Serie A, la Juventus supera il Sassuolo (1-0)

16
559

serie-a

ALTRE NOTIZIE – Continua a vincere la Juventus che nell’anticipo del venerdì sera stende il Sassuolo per uno a zero.

Decide il match un gol di Dybala al 36′ del primo tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres, Cairo: “Con 15 milioni non lo vedono nemmeno in foto”
Articolo successivoSalah rivela: “Ho iniziato da terzino”

16 Commenti

  1. Quanto li odio….essere della Roma,significa pure che i nostri ex o futuri (Destro,Politano) contro di noi sputano sangue. Essere della juve significa pure che i loro ex o futuri manco si presentano (Berardi),o se si presentano s’abbassano le braghe…Gaetano da Sarno,dove sei…

  2. Juve irragiungibile, purtroppo. Mi addolora, ma bisogna non fare troppi sogni (fino a qualche giorno fa alcuni tifosi parlavano di secondo posto certo e di scudetto). Dobbiamo continuare a combattere partita dopo partita. Il calendario é difficilissimo. E per la prossima stagione vi prego, fate una campagna acquisti seria, con alcuni principi. 1) IL NOSTRO PROBLEMA É LA DIFESA. Finché non avremo una difesa all altezza non competeremo mai con la juve. Perciò basta pensare solo alle mezze punte. 2) gli acquisti devono essere risolutivi. Se hai il problema dei gol prendi un bomber da 30 gol a stagione, ma lo prendi in salute, motivato, giovane. Non uno scarto. Magari ci spendi ma mai prendere i rifiuti altrui. 3) via i vecchi. La juve ha fatto accomodare Pirlo e tevez alla porta senza guadagnarci un euro. Totti, Maicon, keita, torsidis, dDR, lobont, Castan occupano posti preziosi in rosa

  3. Con i soldi spesi per Iturbe, Ibarbo, Doumbia, Dzeko, Liajc, e parlo solo degli attaccanti, quanti Dybala si potevano acquistare? Noi cinque bidoni, gli altri sempre i migliori…medita Sabatini, medita…E a Spalletti fatti prendere Benatia, Cavani, Mario Rui e Bruno Peres e poi faremo i conti anche con i gobbi!!!

  4. che tristezza sti commenti,questa squadra (juve) è partita malissimo,si è ripresa e le sta vincendo tutte,hanno una forza che in italia nessun’altra ha. sono una vera squadra che lotta su ogni pallone..se penso anche a juve -bayern..sotto 2 a 0 e hanno recuperato..se ce stava a roma ne pigliava 8,non stanno rubando ne sono aiutati,smettetela con ste cavolate,sono la squadra più forte della serie a e lo dimostrano da 4 anni.

  5. mah che dire del calendario ,oltre al problema della curva ,si aggrava la situazione per andare allo stadio con la partita di ritorno con il napoli Lunedì 25 aprile 2016 ore 15.00 ROMA – NAPOLI . non vi dice niente ? A me si dice che la ROMA paga la mancanza ditifosi contro una sua diretta rivale alla C.L. il napoli , un altra chicca della lega calcio in mano ai soliti noti ,non dite che non è vero , è tutto vero a quando il prossimo scandalo ?

  6. Tanto per riconsolarci con l aglietto, almeno quello, con Spalletti e dybala (fra dzeko e iturbe ne compravo due di dybala e risparmiavo) avrei vinto lo scudetto con 5 giornate d anticipo.

  7. Come e comunque i Rubentini hanno sempre la stampa a favore…..
    Gli aiutini sono anche quelli.
    Hanno pure fortuna ma la fortuna gira e girando poi se ne và
    Io spero molto presto.
    Tira tira tira e poi si spezza!!!

  8. La Rubentus ha anche un calendario molto faticoso e sicuramente non terrà il ritmo pieno.
    Ci scommetto qualsiasi cosa avrà un calo garantito piccolo o grande non so ma
    comunque sia l’avrà ne sono certo.
    Di nove partite ne sbaglierà 3 sicuramente
    1 contro il Milan
    2 Contro la Lazie
    3 Contro la Fiore
    A rischio con L ‘ Empoli Torino e voglio dire pure Samp
    Mi piacerebbe moltissimo che nell’ultimo turno di serie A possa perdere addirittura contro la Samp di Montella!

  9. Pensiamo a noi. La Juve e’ stata tenuta a galla nel momento di difficolta’ anche dagli arbitri, a livello di rosa comunque nei 20 giocatori e’ superiore a tutti ma comunque con Marchisio e Kedira rotti erano in zona retrocessione. Quest’anno vorrei arrivare secondo anche per non pregiudicare la preparazione della prossima stagione.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome