Serie A, Napoli sconfitto a Bergamo. La Juve si sbarazza dell’Empoli e rafforza il suo primato

10
511

serie-a-2017

ALTRE  NOTIZIE – Il Napoli di Sarri esce con le ossa rotte dall’Atleti Azzurri d’Italia, sconfitto per uno a zero dall’Atalanta. Decide un gol di Petagna in apertura di match.

Nell’anticipo dell’ora di pranzo la Juventus si sbarazza facilmente dell’Empoli con un perentorio tre a zero sul campo dei toscani. Gara decisa nella ripresa da una doppietta di Higuain è dal gol di Dybala. I bianconeri rafforzano il primato in classifica, e tentano la prima fuga del campionato.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma sa soffrire e scopre il giovane Franchi: Inter battuta due a zero
Articolo successivoDa Iago Falque a Pellegrini, gli “ex” giallorossi si fanno rimpiangere

10 Commenti

  1. Che campionati orribili.
    La solita Juve, strapazza tutti e il Napoli, che perde a Bergamo.
    Sul serio per tenere ancora accesa la fiammella,dell’interesse, su questo campionato, ho sperato,addirittura che segnasse il Napoli.
    Campionati desolanti,finché, non ci sarà qualcuno, che farà una squadra, in grado di stare dietro a questi.
    Non è più possibile, che in Italia i campionati finiscono ancora prima di iniziare.

  2. Il campionato quest’anno è già stato vinto dalla rubentus e credo anche i prossimi dieci. Noi semplici comparse e niente più. Forse se ci iscriviamo a un campionato albanese o romeno forse qualcosa vinceremo ma ho i miei dubbi…. Dico FORZA ROMA per nu piagne…..

  3. campionato ridicolo, è gia finito prima che cominciasse ,tolti tutti gli abbonamenti ,mi tocca fare lo spettatore disinteressato

  4. Io però qui ancora leggo tanta gente pronta ad offenderti e ad insultarti,se uno osa porsi dei dubbi, sul grande ricco americano Pallotta.
    Allora come la famiglia Sensi,non era più in grado,di farci una Roma competitiva,dobbiamo or si, amnettere,che oggi come,oggi,Pallotta, nel calcio non è competitivo.
    Quindi dovremmo tutti quanti invocare occhi a mandorla anche per la Roma, altrimenti il nostro futuro sara,il derby del raccordo annullare.
    Ve lo dico subito a me non interessa.
    Non mi rispondete,si però quando si farà lo stadio, perché è una risposta ridicola.
    Per fare lo stadio minimo passeranno dieci anni, nel frattempo, che facciamo ?

  5. La Juve per la Roma è una chimera…il Napoli cmq ha due competiZioni importanti ed ha fatto più in Champions in 2 partite che la Roma in 2 anni,cmq attualmente ha 4 punti in più e se nn vinciamo finiamo anche sotto alla lazie ; stasera devono dare il fritto che non danno dalla seconda giornata del campionato scorso contro la juve.

  6. L’Inter l’anno prossimo lotterà per lo scudetto senza se e senza ma…a Milano sponda nerazzurra non vendono fumo…e c’è ancora chi sostiene questi ciarlatani

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome