ALTRE NOTIZIE – Grazie ai gol di Higuain e Matuidi, la Juventus ha regolato l’Atalanta nel recupero della 26esima giornata di campionato.
Grazie a questo risultato la squadra di Allegri conferma il primato in classifica, allungando a +4 sul Napoli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Chi l’avrebbe mai detto? Avevamo messo tutti X2…
Juve-Atalanta è come Barcellona A-Barcellona B
(Zvonimir Boban)
Grandissimo Zvnomimir, unico commentatore degno, insieme a Pistocchi (non a caso cacciato e messo in un angolo in pieno stile unione sovietica perché non si genufletteva, come tutti, ai camorristi) della televisione calcistica italiana.
La partita non l’ho vista, Gasperini ha messo almeno 3 titolari o ha schierato direttamente i pulcini?
Sentivo alla radio stamattina un dato statistico impressionante.
Dal 2005 la Scansatalanta contro la Juve in campionato ha raccolto solo 3 punti frutto di 3 pareggi.
Per il resto solo sconfitte.
Ma alla fine cosa resterà della stagione del grande Napoli di Sarri? Un pugno di mosche nelle coppe e un “misero” secondo posto a distanza di sicurezza?
Guarda caso, l’indennizzo l’ha avuto domenica scorsa contro un (molto) arrendevole Bologna.
Ora mi aspetto il crollo della squadra che gioca il miglior calcio d’Europa.
poi dicono che uno non deve pensare male, ma e’ normale che l’atalanta scende in campo nella partita piu’ difficile della stagione e tiene 4/5 titolari in panchina?
che farsa
Considerato che ormai quello che fa la juve non interessa viste le distanze, mi dispiace x il napoli che deve subire gli ennesimi biscotti di questa squadra e societa’di furfanti. E’toccato a noi, al milan, all’inter, alla fiorentina,vogliono vincere sempre loro, con la forza, con l’arroganza, e con le loro alleanze,di squadre che con loro si scansano e con le altre si giocano il cxlo!
Comunque, a proposito della Juve, meglio incontrare loro in Champions. In serie A la lotta è impari, ma in Europa la Juve sta sulle balle a tutti, vedasi rigore non dato a D. Costa. Sta sulle balle in primis al presidente Uefa Ceferin, che infatti vorrebbe limitarne il controllo feudale sulla serie A. E le decisioni arbitrali in Champions pesano, vedasi rigore dato da Rocchi al Real, guarda caso a sfavore di una squadra come il PSG che è invisa all’UEFA per via dell’affare Neymar. Se vedo la Roma vittima sacrificale in tutti gli altri possibili accoppiamenti per via di decisioni arbitrali, contro i gobbi invece potremo essere favoriti o quantomeno non penalizzati.
Sta sulle balle a tutti, ma misteriosamente ha sempre sorteggi sfacciatamente favorevoli, non ultimo il Tottenham pescato da seconda.
Vegemite in europa la juventus ha meno protezioni che in italia, ma a parte questo io credo che si puo’battere la conosciamo, le altre sono incognite.anche se da questo sorteggio ho la sensazione che esca qualche incubo (barcellona o real)!
Il Barca Empoli è leggenda
Invece vegemite io non la vedo così, primo perché al tottehnam mancano due rigori e i gol sono entrambi in fuorigioco, poi in Europa, tranne la finale farsa persa col MILAN ( farsa perché avevano già deciso di arrivare ai rigori) poi hanno sempre vinto i derby, mentre noi li abbiamo sempre perso. Detto questo, che in Italia contro sti zozzoni si scansano, beh non ci voleva la gara di stasera . EHHH mezza difesa fuori l’Atalanta, fra cui gli juventini Caldara e Spinazzola
Per il resto, che dire, tranne miracoli dell’ultima ora, O REAL BARCELLONA NAPULE, DEL MIGLIOR CALCIO D’EUROPA, DEL TIKKI TAKKA,del non HANNO CAMBIATO NIENTE …EMBÈ NON VINCONO MANCO O CA**
Juventus 2
Succursale 0
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.