 3° posto ritorna in ballo…l’unico rischio per la Roma è che lo esonerano…
L’unico rischio siamo noi stessi.
vai Zenó, che questo è l’unico ex che forse, e ribadisco forse poi perculà …perché l’altri, i giocatori, tipo Allison e Salah… lassa perde… arispiarmate le brutte figure…
La Lazie stava assaggiando una vittoria, poi ha subito un gol e fino
all’ottantottesimo sul pari, poi come al solito rigore x i ladroni è gol del pregiudicato di plastica e la Lazie perde…. ? ? ? ? ? ? ?
Lotirchio contestato al 44 volemo i gambioni non i cessoni??????????
Dovete soffrire tanto
Poracci
La mestizia del tifoso Romanista è acuita dal poderoso cammino delle Milanesi,ed in particolar modo dall’impatto dello stratosferico Nainggolann nel Pianeta-Inter.
L’operazione Nainggolann-Zaniolo è stata l’ennesimo volgare affronto perpetrato ai danni del tifoso Romanista,come ripetutamente testimoniato su GR.NET dei nostri Specialisti,maltrattati dall’oscuro Kolarov.
Senza considerare il Prode Carletto Ancelotti,prossimo vincitore del Doublete Scudo-Champions
Io, da bizzarro romanista, penso invece all’impatto stratosferico de quer fenomeno de pastore… ben 30 milioni spesi e 4 bomboni de stipendio. E penso anche che se nun era pe di Francesco, a quest’ora al posto de Zaniolo c’avremmo avuto Radu. Lol
Analizzando il campionato, solo per colpa nostra potremmo perdere il posto champions!
Recuperato in punto all’inguardabile squadra di Spippetti.
Un pensiero per gli orfani di Politano: partita fantastica la sua….
Eh, ma gli altri si sono rinforzati….
La squadra più in forma ,anche all’andata ,la stessa Juve a fatica ha pareggiato ,recriminazioni perché si stava sul 3 a 0,anche nella nostra storia abbiamo subito rimonte con pareggi e sconfitte,
La squadra più in forma ,anche all’andata ,la stessa Juve a fatica ha pareggiato ,recriminazioni perché si stava sul 3 a 0,anche nella nostra storia abbiamo subito rimonte con pareggi e sconfitte,che hanno fatto più male di questa ,Atalanta bestia nera
Invece de sta a pensa alla lazio e all’inter pensiamo a noi stessi,che oggi abbiamo fstto l’ennesima figuraccia…e’ma di francesco e’na brava persona!!!
Il rammarico dei punti buttati aumenta. Con oggi sono 6 punti tra Chievo,Cagliari e appunto Bergamo, sei punti e stavamo a 40 a pari con Spappetti e NINJA. E +5 sul Milan e +8 SULLA Lazio di ROBERTO…Non li voglio contare i punti persi per porcherie arbitrali, bastavano questi 6.
Persi perché boriosi,superficiali e spocchiosi,per la serie (vedi quando siamo belli? Oppure ” ormai e’fatta…) ah e poi vorrei chiedergli come abbiamo fatto a perdere contro il Bologna di quella pippa di PIPPO INZAGHI..
Che belle soddisfazioni.Pensa tu stavi a vince 3-0, c’avevi la partita in mano e grazie a questa squadra che Monchi giuduca difficile da migliorare (poraccio!) hai rischiato di perdere e per miracolo hai pareggiato. A forza de fa spallucce e nun incazzasse stamo a fa un campionato de merda e se bin fisse che l’altri sbajani come noi eravamo già a metà classifica. Ad oggi questa è la peggiore stagione e se mancano giocatori da far giicare e che rendono la colpa non è certo di EDF ma di un DS che nin c’ha capito un cazzo e continua a farlo. Veramente un senza palle!
Gladio sul 3 0 ci era andata la squadra di Monchi e Pallotta. Poi è venuta fuori la preparazione atletica dello staff del mister e la sapienza tattica del mister. Insomma, diciamo che io nel mio piccolo la penso molto diversamente da te. 🙂
Cambia sito!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.