VITTORIA TENNISTICA NONOSTANTE L’INFERIORITÀ NUMERICA – Incredibile partita quella andata in scena alla Dacia Arenatra Udinese e Juventus, in cui è successo praticamente di tutto, con i torinesi che in 10 travolgono i padroni di casa. Subito in vantaggio i friulani con Perica, a cui rispondono i campioni d’Italia con un maldestro autogol di Samir. Prendono coraggio quindi gli uomini di Allegri, che si portano avanti con Khedira.
Dopo la rete, però, episodio dubbio in area dell’Udinese: Mandzukic finisce a terra, ma l’arbitro Doveri ammonisce il croato, che rimedia immediatamente il secondo giallo per proteste, guadagnando così la via degli spogliatoi. Alla ripresa pareggiano i conti gli uomini di Del Neri con Danilo, ma vengono subito sorpassati nuovamente dalla Juve, che va in rete con Rugani per il gol del 2 a 3. Ancora i piemontesi in gol, con la doppietta di Khedira che gira in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. A chiudere la gara ancora Khedira, che realizza una tripletta, e Pjanic, per il definitivo 2 a 6.


quando l’udinese gioca contro la juventus e’uno scandalo.come si fa a prendere 6gol da una squadra in dieci! neanche all’oratorio!
hai ragione non si commenta ,quando giocano contro di noi i falli se spreano (vedere il torino )
e fanno la partita della vita
C’è da dire che alla Juve oggi hanno cercato di rubarla oggettivamente..rigore negato su mandzukic e gol di Danilo in fuorigioco.. ma sto var lo usano proprio a cazzo
Con la Juve, non è MAI furto ma una forma di risarcimento. Se subissero 30 anni di ingiustizie sportive, non sarebbero ancora pari.
Il problema e’ più semplice… le squadre in serie A sono a dir poco indecenti!!!! Basta vedere il centravanti del Torino oggi chi era… una sega immonda che qualche tempo fa qualcuno voleva vedere al posto di Dzeko! !! Ogni tanto ricordiamoci ste cose!!!!!
Bravissimo. I media nazionalpopolari hanno tentato di far passare a tutti i costi il messaggio che la serie A stava tornando supercompetitiva. Ma che valore può avere un campionato il cui capocannoniere è Immobile, che sta segnando ad un ritmo superiore a Messi, quando lo stesso giocatore in due campionati su due fuori Italia (Germania e Spagna) era una riserva scarsissima per lo più relegata alla tribuna?
Il campionato italiano è pagliaccesco, a prescindere dai tentativi dei media locali di esaltarlo per calmierare la popolazione, e se la juve lo perde, fossi nella loro società , chiederei una cinquantina di milioni di danni ad Allegri che ha tra le mani una squadra anni luce superiore al resto.
Rigore per la Lazio dopo 7 minuti
Nessun commento.
La riubbe ,come la lazio il napoli e l’inter non hanno avuto messi insieme il nostro numero d’infortuni che ci penalizza nel fare la formazione ,tutto poi si verifichera’quando tutti gli infortunati rientreranno
a hitchens:questa superiorita’anni luce rispetto agli altri si vede solo con squadre succube da anni come l’udinese,con atalanta e lazio non si e’vista, anzi!riguardo
a immobile che cosa c’entra che ha segnato poco in spagna e germania?anche dzeko il primo anno in italia ha
segnato poco,e lo scorso anno e’stato capocannoniere e dove e’lo scandalo?inoltre ti vorrei ricordare che in testa alla classifica c’e’il napoli e non la juventus.
Strano….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.